Vai al contenuto

Social network: arma a doppio taglio


JonLaJoie

Messaggi raccomandati

Maurito9

Emo o fighetta non cambia nulla. Cambiano gli ambienti, ma non le dinamiche. Ergo, anche lì vince il più appariscente.

Se non vuoi puntare sull'esteriorità, allora le ragazze cercatele nei circoli universitari. Ce ne sono di belle anche lì.

Ma scordati la velina con il Nokia dell'anteguerra o la camicia comprata dai cinesi.

Link al commento
Condividi su altri siti

trb

Che telefono hai sono curioso? :)

Mah sicuramente scopi, ma non credo che il livello delle tipe sia particolarmente alto.

Insomma, una fighetta simicubista non credo che guarderebbe mai uno senza Smartphone, mal vestito e con una macchina sgangherata.

Sarai anche sveglio, ma la gente non ci casca se cerchi di dire che il ghiaccio è bollente :D

nokia 8310 rigorosamente con snake e relativo punteggio record(e ci credo,in 12 anni avoglia di giocarci).

Veramente sono tutte carine,direi dal 7 in su e sono tirato con i voti;la tipa del topic sui beta posa ed è circondata da modelli(li fotografa)...anche qua,puoi chiedere ai wing,mensito le ha viste tutte dal vivo.

La tipa dello shit test invece è proprio gnocca,cioè,in una disco con 400 persone l'ho vista subito.

In ogni caso,anche quando non fosse una strafiga,devo poterci fare un certo tipo di discorsi,l'altra volta spiegavo perchè il latte granarolo non sia così sicuro da comprare...cioè,se una se ne esce fuori con una osservazione del tipo "ah no tranquillo,io mangio solo i formaggi della zona" la parcheggio seduta stante.

Riguardo il ghiaccio bollente,se per bollente intendi temperature la t di ebollizione dell'acqua...si,si può avere ghiaccio a quelle t.

Link al commento
Condividi su altri siti

trb

Emo o fighetta non cambia nulla. Cambiano gli ambienti, ma non le dinamiche. Ergo, anche lì vince il più appariscente.

Se non vuoi puntare sull'esteriorità, allora le ragazze cercatele nei circoli universitari. Ce ne sono di belle anche lì.

Ma scordati la velina con il Nokia dell'anteguerra o la camicia comprata dai cinesi.

Uhm,in effetti io e miei wing siamo universitari,forse sta lì la differenza,oltre naturalmente a tutte le credenze limitanti.

Dici che vince il più appariscente...ma nello specifico che fai per risaltare e apparire diverso dagli altri?

Chi è la tipa dello shit test?

qui

Modificato da trb
Link al commento
Condividi su altri siti

nokia 8310 rigorosamente con snake e relativo punteggio record(e ci credo,in 12 anni avoglia di giocarci).

Veramente sono tutte carine,direi dal 7 in su e sono tirato con i voti;la tipa del topic sui beta posa ed è circondata da modelli(li fotografa)...anche qua,puoi chiedere ai wing,mensito le ha viste tutte dal vivo.

La tipa dello shit test invece è proprio gnocca,cioè,in una disco con 400 persone l'ho vista subito.

In ogni caso,anche quando non fosse una strafiga,devo poterci fare un certo tipo di discorsi,l'altra volta spiegavo perchè il latte granarolo non sia così sicuro da comprare...cioè,se una se ne esce fuori con una osservazione del tipo "ah no tranquillo,io mangio solo i formaggi della zona" la parcheggio seduta stante.

Riguardo il ghiaccio bollente,se per bollente intendi temperature la t di ebollizione dell'acqua...si,si può avere ghiaccio a quelle t.

Cos'è sta storia del latte Granarolo?

Link al commento
Condividi su altri siti

trb

Ti sei preso un bel palo, direi. :D

Io sinceramente vedo del margine di manovra...ma forse hai ragione tu,chissà...a occhio direi che sei contento del "palo"...lol.

Cos'è sta storia del latte Granarolo?

Uno degli stabilimenti della granarolo è vicino a un inceneritore di rifiuti.

Ora,non sono uno di quelli che pensa che le linee fumi siano fatti con filtri,ma se è possibile evitare perchè no?

stabilimento di bologna,inceneritore del frullo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Maurito9

Sono contento solo se cambi telefono :p

Da quel che ho letto, ci sei stato fin troppo dietro. E' vero che non l'hai mai fatto con neediness ma rispondendo sempre a tono con battute divertenti, ma secondo me la stai tirando troppo per le lunghe. Faresti meglio ogni tanto a puntare sui grandi numeri, non è da sfigato come tu pensi. Tu considereresti sfigato chi va a bussare a mille aziende - che gli interessano veramente, di valore (non un call center che ad esempio potrebbe equivalere ad una UG) - a consegnare il curriculum?

A me - senza offesa - mi sa più di sfigato chi continua a tampinare una bimbaminkia 18enne figa di legno e complessata. ;)

Modificato da Maurito9
Link al commento
Condividi su altri siti

newcome

a occhio direi che sei contento del "palo"...lol.

Gli AFC come maurito sono i peggiori ma anche quelli che mi suscitano più tenerezza....

Poverini, godono dei fallimenti (o possibili fallimenti) altrui, per sentirsi un pochino meno merde.

Link al commento
Condividi su altri siti

Maurito9

Gli AFC come maurito sono i peggiori ma anche quelli che mi suscitano più tenerezza....

Poverini, godono dei fallimenti (o possibili fallimenti) altrui, per sentirsi un pochino meno merde.

Ma tu sei fuori di testa! Ma chi ti conosce? Mi conosci per potermi dare dell'AFC?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...