Vai al contenuto

Subito dopo aver ottenuto il numero cosa bisogna fare???


jack1990

Messaggi raccomandati

Fra93

Se usasse la funzione cerca , di cui il forum è munito , non avrebbe fatto la domanda e io non avrei risposto.

I "ragazzi" di oggi vogliono la papla pronta. .. io di sicuro non li aiuto ad averla perché se non perisce ora , perisce dopo...quanperò vendarci all'appuntamento e non ci saremo noi dietro a fargli da cyrano.

Spero di aver colmato la tua curiosità su certi interventi.

Sono sempre kevin...non vorrei andare OT ... quindi cercherò di essere breve e conciso. Non capisco come il tuo intervento può essere costruttivo per lui come per noi...se lo staff ritiene che il post sia inutile saranno loro a eliminarlo. Poi se lui perisce con la ragazza buon per lui tutta esperienza sul campo..ma almeno aiutamolo ad arrivarci sul campo se uno si blocca o è insicuro prima non capisco perchéprenderlo per i fondelli... comunque capisco il tuo discorso aanche se non lo condivido...torniamo al topic :)

Link al commento
Condividi su altri siti

jack1990

Le mie sono curiosità, sembreranno banali, ma questa sezione è dedicata ai consigli, io ho scritto il mio problema ed accetto consigli da tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru

Tu non vuoi consigli. Vuoi essere rassicurato sul fatto che andrà tutto bene.

Già parti in modo sbagliato.

Hai ottenuto il numero ? Chiama... altrimenti cosa te ne fai del suo numero ?

E aggiungo che più tempo farai passare dal momento in cui ti ha dato il numero e meno probabilità avrai di avere un D1. Ora... non dico che devi chiamarla due minuti dopo che lei ti ha dato il numero, ok lascia passare 24-48 ore (non esiste un tempo standard) giusto per non passare per un morto di figa ma tutte ste menate che ti stai facendo (che lei percepirà stanne tranquillo) non ti mettono in buona luce.

Il chat game ha senso una volta che c'è attrazione e dopo che hai stabilito il primo contatto. Prima è deleterio e denota insicurezza.

Devi scusare virgola (che è una donna con la D maiuscola) a cui, alle volte, cadono le braccia a vederci così insicuri e si incazza.

E immagina come si incazza sta ragazza se ti percepisce così insicuro.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

jack1990

Quando sto con una ragazza non sono per niente insicuro, ho fatto questa domanda per sapere se come faccio vada bene oppure faccio degli errori nel percorso

Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru

Quando sto con una ragazza non sono per niente insicuro, ho fatto questa domanda per sapere se come faccio vada bene oppure faccio degli errori nel percorso

Quindi non sei insicuro ma vuoi sapere se come fai va bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

virgola

Fai ESATTAMENTE come ti dico o non hai speranze. Dico davvero:

Allora, prima di uscire metti un jeans, delle scarpe colorate e la maglietta abinata alle scarpe. Possibilmente anche degli occhiali da sole abinati. Quindi per esempio: maglia gialla, scarpe gialle, occhiali gialli e blu jeans. Fatto?

Okay...non scordarti il deodorante e il profumo. Gli.odori sono molto importanti soprattutto in estate.

Esci e trova la tua preda.

Possibilmente una coppia di quelle amiche sedute sulle panchine... o che passeggiano lentamente ( seriamente. ..devono andare piano!!!) . Fermi quella che NON ti piace e le dici che le farai un trucchetto di magia...le strizzi l'occhio e gli dici che sei uno youtuber. Finito il trucchetto di magia prendi quella che ti piace e le dici : ora un trucchetto per te.

Le dici che per prima cosa deve pensare ad un numero. E poi dovrà pensare ad un colore. Poi prendi il TUO telefono e le dici di scrivere il suo numero di telefono. Poi l'avverti che al massimo un minuto gli arriva il numero e il colore che aveva pensato.che se hai ragione devi solo alzare la mano cosi che si veda dal video ( nb: il video non esiste) .

Le mandi un msg, TESTUALI PAROLE: io non sono uno youtuber ma tu sei molto carina, domani sera usciamo e ci conosciamo meglio. ( ps se non puoi il giorno dopo scrivile il giorno che puoi-) .

Dopo di che se lei ride e dice va bene o comunque non ti dice di no gli dici : ti va bene alle sette? Ci prendiamo un gelato in una gelateria buonissima che volevo provare.

