Vai al contenuto

Jessica Rabbit o Bridjet Jones? questo è il problema


olly27

Messaggi raccomandati

DarkAdrenaline

Ovviamente dico "tu" ma mi riferisco a una persona in generale

Link al commento
Condividi su altri siti

ξรô†ïcø

Buona parte di questo sito è costituito da consigli agli uomini su come essere più sessuali, quindi non mi stupisco che incontri uomini che non riescano ad esserlo. È un problema diffusissimo.

Secondo me la simpatia eccessiva un po' impatta, in negativo. Stai conducendo gli uomini con cui esci nel tuo frame; che non è un frame erotico.

Non ti sto dicendo di eliminarla, sarebbe un peccato, io adoro le ragazze con cui ridere fino ai crampi addominali, e ce ne sono troppo poche, la maggior parte sembra che abbiano costantemente una spina infilzata nella pianta del piede.

Secondo me devi imparare a flirtare, in modo da indurre l'uomo di turno a condurre sul sessuale gli argomenti del day1 (e magari spingerlo ad essere più fisico).

Il flirting e la simpatia vanno d'accordo.

Quindi continua ad essere simpatica, ma pensando più agli aspetti sessuali. A quel punto se uno non è proprio ritardato inizierà a infojarsi un po'. Poi da cosa nasce cosa.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

ξรô†ïcø

Sono d'accordo con te, Esotico.

Consiglio valido, porto a casa ;) ;)

Se poi scopri anche come, scrivi o meglio fai report, che ho un'amica con lo stesso tuo problema :D

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Interstellar

guarda il mio "problema" si potrebbe riassumere in "bella ragazza ma troppo simpatica".

l'altro giorno ho letto un topic qui sul forum che sostanzialmente credo di dequalificare il mio aspetto fisico per mostrare la simpatia..ma troppa simpatia forse stroppia?

i ragazzi mi cercano per l'aspetto fisico.

il ragazzo di turno mi chiede di uscire (non esco con tutti, faccio una selezione, ma credo che sia necessaria cavolo)

il ragazzo viene colpito al 80% dalla mia simpatia. e me lo dice chiaramente. più volte. cioè preferisce dire: sei simpatica invece di sei bella.

hai capito cosa intendo?

le frequentazioni spesso non vanno avanti per tali motivi:

1) ragazzo poco interessante (un buon 60%. frasi fatte, poco carattere/personalità)

2) ragazzo interessante ma infame (un buon 30% es: ragazzo fidanzato che cerca l'avventura extra, ragazzo che cerca la trombamicizia ecc)

3) ragazzo che mi friendzona (10& se leggi il mio topic precedente, capirai che il tipo mi ha inserito nella lista friendzone e credo proprio per il motivo del "troppo simpatica")

in sintesi: come non rischiare una friendzone? ebbene si, capita anche a noi ragazze. anche se siamo di bell'aspetto ma "troppo" simpatiche

ho letto gli interventi di questo 3d e ho trovato parecchi errori di valutazione.

dici che un 60%+30% delle frequentazioni finiscono lí: stiamo parlando di un 90% di cose che non vanno in porto e tu dici "il problema é che sono simpatica"????

praticamente é come bere il caffé senza zucchero, dopo essersi magnati 15 portate!

ora non so quante persone rappresenti quel 90%, stiamo parlando del 90% di 10, 20, 100, o mille ragazzi?

a meno che non sia un numero veramente ridotto, attribuibile al caso, é evidente che hai problemi a selezionare i ragazzi con cui esci.

prima di tutto devi saper fare selezione ed essere un buon talent scout: questa é una caratteristica geneticamente presente nelle donne, che idealmente vogliono

sia i migliori geni (quello figo), sia sicurezza e beni materiali ed altre doti utili alla sopravvivenza della specie. Non credo sia cosí difficile scoprire se un ragazzo é banale o vuole fare il furbetto con la storia extra.

Io ho parecchie amiche e seppur fisicamente molte mi attraggono non ci provo: voglio mantenere nel mio social circle anche ragazze e di qualitá e spesso la ragione é anche un'altra: ti accorgi che dopo una trombata sarebbe una storia che non puó funzionare, per gusti diversi, perché lei é un po' matta o un po' fighetta o un po' stupida etc etc.

voglio dire che nonostante qualche tua collega ci dipenge come esseri che lo metterebbero ovunque a patto che lei si bona, la realtá é diversa: siamo esseri che lo metterebbero ovunque a patto che lei si bona, se non ci fosse un domani.

ma il "domani" c'é anche per noi, quindi anche noi selezioniamo. quali sono quegli altri esseri che si farebbero chiunque, a patto che sia figo e che non ci fosse un domani? le donne naturalmente!!

