Vai al contenuto

Riconquista ex


andrewtheprince88

Messaggi raccomandati

Constantine

Storia simile, stessi pensieri.

Fai passare un po' di tempo, ti renderai conto che quello che provi è bramosia di possesso, non amore.

Pensa alla tua vita!

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

andrewtheprince88

Ragazzi avete tutti ragione, concordo pienamente con tutto quello che state dicendo, e vi dirò sono anche orgoglioso per come ho gestito la situazione, spesso capita che molti ragazzi si fiondino dalle proprie ex come disperati ecc., io però riesco a mantenere il sangue freddo in questa situazione, ne sono uscito in maniera pulita, so bene che lei ha fatto una figuraccia.

Purtroppo nonostante ciò a volte mi capitano questi pensieri, so bene che scompariranno con il tempo,

Quello che insisto a chiedervi è se c'è una strategia da intraprendere nel caso volessi riprendermela (che sia smania di vincere, amore ecc), lo chiedo a voi che avete approfondito tutti i temi riguardo la seduzione, ditemi se c'è qualcosa che posso fare nel caso mi venisse voglia di tentarci, sono un essere umano anche io non posso non assecondare i miei istinti.

Link al commento
Condividi su altri siti

andrewtheprince88

Nessun suggerimento specifico?

Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru

strategie per riprendersela ce ne sono. Ovviamente non è detto che funzionino. Ci sono dei thread interi sull'argomento. Cercali.

Ma IMHO non serve. Quando il vaso si rompe puoi reincollare i pezzi, ma sarà sempre un vaso rotto.

Link al commento
Condividi su altri siti

andrewtheprince88

strategie per riprendersela ce ne sono. Ovviamente non è detto che funzionino. Ci sono dei thread interi sull'argomento. Cercali.

Ma IMHO non serve. Quando il vaso si rompe puoi reincollare i pezzi, ma sarà sempre un vaso rotto.

Dove posso trovarli? c'è qualche chiave di ricerca specifica nel forum?

Link al commento
Condividi su altri siti

Constantine

Amico sintetizzando la strategia per riprendersela è...pensa per te.

Come ti hanno già scritto, tu adesso per lei non vali un cazzo. Si ti scrive perché si aspetta che tu le dica che stai bene così può lavarsi la coscienza per la porcata che ha fatto. Una volta presone atto, ti tratterà in maniera fredda e distaccata perché si è messa l'anima in pace.

Quindi freeze completo, pensa alla tua vita e migliora dove devi migliorare. Quando ti sarà passata, e avrai una vita soddisfacente anche senza di lei, lei tornerà attratta come le mosche sul miele e tu

La sfanculerai perché nel frattempo hai capito che di gente così non ne hai bisogno.

In ogni caso, freezala. Poi si vedrà.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

andrewtheprince88
Inviato (modificato)

Constantine il tuo suggerimento mi piace, ed è anche quello che avevo intenzione di fare.

Modificato da andrewtheprince88
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Constantine

Figurati. A me è successa praticamente la stessa cosa questo inverno. Tutte queste fasi le ho vissute anche io e le ricordo bene, specialmente quella del "voglio riconquistarla".

Poi il tempo passa, il testosterone torna a livello accettabilo e di conseguenza il cervello riesce a pensare con lucidità, prendi una bella mazza e sfasci il piedistallo su cui l'avevi piazzata, facendo fede alle sue azioni e non alle sue parole (questo è importantissimo).

Quindi mentre felicemente ogni giorno ripeti il mantra "ma vai in culo, zoccola", ti riappropri della tua vita, e torni a lavorare per te stesso e il tuo futuro. Dopo un po' ti chiedi "ma come facevo a pensare di voler tornare con una persona che mi ha trattato così?"

Quando la vedi, quando pensi a lei, quando commenta su fb o su wa, ricordati di essere portatore sano di palle...e comportati di conseguenza.

Il rispetto per sé stessi prima di tutto.

In gamba

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

andrewtheprince88

Figurati. A me è successa praticamente la stessa cosa questo inverno. Tutte queste fasi le ho vissute anche io e le ricordo bene, specialmente quella del "voglio riconquistarla".

Poi il tempo passa, il testosterone torna a livello accettabilo e di conseguenza il cervello riesce a pensare con lucidità, prendi una bella mazza e sfasci il piedistallo su cui l'avevi piazzata, facendo fede alle sue azioni e non alle sue parole (questo è importantissimo).

Quindi mentre felicemente ogni giorno ripeti il mantra "ma vai in culo, zoccola", ti riappropri della tua vita, e torni a lavorare per te stesso e il tuo futuro. Dopo un po' ti chiedi "ma come facevo a pensare di voler tornare con una persona che mi ha trattato così?"

Quando la vedi, quando pensi a lei, quando commenta su fb o su wa, ricordati di essere portatore sano di palle...e comportati di conseguenza.

Il rispetto per sé stessi prima di tutto.

In gamba

Constantine come ti comportavi quando la tua ex ti cercava?

Link al commento
Condividi su altri siti

Constantine

Eh all'inizio cercavo di mantenere un rapporto civile, facendo finta che di non avere Chernobyl dentro.

Poi la vidi con un suo "amico" mentre "parlava" :D e li capii come stavano le cose. Le mandai un messaggio così intriso di cattiveria mascherata da sarcasmo che non sapeva più cosa rispondermi, si limitò ad offendere monosillabicamente (la verità è una grande arma di distruzione). Da quel giorno quando mi vede si gira dall'altra parte (era quello che volevo, eliminare ogni possibilità di un suo ritorno eventuale, non avrei retto).

Francamente potessi tornare indietro la freezerei subito e senza ripensamenti.. purtroppo su IS ci sono arrivato dopo 2 mesi di inzerbinamento e una serie fatale di cappelle bibliche.

Segui il consiglio di chi ci è già passato, freezala. Se ti contatta per cazzate, non risponderle.

Prima mi lasci poi mi chiedi cone sto? Come cazzo vuoi che stia? Soprattutto se vengo a scoprire che c'era già un altro.

Questo vuol dire avere la faccia come il culo, secondo me.

Anzi fossi in te la bloccherei anche su fb, wa e rubrica. E senza farti paranoie del tipo "Chissà cosa pensa se faccio/dico/penso questo". Ci sei tu e basta, hai il diritto/dovere di fare qualunque cosa ti faccia star bene.

Ripeto, rispetto per sé stessi. Sono questioni che vanno al di là del rapporto uomo-donna.

Mi raccomando.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...