Vai al contenuto

I Cazzomenti


mattobob

Messaggi raccomandati

maldiluna

Ma quando ti ha scritto "hahaha" le hai risposto di non ridere e che i cazzomandamenti sono una cosa seria, vero?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru

Salve a tutti,

Poco tempo fa, una delle mie fiamme, la Stefania, ha deciso di ribellarsi al mio stile di vita promiscuo, mentre stavamo passeggiando per le viuzze di Monaco, all'improvviso, inizia una scarica di insulti verso la mia persona:

“Voglio una relazione seria, ormai si sono sviluppati dei sentimenti, con te sto bene.”

“Voglio averti solo per me in maniera esclusiva”

“O l'esclusiva o mi perdi!”

“Una donna che si dica DONNA non si fa' prendere in giro in questo modo.”

“Se continua così mi arrabbio sul serio.”

“Sei un ipocrita, imbecille, testa di cazzo, rotto in culo, etc.”

“Io non voglio più avere niente a che fare con te.”

Le ho spiegato che anch'io stavo bene con lei, che però non ho voglia di iniziare una storia seria, che mi dispiace reagisse in questa maniera e se avesse preferito l'oblio a me andava bene.

Nonostante lei fosse incredibilmente arrabbiata e nervosa, ho mantenuto una calma da far accapponare la pelle, ci siamo lasciati senza troppo tribolare (non a tarallucci e vino ma comunque abbastanza tranquilla). Dopo avermi salutato se n'è andata senza farsi più sentire.

Due settimane dopo, come prospettato da un mio amico a cui avevo descritto la situazione, lei mi manda un messaggio su Whatzapp, messaggio che è stato ribattezzato “li messaggetto sonda”:

Ciao, come stai? Ricordi quando ti dissi che in qualunque modo fosse finita la “nostra cosa” mi avrebbe fatto piacere risentirti, bene ti scrivo proprio per questo, cosa fai di bello questi giorni? Fatti sentire, ogni tanto, se hai voglia...

Io sono un tipo molto spiritoso, la risposta che le ho dato è da interpretare in maniera assolutamente umoristica (andateci piano col dire che sono uno stronzo, testa di cazzo e via dicendo), lei mi conosce abbastanza da capire che è per puro scherzo che le ho scritto:

Ah, ma guarda un po' chi si fa risentire, bene bene bene, mi fa piacere avere tue notizie...

Quindi lo rivuoi, è, bene bene...

bene...

mettiamola cosi, sono intenzionato a reinserirti nel mio harem solo a patto che tu sia disposta ad accettare i 10 Cazzomenti...

I 10 Cazzomenti

1) Non ciucciare altro cazzo al difuori di me.

2) Ciuccia sempre fino a farmi venire.

3) Ricordati dei pompini a sorpresa.

4) Onora palla destra e palla sinistra, ovvero, non rompere le balle!

5) Non sputare, ingoia!

6) Commetti atti impuri e libidinosi!

7) Non staccarti dopo aver ingoiato, continua fino a mio segnale.

8) Non chiuderti mai, sempre pronta al mio sollazzo.

9) Pompini a sorpresa! Lo avevo già detto? Io ho poca memoria, quindi, rinfrescamela!

10) Considera e desidera di condividermi con tante altre!

Voi altri come vi sareste comportati?

Se fosse stati in lei come avreste reagito? (considerando lo spirito giocoso)

30 minuti di applausi scroscianti.

Link al commento
Condividi su altri siti

martina

Cara Martina,

sono una persona che usa cervello, non sono un genio ma neanche una capra, ho una vita del tutto regolare, amo la sincerità, la precisione e l'onesta.

Nel tempo libero mi diletto a scrivere poesie e sonetti, faccio sport e al fine settimana, quando possibile, escursioni in montagna a piedi o in bici.

Ho poco tempo per il gaudio e cerco, per questo, di massimizzarlo nelle intercapedini tra consuetudini e noia lavorativa.

Con Stefania mi sono comportato sempre onestamente, l'ho trattata benissimo e le ho persino scritto una poesia.

Le dissi sin da subito che non avevo voglia di legarmi in una storia seria dopo quanto mi era accaduto (vedi post: Isabella e/o Nadine) non penso comunque di essermi meritato quanto mi ha detto quella sera, ciò non toglie che anche in quell'occasione ho mantenuto la calma e ho cercato di ragionare con lei, questo è il motivo per cui mi ha cercato di nuovo.