Sorridi. Se lei accetta ti presenti...ad entrambe! Le dici che comunque sei sul serio un mago alle prime armi e chiedi a loro che hobby hanno invece.

Poi dici che devi scappare ed è fatta. La mattina dell'appuntamento gli scrivi: ciao sono il mago provetto, stasera alle sette ci becchiamo in piazza? Cosi passeggiamo verso la gelateria. Ps: metti qualcosa di colorato che ho una sorpresa.

Passate una bella serata e prima o poi lei ti chiederà : ma la sorpresa??

E tu dirai: allora il numero di ieri è il sette ed il colore è (colore che ha messo).

Non ti frega di sbagliare o aver ragione...basta che ti.ricolleghi al giorno dell'invito. Dirai: visto che ho perso / visto che ho vinto ti offro un bacio. Se lei ti dice : è troppo presto metti la mano in tasca e glo dici: allora il bacio perugina me lo mangio io ( ovviamente è un altro bluff...non serve avere il cioccolatino) .

Se serve ancora continuo fino alla trombata.

In bocca a lupo ;) e mi raccomando: fa tutto come ti ho scritto!!!! Va bene per ogni tipo di ragazza fino ai 20 anni.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru

Fai ESATTAMENTE come ti dico o non hai speranze. Dico davvero:

Allora, prima di uscire metti un jeans, delle scarpe colorate e la maglietta abinata alle scarpe. Possibilmente anche degli occhiali da sole abinati. Quindi per esempio: maglia gialla, scarpe gialle, occhiali gialli e blu jeans. Fatto?

Okay...non scordarti il deodorante e il profumo. Gli.odori sono molto importanti soprattutto in estate.

Esci e trova la tua preda.

Possibilmente una coppia di quelle amiche sedute sulle panchine... o che passeggiano lentamente ( seriamente. ..devono andare piano!!!) . Fermi quella che NON ti piace e le dici che le farai un trucchetto di magia...le strizzi l'occhio e gli dici che sei uno youtuber. Finito il trucchetto di magia prendi quella che ti piace e le dici : ora un trucchetto per te.

Le dici che per prima cosa deve pensare ad un numero. E poi dovrà pensare ad un colore. Poi prendi il TUO telefono e le dici di scrivere il suo numero di telefono. Poi l'avverti che al massimo un minuto gli arriva il numero e il colore che aveva pensato.che se hai ragione devi solo alzare la mano cosi che si veda dal video ( nb: il video non esiste) .

Le mandi un msg, TESTUALI PAROLE: io non sono uno youtuber ma tu sei molto carina, domani sera usciamo e ci conosciamo meglio. ( ps se non puoi il giorno dopo scrivile il giorno che puoi-) .

Dopo di che se lei ride e dice va bene o comunque non ti dice di no gli dici : ti va bene alle sette? Ci prendiamo un gelato in una gelateria buonissima che volevo provare.

Sorridi. Se lei accetta ti presenti...ad entrambe! Le dici che comunque sei sul serio un mago alle prime armi e chiedi a loro che hobby hanno invece.

Poi dici che devi scappare ed è fatta. La mattina dell'appuntamento gli scrivi: ciao sono il mago provetto, stasera alle sette ci becchiamo in piazza? Cosi passeggiamo verso la gelateria. Ps: metti qualcosa di colorato che ho una sorpresa.

Passate una bella serata e prima o poi lei ti chiederà : ma la sorpresa??

E tu dirai: allora il numero di ieri è il sette ed il colore è (colore che ha messo).

Non ti frega di sbagliare o aver ragione...basta che ti.ricolleghi al giorno dell'invito. Dirai: visto che ho perso / visto che ho vinto ti offro un bacio. Se lei ti dice : è troppo presto metti la mano in tasca e glo dici: allora il bacio perugina me lo mangio io ( ovviamente è un altro bluff...non serve avere il cioccolatino) .

Se serve ancora continuo fino alla trombata.

In bocca a lupo ;) e mi raccomando: fa tutto come ti ho scritto!!!! Va bene per ogni tipo di ragazza fino ai 20 anni.

Sei un genio :o

...E una stronza allo stesso tempo :girl_devil:

Link al commento
Condividi su altri siti

virgola

Lo dicono sempre che le donne sono bipolari.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

jack1990

Quindi non sei insicuro ma vuoi sapere se come fai va bene.

Esatto
Link al commento
Condividi su altri siti

jack1990

Lo dicono sempre che le donne sono bipolari.

Grazie per il consiglio, per la prossima preda userò questa tattica ☺

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...