Vai al contenuto

Quanto sono noiose le 20enni.


JonLaJoie

Messaggi raccomandati

merovingio83

Per la mia esperienza concordo con la visione generale riguardo ragazze dai 20 ai 30. Volendo specificare ho notato che una ventenne non ha più problemi di una di 30/40 anni ad esempio a farsi una trombata ma a seconda dei contesti: approccio in disco, o dopo una serata in compagnia di amici o situazioni analoghe...magari anche dopo aver alzato il gomito. I problemi invece nascono quando si approcciano queste "ragazzine" in momenti neutri, come posti di lavoro, bar e situazioni in generale più soft. Qui infatti, secondo la mia esperienza, le cose si complicano parecchio, sopratutto se vivi in un piccolo paese come mio, dove le voci corrono in fretta e la paranoia per loro è una compagna di viaggio. Iniziano le con le loro seghe mentali, con mille dubbi, e allora iniziano a dirti "si, ma usciamo in amicizia" oppure "vediamo, non lo so"....Sono più le volte che non si conclude in questi casi che non viceversa. Quindi, personalmente, se devo parlare di ventenni, meglio conoscerle in disco o posti simili. Altrimenti le deve "coltivare" per bene, partendo da molto lontano. Ma sinceramente, per quanto mi riguarda, non ho ne voglia ne tempo di stare dietro a giochi o insicurezze.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...