Vai al contenuto

Seduzione in Romania


spotted

Messaggi raccomandati

XPredatorX

Eh che dirti...

Posso dirti la mia esperienza al riguardo che in realtà conferma la tua. Non ho mai avuto grandi esperienze con ragazze della romania ma solo con due e non al suo paese ma in italia.

Entrambe le ragazze sono risultate molto molto attaccate al danaro... :1shifty:

Ti racconterò la mia prima esperienza per darti un'idea...

Si era nell'estate 2008 a circa 2 anni dal mio "risveglio" nella seduzione. Ero in una località di mare con un amico per divertirci. Nel ristorante dove cenavamo spesso, lavorava lei.

Era una delle cameriere ed era come si dice in Mysteriano una HB 8,5 almeno. Alta, castana chiara,capelli lunghissimi, gambe lunghe e sinuose un culetto da urlo... insomma una favola.

Il mio amico mi provocava: vai vai.... vediamo se ci riesci a scopartela! Io la apro mentre ci serve, lei risponde bene e si crea subito un'alchimia notevole. (il mio amico rimane sorpreso... infatti lui era uno con diverse paranoie, ma questa è un'altra storia)

Quando finisce il turno fissiamo per andare a bere qualcosa ad un bar lì vicino... (lei mi dice posso portare anche mia sorella più grande per farmi compagnia? Ed io le dico: ok va bene.

Il mio amico lo mandai al mare, ed io vado. Arrivo e lei c'è puntuale con la sorella più grande (non vi nego che io mi sarei fatto entrambe, anche la sorella grande era parecchio arrapante)... comunque...

Tutto va bene io vado di cocky e funny mi dicono che sono un bel ragazzo, ed ok. Ora durante il cocky e funny lei mi chiede che lavoro facessi ed io ero sempre fumoso e la prendevo in giro. lei si divertiva/eccitava...

La sorella (dopo aver dato il suo ok e aver detto alla sorellina "se non lo vuoi tu lo prendo io questo ragazzo..." ridendo) se ne va per i fatti suoi.

Vado di rapport e kino e lei ci sta. Andiamo a casa sua, che condivideva con un'altra ragazza rumena, anche lei niente male, e in breve finiamo alla mega-scopata. (dopo che la sua amica capisce l'antifona ed esce di casa)

Dopo nel suo letto... tra le varie chiacchere, lei mi chiedeva un pò insistentemente che lavoro facessi.

Io sempre per ridere, tra il serio e il profondo dico che sono in un momento di riflessione e che non devo lavorare per vivere, ma la mia famiglia da generazioni costruisce ville ed appartamenti in tutta italia. Gli dico che anche tante ville ed appartamenti qui al mare, sono state costruite dalla mia famiglia... in pratica ero una specie di Paperon dè Paperoni (cosa non vera assolutamente,io scherzavo e mi divertivo solamente).... tuttavia lei ci crede!!! :rofl: :rofl: :rofl:

io credevo che capisse subito lo scherzo, invece mi crede. Quindi io penso bene di stare al gioco.

Una volta detto questo ecco l'escalation: lei comincia a pomparmi ancora con più passione, poi vuole il numero, sapere dove sto, e mail.... codice fiscale... tutto.

nei giorni seguenti non vi dico che nottate... me ne fottevo del mare ed eravamo sempre insieme quando lei non lavorava. Il mio amico si arrabbiò anche perchè era sempre solo... (il mio obiettivo era di farmi anche la coinquilina, ma sfumò, visto che lei era in modalità "fidanzata")

Fatto stà... finisco la vacanza e torno nella mia città. lei mi chiamava spessissimo, messaggini, etc. dice che si vuole trasferire nella mia zona e stare con me. Alla fine dopo circa 20 giorni non ricordo di sentirsi al tel non ho più resistito e gli ho detto che lavoro facessi (non mi lamento ma certo non sono Dè Paperoni) e che scherzavo. Anche perchè non vi nego che vedendo il suo attaccamento (e il suo culo) mi poteva interessare a riprovare una LTR.

Risultato???

Che lei sparisce alla velocità della luce. Come se non l'avessi mai conosciuta. In realtà poi era quello che volevo.

Morale della favola?

