Vai al contenuto

Jessica Rabbit o Bridjet Jones? questo è il problema


olly27

Messaggi raccomandati

olly27

Storia seria.

OK, mi avete chiarito la questione

Dunque la mia menata sulla simpatia la metto da parte.

Per quanto riguarda come conciarsi ecc, su quello non ho problemi

Mucho gracias ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru

Per non mi piace più di tanto intendo a livello intellettivo, non a livello fisico (quindi in un day1 generalmente valuto oltre l'aspetto fisico. Al day1 non ci arrivo se il ragazzo non mi ispira fisicamente.Può capitare di uscire anche con un ragazzo che fisicamente non mi interessa ma che mi dà idea di potermi interessare mentalmente (quindi c'è una compensazione).

E' ovvio che intendevo "piacerti" nel senso più completo ed esteso del termine

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

DarkAdrenaline

Ma infatti non credo che un uomo se ti voglia portare a letto pensi: "aspetta, questa ragazza no perché è troppo simpatica".

Idem per un inizio di un'eventuale storia.

comunque una donna sa quello che si deve fare per apparire più seducente.

Poi ognuno è bello perché è fatto a suo modo e deve essere il più naturale possibile.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

plastica

Poi ognuno è bello perché è fatto a suo modo

lol :-D questa me la diceva mia nonna quando ero un bimbo,non gli credevo ai tempi, figuriamoci ora.

il bello e' bello perche' lo e' oggettivamente,il brutto idem. vorrei vedere se ti approcciassi con l'opener più figo e il più fantastico inner game se penseresti 'plastica e' bello perche' e' fatto a modo suo', penseresti 'plastica fa schifo perche' non ha i muscoli,non e' 190, non ha gli occhi di raul bova',insomma non rispetta i canonici standard di bellezza.

basta dire falsita' che poi ci sono uomini -giovanissimi- che ci credono.

stendiamo un velo sull'ennesima presunta hb9 presente nel forum -olly-,mi sa che e' come dice il mio amico anonimo.92, altro che tutte fighe,sono tutte melanzane lol :-D

l'unica donna di cui apprezzo la sincerita' e' martina,almeno ammette di essere una ug

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

olly27

lol :-D questa me la diceva mia nonna quando ero un bimbo,non gli credevo ai tempi, figuriamoci ora.

il bello e' bello perche' lo e' oggettivamente,il brutto idem. vorrei vedere se ti approcciassi con l'opener più figo e il più fantastico inner game se penseresti 'plastica e' bello perche' e' fatto a modo suo', penseresti 'plastica fa schifo perche' non ha i muscoli,non e' 190, non ha gli occhi di raul bova',insomma non rispetta i canonici standard di bellezza.

basta dire falsita' che poi ci sono uomini -giovanissimi- che ci credono.

stendiamo un velo sull'ennesima presunta hb9 presente nel forum -olly-,mi sa che e' come dice il mio amico anonimo.92, altro che tutte fighe,sono tutte melanzane lol :-D

l'unica donna di cui apprezzo la sincerita' e' martina,almeno ammette di essere una ug

plastica che ti devo dire, mandami il tuo nome e cognome in priv che ti aggiungo su fb, karen92 ce l'ho tra gli amici, chiedi a lui nel caso.

sarò una melanzana alla parmigggggiana a sto punto ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru

lol :-D questa me la diceva mia nonna quando ero un bimbo,non gli credevo ai tempi, figuriamoci ora.

La teoria di tua nonna non è completamente sbagliata.

A me piace una mia amica che defineremmo HB6,5 ma che a me fa impazzire perchè ha un neo sopra il labbro e perchè, pur essendo abbastanza magra ha un culo imponente, a me piace così. Per me lei è una HB8.

Un'altra mia amica (obiettivamente una Hb6), bassina dal viso carino e dal corpo normale, ma mi piace il suo sorriso e mi affascina il suo modo di camminare (e preciso che ha un modo piuttosto mascolino di camminare).... per me è una HB7.

Insomma in entrambi i casi non stiamo parlando di cozze ma io le vedo più belle di quanto lo riconoscano gli altri che le stanno intorno.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

liberalanc

plastica che ti devo dire, mandami il tuo nome e cognome in priv che ti aggiungo su fb, karen92 ce l'ho tra gli amici, chiedi a lui nel caso.

sarò una melanzana alla parmigggggiana a sto punto ;)

la pubblicità non è l'anima del commercio, .... questa me la diceva mia nonna quando ero un bimbo,non gli credevo ai tempi, figuriamoci ora........ e vai con la melanzana alla parmigggggiana a sto punto :air_kiss:

Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru

plastica che ti devo dire, mandami il tuo nome e cognome in priv che ti aggiungo su fb, karen92 ce l'ho tra gli amici, chiedi a lui nel caso.

sarò una melanzana alla parmigggggiana a sto punto ;)

Quindi la dai a tutti :)

Link al commento
Condividi su altri siti

olly27

Ahahah sono così soddisfatta della mia vita sessual-sentimentale che ne parlo con voi...quanto è impegnativa, non ho un attimo di respiro ;)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

DarkAdrenaline

Plastica ma mica parlavo di bellezza oggettiva, ma di contenuti. Certo che se sei 200 kg e sei interessante non ti guardo, anche perché non terresti a te stesso. Se non sei un figo della madonna ma mi prendi di testa già potresti interessarmi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...