Vai al contenuto

Seduzione in Romania


spotted

Messaggi raccomandati

spotted

O sono io pazzo, o c'è qualcosa che non torna...

Link al commento
Condividi su altri siti

spotted

Ah, con quella degli sguardi la storia e' ancora più strana perché quando le parlo non mi distoglie lo sguardo, si gira e continua a guardarmi ogni volta che ci vediamo. Magari ci parlo, la faccio ridere, le chiedo FB e lei me lo nega ancora...

Bah...

Link al commento
Condividi su altri siti

spotted

Perché la Romania? Ex rumena ormai la lingua l'avevo quasi appresa all'epoca e non avevo voglia di impararne una quarta. Poi qui le aziende sono meno tassate rispetto all'Italia e si possono avere ancora i prestiti a fondo perduto dall'UE. Ho anche un sito che propone pacchetti per le aziende che comprendono la registraIone, "'assistenza legale, sito web e marketing.

Link al commento
Condividi su altri siti

spotted

Ah, con quella degli sguardi la storia e' ancora più strana perché quando le parlo non mi distoglie lo sguardo, si gira e continua a guardarmi ogni volta che ci vediamo. Magari ci parlo, la faccio ridere, le chiedo FB e lei me lo nega ancora...

Bah...

Precisazione, altrimenti non si capisce, Tutto ciò avviene tuttora dopo avermi negato il FB e quindi aver manifestato un interesse per lei. Se non è interessata perché mi guarda così?

Link al commento
Condividi su altri siti

The President

Perché la Romania? Ex rumena ormai la lingua l'avevo quasi appresa all'epoca e non avevo voglia di impararne una quarta. Poi qui le aziende sono meno tassate rispetto all'Italia e si possono avere ancora i prestiti a fondo perduto dall'UE. Ho anche un sito che propone pacchetti per le aziende che comprendono la registraIone, "'assistenza legale, sito web e marketing.

Vivi in un Paese con uno salario medio che è un terzo di quello italiano (notoriamente basso), per non parlare delle aree più sviluppate nel West. Per questo non capisco come sia possibile che parli di "rumene che vanno con quelli coi soldi", quando questi personaggi saranno soltanto una minima parte della popolazione (che ripeto vive ancora nell'area più povera dell'UE).

Secondo me, da come descrivi le cose, sembri puntare unicamente sulla strafiga del tipo modella. Questo tipo di ragazze in ogni luogo del mondo hanno un alto tiraggio in quanto possono scegliere tra una lista ampia di uomini e francamente non valgono gli ipotetici sforzi che dovrai perseguire.

Io mi concentrerei più su ragazze normali, studentesse, etc. il punto di vista economico non penso sia un problema per te, a patto di non avere un salario rumeno :D (e questo cambierebbe le cose...)

Modificato da The President
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

spotted

Vivi in un Paese con uno salario medio che è un terzo di quello italiano (notoriamente basso), per non parlare delle aree più sviluppate nel West. Per questo non capisco come sia possibile che parli di "rumene che vanno con quelli coi soldi", quando questi personaggi saranno soltanto una minima parte della popolazione (che ripeto vive ancora nell'area più povera dell'UE).

Secondo me, da come descrivi le cose, sembri puntare unicamente sulla strafiga del tipo modella. Questo tipo di ragazze in ogni luogo del mondo hanno un alto tiraggio in quanto possono scegliere tra una lista ampia di uomini e francamente non valgono gli ipotetici sforzi che dovrai perseguire.

Io mi concentrerei più su ragazze normali, studentesse, etc. il punto di vista economico non penso sia un problema per te, a patto di non avere un salario rumeno :D (e questo cambierebbe le cose...)

Eh, io proprio su quelle punto: studentesse, ecc. E pure quelle se la tirano.

Mo con sta qua degli sguardi la scusa e' che e' troppo piccola... 19 anni, io ne ho 30... siamo diventati vecchi... Qua a 20 anni fanno gia' il primo figlio... e va boh...

Dopo questa fantastica interazione ha versato per terra una tazza di latte dal nervoso... bah... io ormai mi sono anestetizzato, ho iniziato a prenderla a ridere...

Stai, che forse ho capito, sta qua c'ha il tipo, ma non vuole far sapere chi e'... in molte fanno cosi' qui...

Va boh, intanto forse divento direttore del dipertimento di grafica di una televisione locale, a parte il primo business che porto avanti in proprio...

Modificato da spotted
Link al commento
Condividi su altri siti

AlexTheSeductor

PARERE DI UN RUMENO:

Allora non ho letto tutti i commenti, ma ti dico gia' subito che trovare un vero amore in Romania è come trovare un ago in un pagliaio. Sedurle per una serata o per qualche settimana non dovrebbe essere un granche' dato che l'80% sono abbastanza "troie" :rofl:

Materialiste fino al midollo osseo. Mettitelo in testa, basta che ti vesti bene e che ti fai vedere con una bella macchina (preferibilmente Mercedes). E fai gia' colpo.

Le grandi citta' sono come un puttanaio, Moulin Rouge elevato alla massima potenza insomma. SE TU CERCHI AVVENTURE DI UNA NOTTE/ QUALCHE SETTIMANA è il paese perfetto. Se cerchi una relazione a lungo, tira fuori i soldi. Punto.

Poche sono le ragazze serie giovani. Spero che ti sia stato d'aiuto!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

spotted

In Romania sarà estremamente difficile, non saprei, non ci sono mai stato.

Ma diamo per buono che lo sia, diciamo che le dinamiche, lì, siano completamente diverse da quelle del resto del mondo.

Quindi? Lamentarsi e porsi da soli nella posizione di vittima (e boia e carnefice, ma sempre di se stessi) non mi sembra possa migliorare le proprie possibilità, al massimo le peggiora.

Il mindset, il frame, è sempre il punto di partenza. E uno che dice

mi sembra evidente che abbia problemi proprio in quel campo lì.

Perché non so se voi siete cresciuti in mezzo ai natural, ma a me pare che anche in italia, dal taxista all'imprenditore più o meno tutti dicano le stesse cose sulle donne.

E sono quasi tutte cazzate.

Come sempre hai nelle mani più potere decisionale di quanto pensi: il problema l'hai esposto, ora sta a te trovare un modo per girarci intorno.

Vogliono la parvenza di una vita ricca? Dagliela. Investi su te stesso esteriormente: auto, vestiti, serate. (Occhio, ho detto su te stesso, non su di loro: non regali, non cene a quattro stelle offerte, non tavoli pagati a mezza discoteca per farsi vedere).

Non ci stai? Cambia paese, o cerca di trovare un'altra strategia.

Qualunque cosa, ma non lamentarti stando fermo dove sei, perché così le cose non cambiano.

E mi sa che e' cosi' che faro'...

Modificato da spotted
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...