Vai al contenuto

Come ve ne tirate fuori dai periodi di "magra"?


SirJinx

Messaggi raccomandati

SirJinx

Salve a tutti... Vorrei sapere cosa ne pensate riguardo i "periodi di magra" , dettati da circostanze non dipendenti da noi... Tutto andava regolare... Il sarging,Il game,l'Inner game,era tutto più o meno in equilibrio (non mi reputo certo un kasanova,ma neanche un completo sfigato) , ma poi tra una scopata e l'altra ho avuto un problema la sotto...(Causato purtroppo dall'andare senza capuccio con la persona sbagliata), che mi ha causato un sacco di problemi,preferisco non entrare nel dettaglio,ma mi ha messo in uno status mentale,tale che mi portava ad allontanarmi da ogni possibile approccio... (Anche quando ero io a venire approcciato,ad una festa,in giro etc etc)... Ma non per ansia d'approccio o altro... Ma per paura di far finire un fuck-close in un'emerità brutta figura... Così,dopo aver speso un sacco di soldi tra visite e medicine,e dopo mille difficoltà,sono riuscito ad uscirmene da questo problema,fortunatamente...ma....c'è un ma...... Non riesco a capire se dipende da me o cosa sbaglio (Probabilmente al 90% è così,dato che prima che succedesse tutto non avevo

questi "particolari" problemi nel chiudere/f- chiudere),ma sta di fatto che per un motivo o per un altro dal punto di vista seduttivo,da qualche mese a sta parte non ne va bene una.... Probabilmente il non avere PIù una vita sessuale attiva,come invece accadeva fino a qualche mese fa, fa sviluppare automaticamente e in maniera inconscia,quella serie di microespressioni/atteggiamenti anti-attrattivi,che potrebbero e sottolineo

POTREBBERO ,a seconda del soggetto/contesto ,(in quanto dal mio punto di vista,non credo sia sempre così), comunicare bisogno... In ogni caso tutti fattori che uccidono l'attrazione.... Ora chiedo io a voi,avete mai avuto esperienze simili?Periodi di

"degrado" in cui non riuscivate proprio a pescare nulla? Non mi riferisco allo smettere di curarsi,o trascurarsi,o tutte queste robe simili (se fosse così,neanche starei qui a scrivervi in quanto la risposta al mio quesito,sarebbe abbastanza ovvia)... In passato a volte è capitato,ma me ne sono sempre uscito e in poco tempo ... (Di solito è la prima F-close quella che ti fa "sbloccare nuovamente",e ti fa nuovamente riacquistare fiducia e forza interiore)... Ma stavolta ,apparentemente ,non riesco a trovare una via d'uscita....Ci sono state delle volte in cui era praticamente fatta,e venivo posato senza alcun (apparente) motivo. A chi è capitato,se è capitato a qualcuno,come è riuscito a sbloccarsi e a uscirsene da questo status mentale alquanto controproducente?? Potete anche linkare qualche guida,ogni vostro consiglio è ben accetto... Vi chiedo solo gentilmente di non rispondermi con cose scontate del tipo "è colpa tua,esci e sargia",perchè su questo ci sono arrivato anche io...O infierendo ulteriormente..:) Un grazie a tutti coloro che risponderanno.. .Buona giornata amici di is!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Lubricure

Quando ho letto la tua storia, mi è proprio venuto in mente che ho passato una cosa decisamente simile, qualche mese in bianco l'avevo fatto. Prendi questo che sto dicendo come un'esperienza personale, può essere diverso nel tuo caso. La paura delle malattie, provata sulla mia pelle, lì era dovuta ad una questione di un effetto collaterale della frustrazione sessuale. Mi sento di concordare quando dici che ci vuole un f-close per ingranare di nuovo, infatti da lì mi sono sbloccato. L'astinenza prolungata mi aveva fatto diventare piuttosto irritabile, e mi sarei messo a pi greco/2 praticamente qualunque essere produttore di estrogeni.

Sentivo chiaramente che la mia impellenza ad avere una vita sessualmente attiva era dovuta anche alla paura "di non trovare più per chissà quanto tempo". Insomma, probabilmente nel tuo caso credo ci possa essere pure una componente nevrotica, se posso così chiamarla. Adesso, a posteriori, sento che avrei dovuto pagarmi una prostituta di sussistenza per sbloccarmi per uscirne prima, dopo alcuni mesi interamente a secco la gestione diventa complicata. Ecco, secondo me questo è un grande ausilio, insieme allo sconfiggere la paura del non rimediare più nulla.

