Vai al contenuto

opinioni su scelta migliore con ragazza fidanzata


Dalesyn

Messaggi raccomandati

Dalesyn

salve, finalmente apro anche io una discussione!

vi espongo il contesto:
ho conosciuto in ambiente universitario questa ragazza, 23 anni (direi una hb8), in crisi col ragazzo. Ho fatto un buon lavoro, subito confort e attrazione, la invito per l'indomani ad una festa/concerto universitario insieme ad altre persone. Riesco ad isolarla a fine concerto, tornare a casa e ci vado a letto (non era ubriaca, preciso).
L'indomani mi scrive dicendomi che è nuovamente fidanzata, io continuo il mio game, ignoro la cosa.

Leggendo sul forum ho fatto un po' di "boyfirend destruction" (ci tengo a dire che è incredibile vedere come reagisce una ragazza, lodandone le doti del compagno e di quanto in fretta realizzi di quello che in realtà è la sua relazione), kino sempre molto spinto anche in pubblico.

Ci vado nuovamente a letto.
A questo punto lascia il ragazzo, iniziano le solite scenate da cane bastonato, lui che implora, potete immaginare. Riesce a farle cambiare idea e tornano assieme.

adesso: con l'hb ho un rapporto assurdo, basta parlare ad un livello più emotivo ed è persa, mia, è spesso con me (anche da soli a letto), kino spintissima (potrei farle qualsiasi cosa), analizzando un poco il suo linguaggio del corpo è evidente che mi vorrebbe ma presumo abbia dei sensi di colpa eccessivi. Ci baciamo normalmente e spesso.
Ho provato a forzare una volta e nonostante le resistenze iniziali alla fine abbiam fatto sesso orale.

Mi sento però meschino, perché vedo che ha davvero sensi di colpa in seguito

Non voglio una relazione con lei, ma intuisco che non sia possibile una trombamicizia ufficiale (non sembra accettare la cosa).
Che prospettive ho? qualcuno che ha avuto situazioni così potrebbe darmi qualche idea sul da farsi!?!?!

ps: la conosco da una decina di giorni

a presto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...