quindi notizia delle notizione, non bisogna farsi le pippe mentali "perché mi ha friendzonato", perché le maggiori esperte del pianeta in questa attivitá sono le donne: se pensi come ragioni tu come donna troverai tutte le risposte per capire perché ti friendzonano.

aggrapparsi al "sono troppo simpatica" equivale a dire che tu scarti il 90% degli uomini perché sono troppo simpatici? no, ci sará dell'altro e lo sai.

essere un po' piú sexy nella maniera di vestire aumenterá la % di quelli che ti vedono come essere scopabile, ma non aumenterá il tuo valore come persona.

io mi farei una bella riflessione sul perché scarti il 90% degli uomini: putroppo siamo circondati da sindromi come la sindrome di walt disney-principe azzurro o della principessa sul pisello.

al lato opposto troviamo il campo di rape: se vivi in un posto dove crescono solo rape e tu ci vuoi cavare sangue non é colpa tua, ma devi fare qualcosa per risolvere la situazione, ampliare il tuo bacino di pesca.

sul consiglio di essere piú seduttiva-civetta sono in parte d'accordo: non ecciterai un uomo parlandogli a caso. l'altro giorno ero a una cena tra ex-colleghi, dopo ci siamo spostati in un disco pub e qui con la scusa della poco luce e della musica, la ragazza di un mio collega ogni volta che mi parlava mi sfiorava il corpo con il suo seno, prima velatamente e poi ogni volta con piú pressione, ma mai in maniera troppo evidente per i presenti. Io avevo le mani volutamente incrociate sul petto e potevo chiaramente sentire il suo seno che si appoggiava sulla mia mano.

Io continuavo a parlarle con nonchalance totale, come se mia zia mi stesse raccontandando dei suoi bigodini: questa cosa la faceva andar fuori di testa e ad ogni tentativo andava con piú convizione ad appoggiarsi sulla mia mano.

La cosa é volutamente da parte mia finita lí: se hai la possibilitá di procacciarti femmine in altri luoghi e situazioni puoi rinunciare alla ragazza di un ex-collega che poi é un amico o al provarci con tutte le tue amiche, perché come ho detto anche per noi c'é un domani con il quale poi dobbiamo convivere.

Quello che peró puó interessare a te e questo esempio: puoi essere simpatica, va benissimo, ma poi viene il momento in cui devi sapientemente giocarti e dosare altre carte. né troppo poco, perché non ti faranno caso, né troppo perché sembrerai una facile, ma queste ultime cose sicuramente le sai giá.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

olly27

io mi farei una bella riflessione sul perché scarti il 90% degli uomini: putroppo siamo circondati da sindromi come la sindrome di walt disney-principe azzurro o della principessa sul pisello.

al lato opposto troviamo il campo di rape: se vivi in un posto dove crescono solo rape e tu ci vuoi cavare sangue non é colpa tua, ma devi fare qualcosa per risolvere la situazione, ampliare il tuo bacino di pesca.

Allora, il discorso è che probabilmente ho degli standard elevati. Come ho chiarito, voglio una relazione. Sono in un momento della mia vita dove vorrei un uomo con progetti, idee. Anche diverse dalle mie, ma che le abbia! Perchè se io esco con uno e di interessi/hobby/intenzioni personali ve ne sono pochi se non la partita al calcetto E BASTA (fidati, non parlo per partito preso ma ci sono questo genere di ragazzi) credo sia normale che non mi venga voglia di frequentarlo.

A questo punto è probabile che frequento posti dove vi sono rape. A ben pensare, vivo da un anno in una città per lavoro ed esco quasi solo nel weekend. Vado in luoghi dove prevalentemente si balla/beve (non luoghi culturali, insomma. ma questo non è una mia decisione personale, ma il mio gruppo di amici è così. mi ritaglio tempo per me: spa, viaggi in europa ecc ma comunque la mia vita serale qua è purtroppo così). Molti miei coetanei o sono ancora all'università oppure lavorano (ma non hanno una cultura universitaria). Insomma, mi accade di incontrare:

il tipo universitario che non ha progetti se non fumare e alcolizzarsi

il tipo che lavora in panetteria (con tutto il rispetto, assolutamente), che non ha letto mai libro mai un libro e pensa che la ragazza debba stare a casa a fare la pasta. di conseguenza, abbiamo poche cose in comune se non che ci piaccia il pane

il tipo che si è laureato ma non fa niente, perché niente è meglio di cercare lavoro (?!)

il tipo che si è laureato, lavora ma non è fisicamente appetibile (e qui potrete offendermi, ma vorrei vedere voi se andasse con Uga, la figlia di fantozzi).

