Vai al contenuto

Far ingelosire una ragazza "fattore positivo o STRONZATA?"


jack1990

Messaggi raccomandati

jack1990

Ho conosciuto questa ragazza ad uno stage e siamo stati circa un mese insieme (per insieme intendo che ci vedevamo tutti i giorni ed ogni tanto gli facevo qualche scherzo e parlavamo), ma da parte mia non c'era interesse. Circa 2 settimane fa l'ho rivista al compleanno di una mia amica, lei mi ha invitato a ballare, abbiamo cantato insieme ecc.. quella sera mi sono divertito molto con lei, mercoledì la contatto e cosí incominciamo a chattare, sabato la incontro alla cieca e ci mettiamo a chiacchiere, prima della fine dell'incontro le dico che ero venuto lí perché la volevo incontrare.

Martedì la ricontattato ci scambiamo 2-3 messaggi, dopo di che io stacco, mercoledì di nuovo le invio il messaggio, ma lei non mi risponde, così aspetto a venerdì. Venerdì le invio il messaggio, ma nel mentre della conversazione lei non mi risponde più. Allora io questa sera la rincontro al compleanno di un mio amico, che faccio? CONSIGLI (POSSIBILMENTE fatemi esempi)

Io avrei pensato ad una cosa, ma non so se potrebbe andare.

Io faccio il prestigiatore e vorrei fare un gioco di magia all'amica e farmi dare un bacio sulla guancia (inizialmente avevo pensato sulle labbra, ma penso che sia esagerato), secondo voi lo potrei fare per vedere la sua reazione?

Gentilmente rispondete anche alla domanda precedente dandomi dei consigli grazie a tutti per l'aiuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

John-Holmes

Lei era interessata a te ma non hai creato escalation sessuale,

Farla ingelosire è un buon modo,ma non ti far accorgere che lo fai apposta altrimenti game over

1)appena si riaccende il suo interesse,fai escalation sessuale,attraverso il kino per esempio

2)non fare troppo l'amico,la vuoi portare a letto,non a fare la spesa,

3)stuzzicala,prendila in giro leggermente e su qualcosa di buffo che puoi trovare in lei,ma non peso cictratrici o misura del seno

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

jack1990

Scusami tanto, ma cosa significa escalation sessuale ed il kino?

Sono nuovo in questo forum e non so quasi nulla di cosa significa sedurre una donna

Link al commento
Condividi su altri siti

John-Holmes

leggiti il mystery method

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

jack1990
Inviato (modificato)

leggiti il mystery method

La ragazza ieri non è venuta al compleanno... Ora che faccio, la vorrei ricontattare di nuovo, ma non ho idea di cosa scrivergli

Modificato da jack1990
Link al commento
Condividi su altri siti

John-Holmes

Non ricontattarla,devi trovare il modo di interagire di persona,informati dove va e cosa fa

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

jack1990

Non ricontattarla,devi trovare il modo di interagire di persona,informati dove va e cosa fa

Io la potrei incontrare alla cieca sabato, il problema é che se anche la incontrassi non saprei proprio cosa fare... Mi puoi dare dei consigli (possibilmente esempi)

Link al commento
Condividi su altri siti

John-Holmes

"ciao ti stanno bene quegli orecchini...li hai presi qui(riferendoti al posto dove vivete)

da lì ti agganci e in base alle risposte fai

Se li ha presi in una città diversa

"bel posto ci so stato è così caotica/tranquilla

"devi essere una tipa avventurosa/acqua e sapone"

sii scherzoso e sorridente

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

jack1990

Ieri gli ho inviato una clip audio verso le 22 un audio carino con la voce dei minion (film) che dicevano hello

L'ha visualizzato e non mi ha risposto... Sinceramente non ho voglia di continuare a provarci, è troppo strana... Cioè passa giornate intere fra whatsapp e facebook e non mi risponde, ma vafangul

Link al commento
Condividi su altri siti

jack1990

"ciao ti stanno bene quegli orecchini...li hai presi qui(riferendoti al posto dove vivete)

da lì ti agganci e in base alle risposte fai

Se li ha presi in una città diversa

"bel posto ci so stato è così caotica/tranquilla

"devi essere una tipa avventurosa/acqua e sapone"

sii scherzoso e sorridente

Comunque gazie per i consigli
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...