Vai al contenuto

Jessica Rabbit o Bridjet Jones? questo è il problema


olly27

Messaggi raccomandati

olly27

Ci ho pensato un po': non mi viene in mente nessun caso nel quale la troppa simpatia possa essere controproducente.

Dalla mia esperienza nei gruppi ci può essere una ragazza carina che sta un po' sulle sue e comunque essendo carina i ragazzi ce lo fanno un pensiero, ma rischia di far scemare questo pensiero proprio perché dà l'impressione di quella che se la tira/antipatica/che "tantononmeladà"

Quelle belle e simpatiche invece sono quelle che fanno INNAMORARE TUTTI i ragazzi del gruppo perché li fanno sentire a loro agio, vengono viste come più alla mano, non inarrivabili seppur bellissime.

Se poi una proprio bella non è a maggior ragione deve dimostrarsi simpatica e spigliata. C'è una ragazza che ho conosciuto da poco che oggettivamente non è il massimo fisicamente ma caratterialmente è come ti descrivi tu: simpatica, buffa, vivace, con un sorriso contagioso: e sinceramente ogni volta che la vedo mi viene voglia di scoparla con violenza :spiteful:

Quindi se mi dici che non riesci a trovare un ragazzo non dovresti dare la colpa alla simpatia perché può solo aiutarti, ma semmai mi accodo agli altri nel pensare che il problema sia estetico; sarei curioso a questo punto di vedere se sei un caso così disperato, se ti va magari potresti mandare anche a me le tue foto in privato, in cambio posso darti un sincero parere se qualcosa non va, se vuoi posso anche dirti onestamente se mi ti farei o meno :p

Controlla la posta, và :shok:8-):friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

AyyLmao

- Se la difficoltà è trovare uomini seri con ambizioni e progetti (parole tue) ma dici di essere attraente (mi fido), il problema sono i luoghi che frequenti che forniscono persone ai tuoi occhi poco interessanti.

- Io credo che che se i tuoi amici non ci provano con te non è perché non sei bona, o fai ridere troppo, ma perché la tua compagnia è troppo importante per essere messa in pericolo da un desiderio non ricambiato. Ricorda che non tutti sono alfa, e chiunque ha insicurezze. Magari sei tu che hai friendzonato inconsciamente le persone a te vicine ignorando i loro tentativi di portarti a letto, ci gioco le palle che è così e che i tuoi amici ti inchioderebbero con gioia se capitasse l'occasione.

Link al commento
Condividi su altri siti

olly27

@ayyLmao devo ammetterlo.

è così nel mio gruppo.

Un mio amico da tempo immemore ha palesato il suo interesse per una storia, altri per scopamicizie.

Il mio dubbio proveniva dal due di picche ricevuto di cui avevo aperto un topic e ora mi rendo conto che la mia simpatia e modo di fare poco c'entrano. Né l'aspetto fisico, visto che era stato lui a cercarmi (ho anche saputo che la prima volta che mi conobbe disse "fa sangue"). Dinamiche extra, insomma.

Link al commento
Condividi su altri siti

AyyLmao

@ayyLmao devo ammetterlo.

è così nel mio gruppo.

Un mio amico da tempo immemore ha palesato il suo interesse per una storia, altri per scopamicizie.

Il mio dubbio proveniva dal due di picche ricevuto di cui avevo aperto un topic e ora mi rendo conto che la mia simpatia e modo di fare poco c'entrano. Né l'aspetto fisico, visto che era stato lui a cercarmi (ho anche saputo che la prima volta che mi conobbe disse "fa sangue"). Dinamiche extra, insomma.

Chissà magari c'era già una relazione e lui ci ha ripensato all'ultimo. È un po' azzardato trarre certe conclusioni da un caso singolo.

Comunque sia buona fortuna.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...