Qualunque sia il caso, cercano comunque il contatto. Chi in maniera più soft, chi più dirompente.

A livello esteriore, ci tengo particolarmente. Mi curo molto, vesto con gonne, vestitini, tacchi. A volte più vistosa ma mai volgare.

A settembre ricomincio con lo sport di gruppo (pallavolo mista).

Se avete consigli per aumentare le conoscenze, dite pure..ve ne prego :D

Link al commento
Condividi su altri siti

tropico

mah...

andiamo con ordine...

anzitutto per un uomo la "simpatia" è un problema qualora "simpatia" sia un eufemismo per "scarsa attrazione fisica"... "Lei com'è ? E' simpatica..."... beh si quello è un problema... ma da quello che ci racconti non è il tuo problema, quindi ben vengano le ragazze carine E simpatiche :D

riguardo al fatto che tu non trovi il partner giusto per costruire qualcosa... beh... io mi chiedo e ti invito a chiederti... non è che cerchi qualcosa che non esiste ? :D... perché l'esperienza mi insegna che in qualsiasi essere umano ci sono pro e contro che si compensano e che ogni cosa buona ha il suo prezzo da pagare...

quindi è normale che il professionista in carriera non avrà il bicipite del tamarro fuoricorso che passa i pomeriggi in palestra o del muratore che sta otto ore a trasportare sacchi di cemento... così come è normale che l'intellettuale figo di sinistra perderà le proprie giornate a cazzeggiare senza pensare a come portare il pane a casa (tanto ci pensa il papi borghese...)... ogni essere umano ha delle doti ed ha intrapreso una strada nella vita, pompando degli aspetti a svantaggio di altri... cercare una persona che eccelle in tutti gli aspetti non è selettività ma non realismo...

quindi, secondo me, dovresti mettere da parti i sogni e capire, in concreto, di cosa non puoi fare a meno e su cosa puoi soprassedere... ma forse questo è un modo di scegliere il partner troppo "maschile" ;)

Modificato da tropico
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru

io mi farei una bella riflessione sul perché scarti il 90% degli uomini: putroppo siamo circondati da sindromi come la sindrome di walt disney-principe azzurro o della principessa sul pisello.

al lato opposto troviamo il campo di rape: se vivi in un posto dove crescono solo rape e tu ci vuoi cavare sangue non é colpa tua, ma devi fare qualcosa per risolvere la situazione, ampliare il tuo bacino di pesca.

Allora, il discorso è che probabilmente ho degli standard elevati. Come ho chiarito, voglio una relazione. Sono in un momento della mia vita dove vorrei un uomo con progetti, idee. Anche diverse dalle mie, ma che le abbia! Perchè se io esco con uno e di interessi/hobby/intenzioni personali ve ne sono pochi se non la partita al calcetto E BASTA (fidati, non parlo per partito preso ma ci sono questo genere di ragazzi) credo sia normale che non mi venga voglia di frequentarlo.

A questo punto è probabile che frequento posti dove vi sono rape. A ben pensare, vivo da un anno in una città per lavoro ed esco quasi solo nel weekend. Vado in luoghi dove prevalentemente si balla/beve (non luoghi culturali, insomma. ma questo non è una mia decisione personale, ma il mio gruppo di amici è così. mi ritaglio tempo per me: spa, viaggi in europa ecc ma comunque la mia vita serale qua è purtroppo così). Molti miei coetanei o sono ancora all'università oppure lavorano (ma non hanno una cultura universitaria). Insomma, mi accade di incontrare:

il tipo universitario che non ha progetti se non fumare e alcolizzarsi

il tipo che lavora in panetteria (con tutto il rispetto, assolutamente), che non ha letto mai libro mai un libro e pensa che la ragazza debba stare a casa a fare la pasta. di conseguenza, abbiamo poche cose in comune se non che ci piaccia il pane

il tipo che si è laureato ma non fa niente, perché niente è meglio di cercare lavoro (?!)

il tipo che si è laureato, lavora ma non è fisicamente appetibile (e qui potrete offendermi, ma vorrei vedere voi se andasse con Uga, la figlia di fantozzi).

Qualunque sia il caso, cercano comunque il contatto. Chi in maniera più soft, chi più dirompente.

A livello esteriore, ci tengo particolarmente. Mi curo molto, vesto con gonne, vestitini, tacchi. A volte più vistosa ma mai volgare.

A settembre ricomincio con lo sport di gruppo (pallavolo mista).

Se avete consigli per aumentare le conoscenze, dite pure..ve ne prego :D

Ti chiarisco ogni dubbio... sei una scassacazzo.

Ok: lo vuoi figo e intelligente. E ci sta.

