Vai al contenuto

FB geloso


linappetibile

Messaggi raccomandati

Benjamin.Locke

Questo è un forum dedicato alla seduzione e a tutto ciò che ne deriva B-)

E' un forum dedicato alla "posta del cuore" delle donne e anche degli uomini ;)

Forse ti rivedi della gelosia del Fb descritta sopra.Ma qui non si fanno gli interessi di nessuno;)

Temo tu abbia capito veramente poco di questo forum.

E ancora meno di me.

Modificato da Benjamin.Locke
Link al commento
Condividi su altri siti

Gipsy&moonlight

Temo tu abbia capito veramente poco di questo forum.

E ancora meno di me.

Di te sicuramente poco,visto che non ci conosciamo. Do un giudizio in base a quello che hai scritto sopra....

Amesso che sia come dici tu,e cioè che è una sito prettamente dedicato alla seduzione maschile, cosa ti toglie il fatto che scrivono anche donne? Non dovrebbe essere un'opportunità per un confronto?

Poi di posta del cuore, c'è una sezione chiamata "Ltr" e si sa che se una relation è long , automaticamente si parla anche di cuore;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mike McNab

Non è sbagliato riflettere da uomini sulla gelosia. Anzi è molto importante.

La mia donna (bah parola troppo grossa, ma ho voluto sintetizzare - chi vuole sapere la lunga storia basta che veda il mio thread con cui ho iniziato a cotribuire al forum . E' tutto nela cartella oneitis) in questo momento sta rientrando da un finesettimana con il provider che la mantiene e che forse tra qualche mese finirà per convincerla a convivere.

Si sono fatti un fine settimana lungo in una amena località, con lui sciocco e impedito, ma solo ricco e lei unica e fantastica che ha organizzato tutto da un mese.

Ma

Mentre passeggia con lui, mentre è a cena, la mattina appena ha due minuti e finanche dal letto dove fanno quello che fanno,

... mi scrive che mi vuole bene.

Ok.

E allora la gelosia ? Come la mettiamo ?

E allora razionalizziamo: la gelosia è un fatto assolutamente naturale. E' pieno di spiegazioni sul fatto che è una risposta alle dinamiche della riproduzione ed è da migliaia di anni che i maschi sono gelosi perchè vogliono essere certi di trasmettere i loro geni.

Ma noi non viviamo nelle caverne. Viviamo in una società dove le donne hanno una emancipazione che non ha precedenti e dobbiamo fare un percorso interiore molto complesso, molto duro, molto difficile.

Contro, oltre ai millenni di istinto, anche secoli di stigma sociale, di scherno per l'uomo che non è capace di tenere tutta per se una donna. Nessun uomo che interpreti un rapporto con una donna su base serena e rilassata, può minimamente pensare di condividere con altre persone questo fatto. Sono pochissimi quelli che hanno fatto il percorso di capire l'essenza dell'animo femminile, che fa sesso con un altro e dopo ti manda un messaggio su Whatsapp dicendo che può stare o avere mille uomini, ma solo a te vuole bene.

Sono fortunati gli uomini che non devono affrontare questo dubbio: "che faccio ? Rimango legato ? Mi rifiuto di accettare la libertà della donna con cui mi accompagno ? Addirittura mi spavento di troppa libertà che ha avuto in passato ?

E' del tutto normale per gli uomini essere gelosi: è la reazione più socialmente suggerita in un rapporto. Lo sarei stato pure io alcuni mesi fa.

Poi studi, leggi, capisci e se sei abbastanza intelligente trovi il giusto equilibrio. Il giusto distacco. Il giusto mindset.

Fortunato chi ci riesce e soffre poco (non soffrire è impossibile, non fosse altro che per l'innesto del sentimento dell'invidia)

Disgraziato chi non riesce a lavorare su se stesso, sul controllo delle sue emozioni più istintive. In questo voi compagne potreste fare molto. Io, malgrado lei sia eccezionale, ho dovuto fare tutto da solo, grazie alle letture, al forum, alla introspezione.

Se volete far riflettere i vostri lui che la gelosia è un veleno e peraltro è un istinto bestiale, che porta notoriamente a perdita di controllo pazzesche negli uomini, farete una cosa giusta e farete crescere mentalmente chi è predisposto a crescere.

Tutti gli altri, come l'uomo che si spupazza la mia lei e che lei mi dice di disprezzare perchè ottusamente geloso, sono destinati ad avvolgersi nella sofferenza dettata dalla loro gelosia, specialmente se hanno osato voler vivere con donne libere e bellissime contando solo sui loro soldi, ma con una mente immatura, non adeguata alla situazione.

Gli sta bene, tutto quello che gli accadrà se non cambiano, se non evolvono, se non capiscono.

Modificato da Mike McNab
Link al commento
Condividi su altri siti

TheWheyWeDoIt

....

Tutto sto poema per dire che?

Sei fiero se la tua ragazza si spupazza un ottantenne miliardario?

Buon per te!

Link al commento
Condividi su altri siti

Valentyna

Alcuni sn gelosi xchè gli sorge il dubbio di nn essere sessualmente all'altezza di altri che ti hanno giá avuta

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mike McNab

Tutto sto poema per dire che?

Sei fiero se la tua ragazza si spupazza un ottantenne miliardario?

Buon per te!

Beh specialmente dopo che oggi mi ha detto che sta per lasciarlo ?

Qui stiamo parlando di seduzione e cliché moralistici o da macchinetta del caffè cerchiamo di superarli

... Prima che sia la realtà a superare noi.

Non si capisce perché a tutti i maschietti piaccia l'idea di farsi una o più amanti, ma quando si tratta di interpretare il ruolo di amante di una donna con una relazione "principale" (che comunque é attiva sessualmente) iniziano i problemi di gelosia.

Peraltro é la gelosia che sta betizzando agli occhi della mia tizia il suo compagno attuale.

Se quindi essere geloso é un fatto naturale e ritenuto un comportamento da "uomo" con la "uo" maiuscola per chi non riflette, é pur vero che si mira a una donna molto bella e impegnata (lo sono tutte, finché non ci si intrufola) la gelosia é un inutile supplizio autoimposto, ma soprattutto un biglietto di sola andata verso il fallimento.

Un alfa mantiene un mindset controllato sempre... e funziona.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...