Quello che mi ha fatto uscire da questo status mentale è stato il riconoscere che avrei potuto aver bisogno di una pay, e che ciò sarebbe stato giusto. Inoltre, una cosa che mi ha aiutato tanto è stato pormi come unico limite estetico verso il basso il fatto che me lo facesse rizzare o meno. Alla fine, poco me ne fregava di dover mostrare al mondo chissà quale conquista, era più importante cercare quello che serviva per il mio benessere. Non da ultimo mi ha aiutato enormemente curare la forma fisica, e questo mi ha dato vantaggi assolutamente immediati e tangibili, sia a livello di riscontri esteriori che di tranquillità interiore. Per concludere, la cosa in assoluto più importante, è stato non fare mai lo zerbino per elemosinare un rapporto sessuale. Una cosa del genere avrebbe intaccato la mia autostima per chissà quanto tempo.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

maldiluna

Discussione molto interessante.

Non so come reagirei in seguito ad un periodo di stop forzoso dovuto ad una malattia venerea.

Spero non mi accada mai, ma probabilmente farei come ha detto Lubricure: scaverei verso il basso -> andrei in discoteca a raccattarmi l'americana più balenottera di tutte per una bella scopata redentrice.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Argentino94

Sto passando un periodo del genere...non me ne va bene una, ho avuto 5/6 occasioni in questi mesi e per sfortuna o non so cosa non sono riuscito a chiudere con nessuna ragazza, mi era successo un anno fa, è difficile ma l'unica cosa da fare è avere pazienza e non farsi pesare troppo la cosa diventato sempre più bisognoso agli occhi delle donne.

L'ultima volta che mi era successa una cosa simile, ero frustato, non capivo il problema..un giorno per puro caso riesco a chiudere una ragazza e da li in poi non mi sono più fermato fino ad ora..è come se le ragazza percepiscono questa cosa.

Il colmo è stato sabato scorso, esco, conosco una ragazza e riesco tramite un game quasi perfetto a portarla a letto, ormai convinto che era arrivato il momento di tornare in pista, e invece niente...la ragazza non ha voluto visto che ci eravamo appena conosciuti. ..è un periodo no...ma presto passerà.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

SirJinx
Inviato (modificato)

Il fatto di andare con una pay per sbloccarmi sinceramente lo avevo pensato anche io..Non l'ho mai fatto in vita mia...E non perchè sono moralista o altre stronzate simili.. Così come giustamente dite voi ,prendere un po' ciò che si trova (non dovendo dimostrare a nessuno quali grandi conquiste tu faccia),magari almeno per sbloccarsi.... Il discorso è che potrà anche sembrare una scusa,ma in passato ero abituato non dico a modelle..ma sicuramente a ragazze non inferiori al 6....... Ora ho come l'impressione (e probabilmente sarà la stessa che mi fa credere di essere in "difficoltà" quando in realtà è solo un "periodo no" ), che anche le ragazze brutte se la tirano... mi spiego? Nel senso che non mi va di perdere molto tempo con ragazze per cui non valga la pena "sudarsela"... di solito ,in status mentali più lucidi e brillanti,queste si portano a letto ad occhi chiusi... Sarà che non ho pazienza per perdere tempo a ragazze che si sentono dive solo perchè mettono UNA e dico UNA foto in bagno su facebook dove si vede mezza coscia e la scollatura...e subito 2000000 di mi piace e tanti commenti che veramente è meglio non commentare...come se fossero chissà che cosa però giustamente hanno l'ego pompato a 3000 e magari a senso loro, naturalmente, si sentono in diritti di autoalzarsi gli standard che possono permettersi...So che può sembrare l'ennesimo clichè ripetuto e straripetuto però trovo davvero ridicolo tutto ciò....considerato sempre che la maggior parte delle ragazze può sempre scoparsi chiunque... sembra un gatto che si morde la coda,giustamente però ragazze più belle,hanno logicamente l'ego ancora più pompato delle "pseudocesse",

per motivi che non credo ci sia bisogno di spiegare,ma che voi probabilmente intendete ad occhi chiusi. Anche se so che chiaramente non lo è,sembra un tunnel senza uscita,dato che pure quando sembra praticamente fatta poi boh sembra che per un motivo o per un altro non vada... E sinceramente il più delle volte se prima riuscivo a capire cosa sbagliavo e a riprendermi in corner ora boh sembra più complicato perchè non mi do davvero spiegazioni,(probabilmente sarà colpa mia) ,sarà probabilmente la mancanza di lucidità. Concordo con il fatto che gestire l'astinenza sessuale,per chi come la maggior parte di noi è sempre stato comunque ,chi più chi meno, relativamente attivo, per un tot di periodo prolungato è sicuramente una cosa complicata.

D'altronde citando un concetto di Orwell,tratto dal 1984, l'astinenza sessuale veniva create nei confronti della popolazione,per favorire una sorta di "psicosi bellica" ,che portava rabbia e frustrazione generale,causate appunto dall'astinenza... Ora ovviamente non è il mio caso (;D) ,però era solo per rendere l'idea...