Adesso, nella mia immensa pazienza avevo voglia di essere spiritoso, ma anche di mettere in chiaro le cose, nel caso ci saremmo rivisti, in una maniera che a mio avviso trovavo simpatica.

Ho inventato i 10 Cazzomenti o meglio rinominati i 10 Cazzo-mandamenti proprio per raggiungere lo scopo, di non dovermi trovare più nella situazione, triste per me ed umiliante per lei, di sentirmi urlare ed imprecare contro.

Detto ciò, cara martina, se vuoi avere un uomo al tuo fianco che ti sopporti e ti voglia bene per tutta la vita, ricordati di non infrangere mai il 4° Cazzo-mandamento.

Ti auguro una buona giornata!

Ciao

mattbob

Scusa, ma cosa c'entra che tu fai sport, scrivi, hobby e quant'altro? Poi cosa c'entra che sei stato chiaro?

Quindi siccome ''quanto sopra'' puoi deriderla?

Declinare cortesemente era così difficile O la tua goduria è deriderla in privato e in pubblico qui sul forum?

Tutto ciò denota solo scarsa sensibilita'. Altro che poeta.

Visto che lo trovi divertente, ti auguro di essere preso a pesci in faccia proprio da qualcuna da cui sei preso. Poi mi racconterai le risate che ti sei fatto.

Modificato da martina
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

dickinson1

I 10 Cazzomenti

1) Non ciucciare altro cazzo al difuori di me.

2) Ciuccia sempre fino a farmi venire.

3) Ricordati dei pompini a sorpresa.

4) Onora palla destra e palla sinistra, ovvero, non rompere le balle!

5) Non sputare, ingoia!

6) Commetti atti impuri e libidinosi!

7) Non staccarti dopo aver ingoiato, continua fino a mio segnale.

8) Non chiuderti mai, sempre pronta al mio sollazzo.

9) Pompini a sorpresa! Lo avevo già detto? Io ho poca memoria, quindi, rinfrescamela!

10) Considera e desidera di condividermi con tante altre!

da mettere in bacheca su un muro.

Principalmente nelle camerette delle donzelle.

A me viene in mente una massima di Tom Cruise,in "Magnolia"

aah...quanta sana verita' :)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

IO.SI.TU.NO

Tranquillo è solo l'inizio....se per molto tempo frequenterai diverse ragazze in contemporanea, di scenate del genere ne sentirai più di una all'anno.

Poi imparerai che si sviluppano tutte allo stesso modo...magari quando ho più tempo posso dirti cosa faccio io in questi casi, se ti interessa.

In ogni caso credo che lo facciano per 2 motivi abbastanza ovvi, e invece un altro motivo che ho teorizzato solo da poco.

I motivi ovvi sono:

1 paura di reggere il confronto con altre, avere un teddy bear tutto per loro le fa dormire più tranquille senza il pensiero di doversi per forza applicare per mantenere vivo l'interesse nel proprio uomo

2 condizionamenti della società...casomai le amiche la giudichino troia perché frequenta uno che la lecca anche ad altre....poi non è la situazione e il ragazzo ideali da presentare ai genitori....chissà se poi qualcuna/o che vi conosce, ti vedesse in giro con altre

Il terzo motivo è secondo me questo

3 vedere quanto vali...uno che ha adottato uno stile di vita relazionale, lo mette in pratica e non lo nasconde, deve poi essere coerente con ciò che fa...

Se tu, dopo la sua scenata, ti fossi inzerbinato e avessi accettato le sue condizioni/ricatti, ai suoi occhi saresti sceso di valore ad un livello prossimo allo 0, e magari sarebbe stata lei dopo poco a sfancularti.

Il fatto che ti abbia cercato nuovamente dimostra che ti riconosce qualcosa che gli altri non hanno, essere sé stessi senza se e senza ma, e non piegarsi di fronte ad un capriccio.

Se ti ha ricercato nonostante tutto, vuol dire che ti riconosce più valore rispetto a tutti i teddy bear che sarebbero pronti a prometterle monogamia perché non avrebbero altrimenti altre soluzioni per rimediare un po' di topa.

