Vai al contenuto

[ PHONE GAME ] Riempito letteramente di shit test....


Messaggi raccomandati

Madrill0
Inviato (modificato)

Se è questo il frame abituale dovrai nextare.

Per fortuna, no! solamente che l'avevo appena chiamata, lei era impegnata, così mi ha richiamato e ovviamente non sapendo che cosa dirle sono stato al suo frame.

Comunque il fatto che mi abbia riempito di ST significa che un minimo di interesse ci sia...sennò non averebbe neanche bisogno di fare la stronza.

Modificato da Madrill0
Link al commento
Condividi su altri siti

Madrill0
Inviato (modificato)

gli ST di solito sono il modo che usano loro per flirtare con te.

KingRiccardo, ma sei serio?

E' possibile che durante il flirt, se ne escano con degli shit test, ma di certo non è quella la loro funzione principale.

Mettiamo per esempio una ragazza sconosciuta appena approcciata:

Tu: * opener *

Lei: sono fidanzata! ( ST )

come vedi neanche la conosci e già ti ha sbattuto il primo shit-test....perchè vuole flirtare con te? NO DI CERTO! neanche ti conosce!

Modificato da Madrill0
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

KingRiccardo

@Madrill0: intendo dire che molto spesso il fatto che la HB vuole testare un ragazzo, indica un suo principio di interesse.

(che poi è praticamente lo stesso concetto che hai detto tu stesso due post fa)

Uno ST subito in opener è cmq un suo modo per vedere se sai tenerle testa = vale la pena di conoscerti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Madrill0
Inviato (modificato)

KingRiccardo, dovresti spiegarti meglio, dal tuo commento sopra, si capisce solo che secondo te l'unica funzione degli shit-test sia quella del flirt XD

e comunque io invece penso che siano proprio shit-test a tutti gli effetti, sennò non avrebbe avuto bisogno di alzare così la cresta...sicuramente voleva testarmi e fare la stronza per alzare le sue difese anti-zoccola visto che sono sicuro di averle dato l'impressione del ragazzaccio poco serio ( ed infatti... :D:D:D )

Modificato da Madrill0
Link al commento
Condividi su altri siti

tropico

Gli shit-test, per definizione, sono sottili e femminilmente perversi... qui invece di subdolo c'è ben poco...

Io ci vedo un frame abbastanza netto (pure troppo) in cui lei si diverte ad essere "la tua sfida stronza ed impossibile"... è lei che ha il valore... è lei che sceglie... è un gioco... un gioco che non porterà mai a nulla oltre il suo diletto nel sentirsi così figa e importante...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Madrill0

vorrà dire che ci andrò pesante con i neg a questo punto per farla scendere dal piedistallo.

  • Grrr 1
Link al commento
Condividi su altri siti

KingRiccardo

dopo aver superato uno ST, se effettivamente era uno ST, la ragazza normalmente inizia a fare un passo avanti verso di te. le più perfide possono fare combo di 2-3 shit test cobsecutivi. ma uno ST che conduce ad uno ST, che conduce ad uno ST all'infinito etc... non serve a niente nemmeno a lei.

secondo me qui più che un test, abbiamo a che fare con una ragazza con tanto tempo libero e che si diverte a dare corda ai ragazzi e poi fare la stronza così giusto per nutrire il suo ego.

le tecniche PUA migliorano il game e danno la massima possibilitá di successo, ma comubque il 100% sulla singola HB non esiste. quando una ragazza fa la stronza per partito preso c'è poco da fare.

io personalmente sono poco interessato a questo tipo di ragazze per cui la mia scelta personale sarebbe NEXT. per dare un consiglio, suggerirei una buona dose di CAP, seguita da un duraturo freeze (strategia assolutamente NON testata da me, quindi vediamo se qualcun'altro conferma o suggerisce altree idee)

Link al commento
Condividi su altri siti

tropico

Coi neg, secondo me, alimenti solo il suo giochino malato...

Nextala... trova una meglio di lei e flirtaci... non appena lei lo scopre (dovrebbe scoprirlo lei in modo "casuale") vedi come abbassa la cresta...

Modificato da tropico
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Madrill0
Inviato (modificato)

Nextala... trova una meglio di lei e flirtaci.

Hai ragione, ce ne sono di meglio ( avoglia! ) e di certo con una del genere punto a un f-close, non di certo a una LTR.

Lei però.... proprio per questo suo comportamento da " tigre "....la vedo come una " sfida " personale

Lei si comporta da tigre e io voglio essere il suo domatore :D

Scusami, ma SENTO che se riesco con una col suo carattere, potrei veramente fare il SALTO DI QUALITA' nella seduzione....quindi per un motivo strettamente personale non la metto in next.

Comunque, già lo sa che mi sento con altre ragazze (ovviamente " casualmente " ) e anche il fatto che l'abbia conosciuta in un locale il sabato sera, mi fa pensare che si comporti IN QUESTO MODO proprio perchè non vuole essere " una delle tante "...anche perchè è una ragazza che esce e si diverte, allo stesso tempo è anche una ragazza abbastanza seria. ( ormai, con un pò di esperienza riesco a fiutare con che tipo di ragazza ho a che fare )

Modificato da Madrill0
Link al commento
Condividi su altri siti

KingRiccardo

In ogni caso, è proprio quando ormai inizi a pensare di averla persa che puoi iniziare a sperimentare.

Prima di nextarla puoi benissimo divertirti a massacrarla di freeze, CAP, a farla ingelosire, puoi comportati in modo assurdo e a fare tutte quelle cose che normalmente non faresti per paura di perderla. Lo dico perché studiare le loro reazioni in queste situazioni particolari, mi ha permesso di capire molte cose sul comportamento e il modo di ragionare femminile e sono insegnamenti che magari in quel momento non mi servivano più a nulla, ma mi sono serviti moltissimo con le successive.

Per esperienza personale, posso dire che è veramente una bella situazione giocare con CAP con una ragazza che tanto hai già deciso di nextare.

Anzi, è proprio quando lei inizia a capire che tu hai perso interesse che i ruoli si invertono: è lei che percepisce la sfida personale di doverti riconquistare (quindi ti consiglio anche di stare molto attento alle moine, sorrisini e tutti i finiti IDI che ti potrebbero dare). Visto che i ruoli si invertono, certe volte mi sono divertito a fare io gli ST a loro, e un pò credo di aver capito perché loro si divertono nel farli a noi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...