Inizialmente gli sono piaciuto e abbiamo fuckclosato, ma per questa ragazza i soldi erano di gran lunga la cosa più importante!

purtroppo si è una cosa che con le rumene ho rilevato. leggendo i tuoi post a distanza di anni tutto torna!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mrjako

Facendo i cazzari millantando ville e macchinoni è il modo per farci sputtanare all'estero, magari qualcuno scopa raccontando cazzate ma alla lunga ci rimette l'immagine un'intera categoria di persone

Link al commento
Condividi su altri siti

XPredatorX

Facendo i cazzari millantando ville e macchinoni è il modo per farci sputtanare all'estero, magari qualcuno scopa raccontando cazzate ma alla lunga ci rimette l'immagine un'intera categoria di persone

mah... non credo. Leggi bene il post. Lei venne con me prima del giochino delle ville (casuale tra l'altro fu un suo equivoco). La vera cazzara qui era lei in quanto se fosse stata sincera, non gli sarebbe importato così tanto del mio lavoro.

Ha voluto vedere solo ciò che voleva vedere, ed io l'ho accontantata...

p.s

noi Italiani all'estero è da quel dì che siamo sputtanati, tutto il resto è sovrappiù... :spiteful:

Link al commento
Condividi su altri siti

spotted

Vi aggiorno con una bellissima notizia: sono stato friendzonato dalla tipa per cui ho aperto questo thread...

HB 6: Non voglio che tu credi un altra cosa
Però sono veramente impegnata
Raramente riesco a vedere qualche amico
Io: Ok, le cose da parte mia stanno così: molto semplicemente a me piaci da quando abbiamo iniziato a parlare di filosofia quel giorno e mi sei sembrata una ragazza con qualcosa in testa, so il momento che stai attraversando che ti sei appena lasciata, se anche a te va di passare del tempo insieme bene, altrimenti amen.
HB: A mi va di passare il tempo insieme...Però come amici.
Io: A me no, ciao.

Senza trucco e' una HB 6, col fatto che va in palestra arriva a 7 e se la crede pure...

Il 23 una mia collega fa una festa di compleanno dove saranno tutte modelle e mi presenta una e sto a fare le elemosina a sta qui?

Ma vaff...

Modificato da spotted
Link al commento
Condividi su altri siti

The President

Secondo me ripeto a meno che non punti ripeto sulle modelle, la mia seconda supposizione è che hai delle grosse lacune a livello di game se non riesci a beccare in un posto simile. O magari soltanto ti serve ancora un po' di apprendimento fantozziano del Paese.
A me non capita mai che mi dicano: ti voglio come amico. E' un indicatore di una mancanza di game durante la fase di conoscenza. Capitava in passato ma non più ora.

Modificato da The President
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

zerozero

@XPredator

Per me dovresti tenere in conto anche che la ragazza potrebbe essersi sentita offesa dalla "bugia" che le hai raccontato.

Insomma dopo la tua confessione potrebbe aver pensato: "Ecco pensava fossi una prostituta attaccata ai soldi e mi ha raccontato cavolate per portarmi a letto".

Naturalmente può essere vera anche l'ipotesi numero 2, cioè che era interessata solo ai soldi.

O magari possono essere vere insieme...

Link al commento
Condividi su altri siti

spotted

Secondo me ripeto a meno che non punti ripeto sulle modelle, la mia seconda supposizione è che hai delle grosse lacune a livello di game se non riesci a beccare in un posto simile. O magari soltanto ti serve ancora un po' di apprendimento fantozziano del Paese.

A me non capita mai che mi dicano: ti voglio come amico. E' un indicatore di una mancanza di game durante la fase di conoscenza. Capitava in passato ma non più ora.

Cosa intendi per apprendimento fanatizziano del paese?

Link al commento
Condividi su altri siti

spotted

Dopo la risposta di ieri, sotto consiglio di un mio conoscente rumeno le ho detto:

Ciao amica, come ti ho detto ho avviato un progetto con Atomic TV ed ho bisogno di un tuo parere. Possiamo vederci oggi o domani a prenderci un caffè mezz'ora con degli amici?

HB: ti ho già detto che vado al mio paese.

Io: posso contare su di te lunedì o martedì?

Lei: lavoro dalle 09 di mattina alle 11 di sera.

Ma probabilmente giovedì posso.

