Vai al contenuto

come lasciare una persona innamorata?


party

Messaggi raccomandati

party

come ho già detto il fatto dei km non è una questione economica ma solo perchè visto che vivo in un paesino di 6000 abitanti le due essendo lontane difficilmente potrebbero venire a conoscenza l'una dell'altra.

scusate se mi sono espresso male.

nonostante cio' ho fatto il più grande di tutti gli errori.

mi dovrei sotterrare....

ho chiamato la seconda ragazza con il nome dell'altra...

ho provato a chiarirmi ma la vedo molto dura recuperare, che sfigato che sono, mi vergogno per me stesso.

lei mi ha detto se ci tengo vewramente a lei glielo devo dimostrare sopratutto ora che ho combinato questo bellissimo arrosto...

mah io vorrei sotterrarmi, non mi sono mai trovato in queste situazioni e sinceramente mi vergogno.

a parte le offese che mi merito.

avete consigli da darmi?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

thecrow

vabbe' se eri furbo dicevi che la hai chiamata cosi' per abitudine verso la tua collega o sorella ecc o dovresti chiamarle tutte con lo stesso nomignolo.

non sei molto furbo

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru

come ho già detto il fatto dei km non è una questione economica ma solo perchè visto che vivo in un paesino di 6000 abitanti le due essendo lontane difficilmente potrebbero venire a conoscenza l'una dell'altra.

scusate se mi sono espresso male.

nonostante cio' ho fatto il più grande di tutti gli errori.

mi dovrei sotterrare....

ho chiamato la seconda ragazza con il nome dell'altra...

ho provato a chiarirmi ma la vedo molto dura recuperare, che sfigato che sono, mi vergogno per me stesso.

lei mi ha detto se ci tengo vewramente a lei glielo devo dimostrare sopratutto ora che ho combinato questo bellissimo arrosto...

mah io vorrei sotterrarmi, non mi sono mai trovato in queste situazioni e sinceramente mi vergogno.

a parte le offese che mi merito.

avete consigli da darmi?

Io non darei peso alla cosa.

Non è il caso di zerbinarsi per una puttanata del genere.

Fai come se niente fosse, come se fosse stato un normale lapsus di quelli che ne facciamo tanti quotidianamente. Più gli darai importanza, più lei ne darà importanza

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloB
nonostante cio' ho fatto il più grande di tutti gli errori.

mi dovrei sotterrare....

ho chiamato la seconda ragazza con il nome dell'altra...

ho provato a chiarirmi ma la vedo molto dura recuperare, che sfigato che sono, mi vergogno per me stesso.

lei mi ha detto se ci tengo vewramente a lei glielo devo dimostrare sopratutto ora che ho combinato questo bellissimo arrosto...

mah io vorrei sotterrarmi, non mi sono mai trovato in queste situazioni e sinceramente mi vergogno.

a parte le offese che mi merito.

No, scusa, cosa sono questi piagnistei?!

L'hai chiamata con un altro nome?! Digli di rilassarsi, come ti è stato suggerito, è il nome della collega, sorella, cugina....

Con la prima, sii sincero e parla chiaro.

Ho anche io una situazione simile con una FB, le ho parlato chiaro e ora facciamo buon sesso quando ci va.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

party
Inviato (modificato)

sono poco ma poco furbo.

le ho detto che è una che mi ci sono frequentato a febbraio.

ora lei vuole spiegazioni.

mi ha detto che tengo di più a lei perchè ho fatto quel nome in un momento così intimo.... come darle toprto?

poi dove lavoro io tutti uomini.

non sapevo come rigirarla ed infatti le ho dato molto peso giustificandomi, chiedendole scusa e dicendole che tengo molto a lei.

ho sbagliato in tutto e pensare che mi ci è voluto a farmi dare fiducia visto che era stata lasciata da nemmeno un mese da un suo ex per un altra.

forse meglio lasciare perdere

Modificato da party
Link al commento
Condividi su altri siti

thecrow

ma che pirla.

ma pensi che lei ti dice tutto? le donne negano pure davanti all' evidenza,ma sei assurdo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

party

ma che pirla.

ma pensi che lei ti dice tutto? le donne negano pure davanti all' evidenza,ma sei assurdo.

lo so sono il peggiore di tutto.

ancora non mi do pace per questo.

sono poco sveglio

mi merito tutte le offese in questo caso

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Connor

C'è un solo modo ed è farlo definitivamente.

Ogni morbidezza, esitazione, tentennamento verrà frainteso e visto come spiraglio di speranza, proprio perché e innamorata.

Nel lasciarla bisogna essere più uomo di quando la si è conquistata: spiegare la situazione con tatto, gentilezza ma risoluto e fermo.

Poi tagliare del tutto.

E per favore evita commenti tipo "è colpa mia" o "non ti merito". Il favore non è a me ma al genere maschile, naturalmente.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Connor

come ho già detto il fatto dei km non è una questione economica ma solo perchè visto che vivo in un paesino di 6000 abitanti le due essendo lontane difficilmente potrebbero venire a conoscenza l'una dell'altra.

scusate se mi sono espresso male.

nonostante cio' ho fatto il più grande di tutti gli errori.

mi dovrei sotterrare....

ho chiamato la seconda ragazza con il nome dell'altra...

ho provato a chiarirmi ma la vedo molto dura recuperare, che sfigato che sono, mi vergogno per me stesso.

lei mi ha detto se ci tengo vewramente a lei glielo devo dimostrare sopratutto ora che ho combinato questo bellissimo arrosto...

mah io vorrei sotterrarmi, non mi sono mai trovato in queste situazioni e sinceramente mi vergogno.

a parte le offese che mi merito.

avete consigli da darmi?

Si, la prossima volta chiamala con un altro nome ancora. E poi un altro.

"Visto? Sono fatto così, non posso farci niente"

E impara a usare dei nomignoli, servono proprio a quello.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

olly27

dai non fa niente, se ancora siete in contatto te la puoi rigirare. focalizzati su altro, non pensare a questo piccolo errore ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...