P.S. Anche io mi alleno,posso dire che questo aiuta,ma sempre relativamente,almeno nel mio caso (Non ho problemi di fisico andiamoci così)

Ringrazio per i vostri pareri/consigli e attendo altri riscontri

Modificato da SirJinx
Link al commento
Condividi su altri siti

Argentino94

Rilassati e non pensare troppo a questo periodo, non fartelo pesare, non è facile, ci sto passando e sicuramente è frustrante...il fatto di avere avuto ragazze belle fino a qualche tempo fa ed ora faticare anche con quelle meno belle è dura da accettare, ma stressarsi e cercare di chiudere a tutti i costi una ragazza è la cosa più sbagliata che si possa fare, loro sono malefiche si accorgono quando hanno davanti qualcuno con necessità di fare sesso, e molte volte giocano lasciandoti con più voglia di prima.

È un periodo e como ogni periodo passerà, non è che da un giorno a l'altro diventiamo brutti e non attraenti ahah, pazienza, se hai qualche hb che sai che ci starebbe ma non ti fa proprio impazzire..buttati lo stesso.

L'ultima volta ho fatto così, dopo tempo che non avevo "fortuna" ho deciso di "accettare" quello che avevo disponibile anche se sotto i miei standard, è stata la cosa migliore che potessi fare..mi sono sbloccato e sono tornato subito attivo anche con le altre.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mrjako

Se uno è selettivo (giustamente) è normale che abbia dei periodi di magra.

Quelli che non li hanno mai a meno che non si tratta di qualche rarissimo fenomeno in termini di game/popolarità nei social circle/denaro si accontentano di una che respiri

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

trb

Salve a tutti... Vorrei sapere cosa ne pensate riguardo i "periodi di magra" , dettati da circostanze non dipendenti da noi... Tutto andava regolare... Il sarging,Il game,l'Inner game,era tutto più o meno in equilibrio (non mi reputo certo un kasanova,ma neanche un completo sfigato) , ma poi tra una scopata e l'altra ho avuto un problema la sotto...(Causato purtroppo dall'andare senza capuccio con la persona sbagliata), che mi ha causato un sacco di problemi,preferisco non entrare nel dettaglio,ma mi ha messo in uno status mentale,tale che mi portava ad allontanarmi da ogni possibile approccio... (Anche quando ero io a venire approcciato,ad una festa,in giro etc etc)... Ma non per ansia d'approccio o altro... Ma per paura di far finire un fuck-close in un'emerità brutta figura... Così,dopo aver speso un sacco di soldi tra visite e medicine,e dopo mille difficoltà,sono riuscito ad uscirmene da questo problema,fortunatamente...ma....c'è un ma...... Non riesco a capire se dipende da me o cosa sbaglio (Probabilmente al 90% è così,dato che prima che succedesse tutto non avevo

questi "particolari" problemi nel chiudere/f- chiudere),ma sta di fatto che per un motivo o per un altro dal punto di vista seduttivo,da qualche mese a sta parte non ne va bene una.... Probabilmente il non avere PIù una vita sessuale attiva,come invece accadeva fino a qualche mese fa, fa sviluppare automaticamente e in maniera inconscia,quella serie di microespressioni/atteggiamenti anti-attrattivi,che potrebbero e sottolineo

POTREBBERO ,a seconda del soggetto/contesto ,(in quanto dal mio punto di vista,non credo sia sempre così), comunicare bisogno... In ogni caso tutti fattori che uccidono l'attrazione.... Ora chiedo io a voi,avete mai avuto esperienze simili?Periodi di

"degrado" in cui non riuscivate proprio a pescare nulla? Non mi riferisco allo smettere di curarsi,o trascurarsi,o tutte queste robe simili (se fosse così,neanche starei qui a scrivervi in quanto la risposta al mio quesito,sarebbe abbastanza ovvia)... In passato a volte è capitato,ma me ne sono sempre uscito e in poco tempo ... (Di solito è la prima F-close quella che ti fa "sbloccare nuovamente",e ti fa nuovamente riacquistare fiducia e forza interiore)... Ma stavolta ,apparentemente ,non riesco a trovare una via d'uscita....Ci sono state delle volte in cui era praticamente fatta,e venivo posato senza alcun (apparente) motivo. A chi è capitato,se è capitato a qualcuno,come è riuscito a sbloccarsi e a uscirsene da questo status mentale alquanto controproducente?? Potete anche linkare qualche guida,ogni vostro consiglio è ben accetto... Vi chiedo solo gentilmente di non rispondermi con cose scontate del tipo "è colpa tua,esci e sargia",perchè su questo ci sono arrivato anche io...O infierendo ulteriormente.. :) Un grazie a tutti coloro che risponderanno.. .Buona giornata amici di is!