Io: perfetto, grazie

Lei: con grande piacere

Quindi dopo averla pompata e fatta sentire importante viene...

Modificato da spotted
Link al commento
Condividi su altri siti

ser_andrew

io sono ancora un pivello per quanto rigaurda la seduzione

comunque mi sembra di capire che sono meglio le nostre italiane! magari è un po' più difficile dato che voglio essere sedotte però non credo che siano materialiste fino a tal punto.

P.S. : anche a me spotted ha dato idea di un troll però a quanto pare meglio stare lontani dalla Romania

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
Medea

20/30 anni fa quando non c'era tutta sta scelta, quando ti dovevi sposare ad una certa eta' se no rimanevi zitella, quando ancora non c'erano i diritti delle donne, la soluzione era un paio di ciabatte che volavano per tutta la stanza.

Se lo fai adesso ti becchi una denuncia per violenza domestica e se hai 2 spiccioli lei sara' molto lieta di portateli via.

Adesso con la storia che le donne devono lavorare, devono fare carriera, che hanno tutti i diritti di sto mondo (ma di doveri non si parla mai), dobbiamo usare la gelosia e altre cose, come negargli attenzione per ottenere lo stesso risultato: fargli capire che stanno pisciando fuori dal vaso.

Quindi, quella brava che non ti fa girare le balls, che si comporta sempre bene, non esiste... oppure e' lesbica come nel caso della mia socia...

Comprati una bambola gonfiabile e vedrai che non ti romperà mai le palle, non avrà mai opinioni differenti dalle tue, non sarà mai un individuo pensante e farà tutto quello che vuoi tu.

Piccola aggiunta: la differenza era che prima col paio di ciabatte il messaggio arrivava subito e chiaro, adesso invece dobbiamo sperare che il loro subconscio recepisca il messaggio dell'avergli negato delle attenzioni. Quindi se lei, come nel caso di questa, e' stra impegnata con il lavoro, ha un suo circolo di amici, ecc. magari nemmeno se ne accorgera' che io non l'ho chiamata 2 settimane, dopo averla chiamata senza ricevere una risposta, quando tornera' poi dalle vacanze.

Qui da 1/2 anni esiste una legge sui diritti delle donne, violenza domestica, ecc. Quindi adesso loro si sentono in diritto di fare quello che vogliono, di prendersi le loro rivincite/vendette perche' gli uomini si sono comportate male con loro in passato. (Questo me lo ha detto la mia socia)

Ma mi spieghi che cosa vuoi?

Una bambolina che faccia solo quello che vuoi tu, sia sempre d'accordo con te, idolatri solo il tuo cazzetto e non pensi ad avere altri interessi fuorché te?

PORCA TROIA fanno bene a prendersi " le rivincite " quando vengono picchiate fino all'osso da infami ignoranti e maneschi, e nonostante la legge le possa aiutare non vanno nemmeno a denunciarli per paura o perché pensano che potrebbero cambiare.

O parliamo del fatto che una sera, stando " la bloc " se sei lì da tanto dovresti sapere cosa significa - ovvero alle scale dell'edificio dove abiti o di qualcun'altro - sento un uomo urlare e mi spiegano che ci vivono mamma e figlio, lei anziana e lui uomo adulto e vaccinato che picchia la sua povera madre.

O parliamo di quel coglione di mio cugino che ha messo le mani al collo di mia zia.

O parliamo dei fidanzati gelosi anche di una mosca che minacciano e picchiano le loro ragazze.

Ma come puoi scrivere queste cose, dio mio.

Ciao,

Questa ragazza e' proprio strana mi da' bacini e bacetti quando ci scriviamo e la faccio ridere su FB, mi da' la buona notte (cosa che non aveva mai fatto prima), dopo di che il gg dopo la invito ad uscire per una cena o per bere del vino e se ne esce con un "se ho tempo, si". Ho insistito proponendole una degustazione di frutti di mare (conosco un po' i suoi gusti) e mi ripete la stessa frase. Adesso sono andato di freeze totale e lei intanto stasera e' andata al ristorante con una sua amica. Il problema e' che quando torna come ho già letto qui da qualche parte dovrò riprendere tutta l'interazione. Se invece ci vedevamo prima che partisse e mi giocavo bene il day 2 a cena, magari al ritorno si ricordava chi ero...

