Vai al contenuto

L'ho persa...


Loris89

Messaggi raccomandati

Er Monnezza

Mamma mia cambia pagina

adesso capisco come mai la gente ti paga(in nero) per far loro da coach, hai una proprietà di linguaggio e di sintesi sopra la media. cazzarola!

:spiteful:

il problema mi sembra sia solo il tuo investimento in lei. se riesci a restare distaccato puoi provare a riscopartela quando torna, tanto una così, sapendoci un po' fare, te la rigiri come vuoi.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Lilli

piuttosto di pensare a una a cui se va bene piacevi, pero' "solo un pochino" .... esci, conosci altre, flirta con altre ...

incontrerai una a cui piaci davvero, una che ti mangia con gli occhi, che ti fa sentire che ti vuole ... a quel punto, di questa forse non ricorderai neppure il nome!

Link al commento
Condividi su altri siti

plastica

incontrerai una a cui piaci davvero, una che ti mangia con gli occhi, che ti fa sentire che ti vuole .

ma lo dici sul serio? donne a cui piaci davvero?che ti mangia con gli occhi?che ti fa senitre che ti vuole? ma dici davvero sul serio? cara mia sappi che queste cose non succedono a nessun uomo! solo e solamente a lui:

af02eca75a949eab7c86d1112b56de4e882999e9

Link al commento
Condividi su altri siti

Lilli

ai "miei" succede eccome caro mio! :angel: cambia donne se a te non succede :p

Ma poi ancora stiamo qui con la storia del bello, brutto ecc??? sù dai ...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

plastica

ai "miei" succede eccome caro mio! :angel: cambia donne se a te non succede :p

Ma poi ancora stiamo qui con la storia del bello, brutto ecc??? sù dai ...

e chi sono i 'tuoi'? i tuoi modelli? piu' che cambiare donne dovrei cambiare pelle, e diventare come il tipo linkato.

certo che tiro in ballo la storia bello\brutto, perche' le cose che hai detto succedono solo ai tipi linkati da me. non ne avrei parlato se non avessi detto quelle cose,e quelle cose succedono solo ai bellissimi.

vorrei vedere se ti approcciassi io cosa succederebbe,scommetto che mi guarderesti disgustata -altro che far capire che si vuole, mangiare con gli occhi-. ecco perche' dico che le cose da te descritte succedono solo ai bellissimi. e x dovere di cronaca,non so se hai letto,ho quasi 40 anni, quindi di cose ne ho viste e vissute tante, e se dico qte cose non e' per vittimismo\fare il lmentoso, le dico perche' da 40 anni, tutti i giorni, vedo come va.

e poi di cosa parliamo? mi sembra di aver letto che tu non sei neppure italiana, nn vivi in italia, x cui che ne sai?

Modificato da plastica
Link al commento
Condividi su altri siti

Lilli

dei miei FB quello che sessualmente mi attrae di più - e che quindi si prende il meglio di me - è brutto. Con brutto intendo proprio brutto ... a livello che alcune mie amiche non capiscono come sia possibile. E' vero, appena l'ho conosciuto, ho pensato "che brutto" ma tempo 2 ore stavo già cambiando idea e la volta dopo che siamo usciti :fclose:Ti diro' di più, a me piacciono in generale i ragazzi sportivi con un fisico sportivo ... ecco , lui neanche quello ha!

Per il resto gli altri (presenti e/o passati) sono ragazzi nella media ... giusto qualcuno era quello che tu definiresti "modello".

E' vero sono italiana solo a metà e non vivo in Italia .... pero' insomma non mi sembra che in quanto italiano tu abbia un "divieto" di interagire con ragazze straniere ....

Comunque finiamola qui, tanto tu rimarrai convinto che dato che non sei un "modello" nessuna ti desidererà mai davvero ... io rimango convinta che non è la bellezza il fattore principale dell'attrazione sessuale verso un uomo.

p.s. se mi parli di donne il discorso cambia (sono bisex): ecco, non mi è mai capitato di avere attrazione per una che non fosse veramente bella.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

virgola

dei miei FB quello che sessualmente mi attrae di più - e che quindi si prende il meglio di me - è brutto. Con brutto intendo proprio brutto ... a livello che alcune mie amiche non capiscono come sia possibile. E' vero, appena l'ho conosciuto, ho pensato "che brutto" ma tempo 2 ore stavo già cambiando idea e la volta dopo che siamo usciti :fclose:Ti diro' di più, a me piacciono in generale i ragazzi sportivi con un fisico sportivo ... ecco , lui neanche quello ha!

[Cut]

p.s. se mi parli di donne il discorso cambia (sono bisex): ecco, non mi è mai capitato di avere attrazione per una che non fosse veramente bella.

Eccomi qua !

E ho pure fatto rugby per 4 anni :p

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Loris89

Aggiorno il post: con quello che " ho baciato solo perchè ero ubriaca" ci ha scopato! Ci sono rimasto male ma cercherò comunque di farmene una ragione..Lei addirittura mi ha risposto" dovevi aspettartelo"..

Link al commento
Condividi su altri siti

Alessandro377

Ma ci perdi ancora tempo? Sei proprio un fesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Loris89

Alessandro.. hai ragione ci ho perso sin troppo tempo.. sto cercando di recuperare: sto uscendo e conoscendo altre... staremo a vedere

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...