Modificato da IO.SI.TU.NO
  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

mattobob
Inviato (modificato)

Quindi siccome ''quanto sopra'' puoi deriderla?

Deriderla? Le ho detto che mi avrebbe fatto piacere rivederla.

Declinare cortesemente era così difficile O la tua goduria è deriderla in privato e in pubblico qui sul forum?

Proprio perchè mi farebbe piacere rivederla, le ho detto che mi avrebbe fatto piacere rivederla, insieme ad un modo spiritoso di rompere il ghiaccio che si era creato.

In privato non l'ho mai derisa, anzi sono sempre stato calmo e paziente.

Sul Forum ho scritto in forma del tutto anonima, la conosci per caso?

Visto che lo trovi divertente, ti auguro di essere preso a pesci in faccia proprio da qualcuna da cui sei preso. Poi mi racconterai le risate che ti sei fatto.

Grazie cara, mi é gia successo (leggi il post su Nadine)

ciao

Modificato da mattobob
Link al commento
Condividi su altri siti

maldiluna

Tranquillo è solo l'inizio....se per molto tempo frequenterai diverse ragazze in contemporanea, di scenate del genere ne sentirai più di una all'anno.

Poi imparerai che si sviluppano tutte allo stesso modo...magari quando ho più tempo posso dirti cosa faccio io in questi casi, se ti interessa.

In ogni caso credo che lo facciano per 2 motivi abbastanza ovvi, e invece un altro motivo che ho teorizzato solo da poco.

I motivi ovvi sono:

1 paura di reggere il confronto con altre, avere un teddy bear tutto per loro le fa dormire più tranquille senza il pensiero di doversi per forza applicare per mantenere vivo l'interesse nel proprio uomo

2 condizionamenti della società...casomai le amiche la giudichino troia perché frequenta uno che la lecca anche ad altre....poi non è la situazione e il ragazzo ideali da presentare ai genitori....chissà se poi qualcuna/o che vi conosce, ti vedesse in giro con altre

Il terzo motivo è secondo me questo

3 vedere quanto vali...uno che ha adottato uno stile di vita relazionale, lo mette in pratica e non lo nasconde, deve poi essere coerente con ciò che fa...

Se tu, dopo la sua scenata, ti fossi inzerbinato e avessi accettato le sue condizioni/ricatti, ai suoi occhi saresti sceso di valore ad un livello prossimo allo 0, e magari sarebbe stata lei dopo poco a sfancularti.

Il fatto che ti abbia cercato nuovamente dimostra che ti riconosce qualcosa che gli altri non hanno, essere sé stessi senza se e senza ma, e non piegarsi di fronte ad un capriccio.

Se ti ha ricercato nonostante tutto, vuol dire che ti riconosce più valore rispetto a tutti i teddy bear che sarebbero pronti a prometterle monogamia perché non avrebbero altrimenti altre soluzioni per rimediare un po' di topa.

Analisi top.

Uno di questi mi devo ricordare di scriverti in privato che ho una cosa da chiederti xD

Link al commento
Condividi su altri siti

mattobob
Inviato (modificato)

Dunque la ragazza l'ha presa bene, ha trovato il gioco dei C(azz)omandamenti molto divertente (quindi, cara Martina la discussione è chiusa!), lei personalmente penso si sia rassegnata a condividermi con le altre, anche se non trova la cosa molto piacevole.

Lei: Penso che sia un mondo triste quello in cui non ci siano sentimenti per il proprio amante, amante che viene usato esclusivamente per soddisfare istinti animaleschi e nient'altro.

Io: Se cosi fosse non staremmo qui a discutere, io ci tengo a te, mi piace ogni momento che passo insieme a te, a parte quelli in cui mi insulti. In questo momento non mi sento pronto per affrontare una relazione seria, appena comincerò a maturare sensi di colpa mi convertirò alla monogamia per adesso sto bene così.

Per quanto riguarda i C(azz)omandamenti, dopo il successo che hanno avuto sul forum ho pensato di ripresentarglieli stampati su carta nobile con una piccola frase introduttiva:

Io sono l'eterno, penetratore tuo, ti ho tratto in salvo dal paese della monogamia affinché non fossi più schiava di questa terribile piaga, in modo da farti camminare a gambe aperte, mi aspetto che tu metta in pratica i mie C(azz)omandamenti.

Modificato da mattobob
  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...