Poi adesso ne ho beccata una che mi lancia certi sguardi... Addirittura la prima volta che ci siamo visti stava andando a sbattere contro un muro per guardare me, le chiedo Facebook dopo aver fatto un po' di rapport e me lo nega... Boh...

La maggior parte delle ragazze rumene hanno la mentalità old school dove chi più ha meglio è qualificato come futuro marito, lì se non sei sposata entro i 30 anni sei vecchia, o lesbica o hai qualcosa che non va.

Vado dai miei vicini a bere il caffè e " Hai il ragazzo? No??! Come mai?! Perché non esci con mio figlio? " Poi arrivano alla frase che tutti dicono " Quel che è tuo è messo da parte."

Per la cronaca, ho 22 anni.

Mia madre a 22 anni aveva già me, tanto per fare un esempio.

Così come dicono che il Comunismo è morto, ma lo spirito è rimasto, così è per la mentalità old school, non ci si sposa quasi più a 21 anni, ma è slittato ai 25/26, cambiato nulla per il resto.

La maggior parte delle ragazze rumene appena ti trovano attraente ti mettono subito sotto test per vedere se saresti un buon provider, un buon marito, sapendo questo sai quale muro devi distruggere. Anche inconsciamente, poiché così vengono cresciute dai genitori.

Avere una macchina decente, un po' tutte lo vogliono perché così come tu ti vanti di avere la spilungona figa accanto loro si vantano di avere il macho col macchinone.

Nonché da noi si usa l'eccesso, la gente si crede tutta figa e ricca e il giorno dopo piangono.

Quando ti dicono che sei hai il macchinone le tipe arrivano da sè, quelle che arrivano sono le " pitipoance " chiedi alle tue colleghe cosa sono.

Sono la più infima specie di materialiste, spesso rifatte, spesso sembrano bamboline, spesso vestite con abiti succinti, spesso si aspettano regali e di essere mantenute.

Esempio: Loredana Chivu.

Le riconosci immediatamente.

Tornando al test del provider, sarai provocato e cercato di essere messo con le spalle al muro SEMPRE, finché non fai capire che non sei un provider, che sei dominante e che potresti scoparle mente e corpo come nessun altro.

Ma il tuo pensiero alla base fa schifo, il modo in cui vedi le donne fa schifo quindi non mi meraviglio tu non abbia concluso nulla.

Se vuoi una donna rumena devi essere furbo.

Conversazione con un tipo

" Dai, vieni a Bucarest! "

io: " Perché non vieni tu a X?"

" Devo lavorare"

io " Anch'io, lo sai "

" Ma io ho le ripetizioni per lo spettacolo a teatro "

io " Saltane qualcuna ;) "

" Ha, non posso "

io " Nemmeno io tesoro "

Partiamo dal fatto che non sono la media delle rumene, che non penso in termini di provider o lover, che non me ne fotte un cazzo dei soldi di nessuno solo della mia carriera e mi piacciono solo i tipi che mi dimostrano di essere dominanti e capaci di tenermi testa.

Lui è dominante e quel che vuoi, ma come hai visto lo provoco, sempre.

C'era questo documentario su un uomo che era riuscito a integrarsi in un clan di iene, a guadagnarsi la loro fiducia, si facevano fare tutte le coccole possibili, nonostante ciò era continuamente provocato e cercavano di sottometterlo e lui doveva dimostrare di nuovo di essere un individuo dominante.

E come diceva Amnesiac " Ma a me pare che anche in Italia dal tassista all'imprenditore più o meno tutti dicono le stesse cose sulle donne. E quasi tutte sono cazzate "

Di solito le dicono i frustrati che non vedono figa o chi non sa proprio farci e allora l'uva è acida.

Ma tant'è che è anche una realtà in una determinata percentuale, in Romania è più alta poiché la paga è infinitamente più bassa che in Italia, quindi, mentre in Italia hanno i genitori che comunque le tengono bene o hanno una buona paga a lavoro, in Romania spesso non è così.

Ciò non significa non ci siano ragazze che non siano materialiste, solo che bisogna cercare meglio.

Poi se tu sei un frutto, non devi andare nei posti dove vanno le verdure.

Cerca di frequentare ambienti simili a te.

E cambia la tua percezione sulle donne, iddio.

Modificato da Medea
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...