Maaaaaaa....in pvt sapere quello che ti è successo?Perchè sei stato misterioso al punto giusto :D

Ti dico la mia,secondo me hai un inner game non ottimale,o magari non sei mai stato realmente afc(cioè non hai mai passato tipo 6 mesi senza scopare).

Luglio scorso sono uscito con i ragazzi del forum e ci sono continuato a uscire anche nei mesi successivi,nessuno mi ha fatto notare una differenza significativa di game tra ora e luglio,solo che a luglio erano mesi che non scopavo causa altri impegni.

Probabilmente nella gestione dei game non ti rendi conto che telegrafi bisogno,può essere il bl,il tempo di risposta agli sms o quello che scrivi,da fuori se non hai una mente analitica è difficile accorgersene.

C'è anche da dire che non sono il tipo che va matto per il sesso,se devo scegliere tra una sezione di squat e una scopata e non rischio di perdere l'hb vado tranquillamente di squat.

Consigli per risolvere...analizzare più attentamente gli errori che hai commesso con le varie hb in primis e viverla con meno stress(mi riferisco anche al discorso cilecche,sticazzi,può capitare).

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

SirJinx
Inviato (modificato)

Non mi fa mandare messaggi privati ,probabilmente sarà a causa del mio status di "lurker" ,per cui non ho come contattarti... premettendo che non sto cercando giustificazioni,ma sto solo esprimendo un dato di fatto,è chiaro che sbaglio qualcosa,ma certi atteggiamenti,

il bl,l'improvvisazione,l'eye contact e anche altri fattori più piccoli ma non per questo meno importanti come rispondere agli sms, suppongo sia come andare in bicicletta,è difficile tornare al punto di partenza,tale da trasmettere insicurezza,

o tale da perdere la capacità di entrare in empatia/sintonia con la hb di turno... Agli sms do sempre poca priorità,nel senso che solitamente rispondo sempre dopo ore,o comunque massimo dopo mezz'ora/ un'ora ...La priorità per queste cose

va sempre data ad altro,per non perdere comunque di vista che aldilà di tutto,non bisogna mai e poi mai comunicare bisogno,o necessità... E probabilmente è anche a causa di questo,che vedendo che con hb serie "non ne vale la pena

a livello di standard",vedendo che la cosa si complica più di quanto effettivamente dovrebbe essere,mi annoio,perdo interesse e lascio stare... Ovviamente so che non bisogna mai focalizzarsi sui fattori negativi,però vedendo hb che prima ti

saresti fatto ad occhi chiusi,vedere che comunque fanno le "difficili", non vi nascondo che un po' mi infastidisce,anche se ovviamente non lo do a vedere e me lo tengo per me.

Per quanto riguarda il discorso delle cilecche,è una cosa cui non ho mai pensato... Mi riferisco a quando ancora avevo certe "problematiche" e quando si avvicinava un'occasione entravo in totale paranoia....

Ad esempio ci sono un paio di episodi in questo periodo in cui ad alcune feste sono letteralmente stato approcciato,ma sono entrato completamente in paranoia e anche se non sono passato da needy,ho deciso

comunque di non concludere e letteralmente "snobbare",ma non per mancanza di interesse,semplicemente perchè durante una certa situazione,certe figure di merda potenziali che possono presentarsi,vi assicuro che non sono proprio la cosa migliore che possa succedere,non si tratta di cilecca...Ma dolori o fastidi che possono capitare improvvisamente,e ovviamente andare a spiegare questa cosa ad una sconosciuta,credo sia..

come dire..."Prematuro." (mi riferisco a quando ancora facevo la terapia).

Sembra proprio uno di quei periodi in cui per un motivo o per un altro non ne va bene una ,a livello di game.. Probabilmente sarà anche il fatto che più passa il tempo,e più quando si è vicini a "concludere",sale una sorta di "ansia",dico sorta,perchè non credo possa definirsi propriamente tale... Cosa che ovviamente svanirebbe subito poco dopo... Però l'unica cosa di cui sono certo,è che in qualche modo le hb lo percepiscono..ma non subito,ma proprio su alcuni momenti decisivi,che per una seria di motivazioni,vuoi poca lucidità,vuoi altri fattori esterni,non sono ancora riuscito a inquadrare nuovamente per rimettermi in carreggiata....

Ovviamente che devo lavorare su me stesso è assodato...solo che devo individuare quali siano questi elementi sul quale si debba lavorare,perchè ad oggi non sono ancora riuscito a capirli.

Grazie per i vostri consigli e per le vostre parole

Modificato da SirJinx
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...