Vai al contenuto

Relazione a distanza: davvero così solida?


FreakBoy

Messaggi raccomandati

FreakBoy

Ciao a tutti!
Vorrei chiedere un parere riguardo una situazione che vivo da oramai molto tempo. HB8, migliore amica per molti anni (con qualche f-close mancata quand'era ancora single), fidanzata da poco più di un anno con un ragazzo più piccolo di un paio d'anni (lei 18 lui 16) e che abita molto lontano.

Varie volte le è capitato di dire che ci tiene moltissimo a questo ragazzo, ma altrettante volte le è capitato di dirmi che abbiamo fatto una cazzata a non metterci quando ancora potevamo.
Devo riuscire a travolgerla, non deve rendersene conto, deve dimenticare di essere "fidanzata". Cosa mi consigliereste di fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Lubricure

Parto dal presupposto che le relazioni a distanza siano meno solide di quelle standard, quindi per come la vedo più che parlare di rendersene conto, sarebbe più da far in modo che la cosa "succeda". A maggior ragione che ti ha detto che avete fatto una cazzata a non mettervi insieme ai tempi. Un'idea potrebbe essere del contatto fisico extra rispetto al solito, comincia a toccarle qualche volta le mani quando scherzi o fai una battuta e cose così. Se gradirà, probabilmente non avrai problemi a scalare verso l'alto. Per il resto...se poi mai dovesse lasciarlo per mettersi con te, in quel caso terrei alta la guardia. Uomo avvisato, mezzo salvato. ;)

Modificato da Lubricure
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

FreakBoy

Parto dal presupposto che le relazioni a distanza siano meno solide di quelle standard, quindi per come la vedo più che parlare di rendersene conto, sarebbe più da far in modo che la cosa "succeda". A maggior ragione che ti ha detto che avete fatto una cazzata a non mettervi insieme ai tempi. Un'idea potrebbe essere del contatto fisico extra rispetto al solito, comincia a toccarle qualche volta le mani quando scherzi o fai una battuta e cose così. Se gradirà, probabilmente non avrai problemi a scalare verso l'alto. Per il resto...se poi mai dovesse lasciarlo per mettersi con te, in quel caso terrei alta la guardia. Uomo avvisato, mezzo salvato. ;)

Questo genere di contatti fisici extra sono quasi all'ordine del giorno, arrivando ad accarezzarle le gambe. Ho sempre pensato che una ragazza che tradisce anche solo una volta, non ha problemi nel farlo altre volte, ma finché abita nella mia stessa città il tutto è un po' più semplice.

Dunque molto kino fino al k (magari f)-close, facendo in modo che sembri inevitabile come cosa, e poi vedere cosa succede?

Link al commento
Condividi su altri siti

Lubricure

Fantastico! Allora sei decisamente più avanti di come avevo prospettato, dunque molto kino fino a farlo sembrare destino. Comunque sono anch'io dello stesso avviso sui tradimenti, anche se non sottovaluterei la cosa pure se fosse nella mia stessa città, ma qui è un mio parere personale, o perlomeno non farei una LTR.

Link al commento
Condividi su altri siti

FreakBoy

LTR, per ora non credo sia proprio possibile :pardon: quindi no problem.
Dovrei vedermi in questi giorni, vi aggiorno appena c'è qualche novità!

Link al commento
Condividi su altri siti

FreakBoy

Stasera ci siamo visti,ma in gruppo. Siamo stati tutta la serata appiccicati,solito "kinotto" mentre eravamo seduti,e ho avuto molto spesso conferma dal suo sguardo che non aspettava altro che me. Non dico che è fatta,ma credo di essere sulla buona strada: mi basta fare in modo di rimanere solo con lei e credo sia fatta. Che ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...