Ma tu ? Come sei ? Sei intelligente ? Sei figa ? cosa fai per essere intelligente e figa ?

E non è che poi quando becchi un tipo che inizia a parlarti di Kundera o di Wim Wenders tu lo bolli come ricchione, lo scarti e lo friendzoni ?

E tutti questi tizi che non hanno idee per il loro futuro ... tu hai le idee chiare sul tuo futuro ?

Io vedo il classico atteggiamento (delle scassacazzo appunto) che pretende e strapretende, lamentandosi in continuazione del fatto che gli uomini sono una manica di sfigati ma che poi non fanno nulla di nulla per essere attive e aperte. E non hai neanche superato i 30 mi pare di capire.

Olly, non mi fraintendere, mi fai tanta tenerezza e si vede che sei una persona intelligente ma quello che dici me lo sento dire da mie amiche alle soglie dei 40 che non hanno ancora trovato il principe azzurro. Voglio bene a tutte loro. Ma le strozzerei quando fanno così.

Ecco appunto: ti strozzerei volentieri adesso :p

Modificato da BrianBoru
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

olly27

riguardo al fatto che tu non trovi il partner giusto per costruire qualcosa... beh... io mi chiedo e ti invito a chiederti... non è che cerchi qualcosa che non esiste ? :D... perché l'esperienza mi insegna che in qualsiasi essere umano ci sono pro e contro che si compensano e che ogni cosa buona ha il suo prezzo da pagare...

Cerco un ragazzo che, spero vivamente, esista.

Scusate ma un ragazzo NORMALE fisicamente (a me non piacciono quelli palestrati, ma neanche il panzone stile lino banfi) e interessante dal punto di vista intellettuale (NON dico i nerd, dico un ragazzo con cui si può parlare e dialogare, passando dalla politica al calcio (ebbene si, seguo il calcio, so problemi.) non esiste?

Link al commento
Condividi su altri siti

olly27

Ok: lo vuoi figo e intelligente. E ci sta.

E no. Se leggi bene cosa ho scritto, ti smonto questa teoria del figo & intelligente. Ho detto chiaramente: di bella presenza, non figo (vi faccio un esempio di ragazzo che per me è di bella presenza e il mio prototipo di ragazzo: Lino Guanciale).

Intelligente. Oddio non chiedo mica il vincitore nobel (anche perchè il vincitore nobel neanche mi guarderebbe) ma una persona di intelligenza media.

Non hai studiato? Chissene, mica si misura l'intelligenza in titoli di studio, anzi spesso è il contrario.

Ma tu ? Come sei ? Sei intelligente ? Sei figa ? cosa fai per essere intelligente e figa ?

i

Ancora a dire che sono intelligente e figa. Questo lo dite voi. Essendo una ragazza di media intelligenza, mi sono fatta furba. Ovvero: ho studiato e continuo a studiare, mi interesso delle cose più disparate (scrittura, film, teatro, corso di lingua, viaggi, nuove conoscenze culinarie e sperimentazioni, ecc), e curo il mio corpo (dalla corsa alla bici, fino al pilates). E, ripeto, essendo di intelligenza media, ho capito quali sono i miei punti di forza (fisicamente seno e gambe) e i miei punti deboli (fisicamente; sedere pronunciato, altezza, va bhe questione di punti di vista).

A livello caratteriale: sono schietta. E sincera, cosa che le donne non apprezzano, i ragazzi si (ho praticamente il 70% di amicizie maschili. Alcune sono nate da una precedente frequentazione, altri è capitato anche che si innamorassero e l'amicizia finisse. In alcuni casi siamo rimasti in buoni rapporti, in altri no).

E tutti questi tizi che non hanno idee per il loro futuro ... tu hai le idee chiare sul tuo futuro ?

Io le idee per il futuro non le ho chiarissime, ma se uno mi chiede i miei progetti a breve termine posso rispondere. E stessa cosa, ma tra 5 anni come ti vedresti? Ho due/tre obiettivi. Se non si vive di obiettivi, che campiamo a fare? Almeno 1 cavolo di idea ce l'avrai? Invece moltissimi non l'hanno. Mi fa strano.

Ah, e sottolineo: non me ne importa niente del tuo conto in banca o della tua macchina o di quante case hai. Spero ZERO. Perchè degli aspetti economici non me ne può importare un bel NULLA.

Io vedo il classico atteggiamento (delle scassacazzo appunto) che pretende e strapretende, lamentandosi in continuazione del fatto che gli uomini sono una manica di sfigati ma che poi non fanno nulla di nulla per essere attive e aperte. E non hai neanche superato i 30 mi pare di capire.

Dimmi ora se i miei ragionamenti sono sbagliati e dove sono una scassacazzo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...