Vai al contenuto

Jessica Rabbit o Bridjet Jones? questo è il problema


olly27

Messaggi raccomandati

BrianBoru

Tu parli di un ragazzo normale.

Là fuori è strapieno di ragazzi normali.

Se non te ne accorgi è perchè sei una scassacazzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vandras

ma chi fa l'ipocrita? io ho sempre detto e sempre diro' -a differenza di quello che dicono i manuali o altri- che la donna VUOLE il figo. ho mai detto il contrario? quello che non sopporto sono le menzogne,il 'prenderle di testa', le prendi di testa dopo che le hai prese fisicamente.

io lo so, l'ho sempre detto e sempre lo diro', quindi l'ultima persona a cui dare dell'ipocrita sono io.

Mi spiace ma sembri uscito dal forum dei brutti, la donna non vuole il figo, innanzitutto perché essere figo per un uomo è molto meno oggettivo che per una donna :

Figo è un cantante con l'aria alla Kurt Cobain con le maglie strappate e le occhiaie che arrivano per terra per alcune

Figo è il ragazzo con la faccia androgina per altre

Figo è l'uomo con l'aspetto vissuto o con la mascella pronunciata

Figo è il palestrato

Figo è il pelato.

Quelli che possono essere fighi per alcune, possono essere orribili per altre, l'unica cosa oggettiva che ha un uomo è il potere. Tu mi dirai in discoteca non si vede il potere e invece si, se ordini bottiglie, ti metti al centro dell'attenzione ecc...

Poi puoi essere figo a modo tuo creandoti un tuo stile, non potrai avere tutte le donne del mondo, ma per fortuna ci sono tant belle donne con cui provarci.

A me anche interessa la donna colta, bella e interessante e la preferirei alla modella di intimo anche se fosse meno bella.

Scusate l'Ot per quanto riguarda Olly, per come parli certe volte a me dai l'impressione di una ragazza molto insicura sull'aspetto fisico, non so se oggettivamente tu sia carina come vai dicendo. Ma da che mondo è mondo l'aggettivo simpatica si usa per quelle non troppo carine o non troppo erotiche, ho visto ragazze molto sensuali anche se non propriamente modelle e sinceramente ho sempre preferito questa qualità, alla bellezza scialba.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

tropico

Plastica se davvero credi che le cose girino così evita di perdere tempo qui dentro e rivolgiti alla chirurgia estetica ;)

In realtà l'aspetto fisico conta quasi zero... se non proprio zero... nel processo seduttivo di una donna... la strade delle nostre città sono piene di Olly27... donne che desidererebbero essere rapite dal vortice della passione e dell'amore... e ti assicuro che se Olly27 domattina fosse fermata per strada da un ragazzo sicuro di se, brillante e capace di stimolarla emozionalmente lei il numero glielo lascerebbe anche se non somigliasse al suo modello di ragazzo ideale ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

olly27

Tropico che sia insicura è un dato di fatto, se non lo fossi perché sarei qui a postare domande? Non mi pagano di certo per scrivere le mie pippe mentali :D

Ribadisco, contattami in privato e ti do il mio nome facebook, probabile che per te sia cessa ;)

Per quanto hai risposto a Plastica: c'hai preso in pieno ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

olly27

Tu parli di un ragazzo normale.

Là fuori è strapieno di ragazzi normali.

Se non te ne accorgi è perchè sei una scassacazzo.

e che ti devo dire, sarò scassacazzo ma pure un po' sfigata se non li ho incontrati :/

Link al commento
Condividi su altri siti

experienced

Dati di fatto:
- L'uomo, di lei, guarda soprattutto l'aspetto fisico
- La donna, di lui, guarda soprattutto come si pone

Apri un thread su ItalianSeduction per capire cosa è andato storto? Vuoi un consiglio mirato?
- L'uomo deve descrivere come si è posto
- La donna deve inviare le sue foto


;)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

olly27

Dati di fatto:

- L'uomo, di lei, guarda soprattutto l'aspetto fisico

- La donna, di lui, guarda soprattutto come si pone

Apri un thread su ItalianSeduction per capire cosa è andato storto? Vuoi un consiglio mirato?

- L'uomo deve descrivere come si è posto

- La donna deve inviare le sue foto

;)

experienced, rileggendo ora - a distanza di giorni - era inutile scriverlo questo post. ossia: avete scritto cose interessanti ma che potevo trarre anche da un semplice discorso con amici.

ps: per quanto riguarda le foto, se vuoi te le invio in privato ma non vorrei farti orrore, quindi nel caso scrivimi tu. uomo avvisato, mezzo salvato!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Lilian

experienced, rileggendo ora - a distanza di giorni - era inutile scriverlo questo post. ossia: avete scritto cose interessanti ma che potevo trarre anche da un semplice discorso con amici.

ps: per quanto riguarda le foto, se vuoi te le invio in privato ma non vorrei farti orrore, quindi nel caso scrivimi tu. uomo avvisato, mezzo salvato!

ma tu... non hai AMICI

TAM TAM TAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAM

tipico di voi donne,

prima agite

e poi pensate :DDD

Link al commento
Condividi su altri siti

olly27

ma tu... non hai AMICI

TAM TAM TAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAM

tipico di voi donne,

prima agite

e poi pensate :DDD

ma io bho....

Link al commento
Condividi su altri siti

Lilian

ma io bho....

No io boh, la gente perde tempo a darti risposte, e quando finalmente capisci invece di ringraziare te ne esci con un :

"experienced, rileggendo ora - a distanza di giorni - era inutile scriverlo questo post. ossia: avete scritto cose interessanti ma che potevo trarre anche da un semplice discorso con amici."

Di niente eh !!

Più ho a che fare con le donnine moderne, più mi rendo conto che il problema non sono i poveracci che si mettono a studiare seduzione, ma i "coglioni" che vi vengono dietro a prescindere dal vostro comportamente, e, di nuovo con tutto il rispetto, i vostri genitori\società che vi viziano\parano il fondoschiena veramente troppo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...