Vai al contenuto

I Cazzomenti


mattobob

Messaggi raccomandati

Keran92

mi fa piacere leggerti

più che altro vedendo altri tuoi interventi noto come piuttosto che dialogare tu attacchi a testa bassa per imporre la tua visione, o almeno questo è quello che fai percepire

se a me sta sul cavolo come ragiona uno non vado certo a commentargli il suo post dandogli giudizi morali ti pare?

ah voi donne fate cosi tenerezza <3 :)

Modificato da Keran92
Link al commento
Condividi su altri siti

gianlucaaa

Io dico solo una cosa, mille volte meglio una risposta così, simpatica e scherzosa rispett a quello che spessissimo fanno le donne, ovvero non degnare nemmeno di una risposta.

Martina....LEGGERE

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

mattobob
Inviato (modificato)

Giovedì ho conosciuto una fanciulla molto carina, Alexandra, alta bionda e con gli occhi azzurri, da queste parti ragazze del genere crescono sugli alberi, ma lei ha un fascino particolare e sopratutto mi da' retta, forse perché un po' brilla. Venerdì successivo dopo il lavoro ci incontriamo per fare una passeggiata, è una giornata piacevole, andiamo a prendere un gelato, non faccio in tempo a tirare fuori il portafogli che lei ha pagato il tutto, le dico che avrei voluto pagare la mia parte ma lei dice che ci sarà tempo per rifarsi, bene “grazie molto gentile” rispondo.

Camminando lungo il fiume vediamo un piccolo avvallamento, lei tira fuori dalla sua borsa un telo da mare e ci mettiamo li seduti a chiacchierare, non so se sono stato bravo, intrigante o quant'altro fatto sta che rideva continuamente mentre parlavamo. Dal giorno dopo non si è più fatta sentire, le ho mandato due messaggi su whatzapp, li ha letti ma non mi ha degnato di una risposta, ad oggi ancora niente. Io sono molto preso, lei esteticamente parlando è stupenda.

Tempo fa conobbi un'altra ragazza, franco-tedesca di nome Babett, anche lei veramente bella, capelli castani, occhi verdi, lineamenti della faccia gentili con un bel naso alla francese. Stessa situazione, con la differenza che lei al mio messaggio mi risponde:

Lei:

Caro Mattobob,

ho un brutto presentimento, una sensazione che non siamo fatti l'una per l'altro, mi dispiace, ma non ho voglia incontrarti questa sera ne i giorni a venire, ti auguro comunque tutto il meglio per il futuro.

saluti

Babett

Io: Capito, peccato! Grazie comunque di avermi scritto e buona giornata.

Io ovviamente ho preferito il comportamento di Babett che non quello di Alexandra del quale rimango tutt'ora ferito.

Considerando come dice bene Dennis_Chambers che il non rispondere è in assoluto la cosa peggiore, sono dell'idea che qualunque cosa l'altro scriva o dica all'una, a meno che non sia una lettera d'amore, è di per se sempre la cosa sbagliata, semplicemente perché non era quello che voleva sentire.

Quando l'una è presa e l'altro non gioca e viceversa, si rimane sempre bruciati.

Adesso ho realizzato che se Alexandra mi avesse dato una risposta simile a quella che io ho dato a Stefania, sarei stato al settimo cielo, questo per il semplice motivo che mi avrebbe dato da sperare e l'immagine di poter anche solo assaporare l'idea di rivederla mi rende felice.

Detto ciò, chi scrive “rigirare il coltello nella piaga” o cavolate varie non capisce che un'azione del genere richiede di avere il coltello dalla parte del manico e se si è arrivati a ciò qualcuno già sta soffrendo. I C(azz)omandamenti, in quella situazione, sono al contempo un'idea spiritosa e geniale per sciogliere eventuali attriti e temporaneamente alleviare sofferenze del povero malcapitato.

Modificato da mattobob
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Outsider

E se io aprissi un post al solo scopo di:

Raccontare come ho risposto in modo canzonatorio ad uno che so che è innamorato di me e proprio perché è preso da me, mi ha scritto per rivederlo.

Siccome l ho canzonato in privato, adesso voglio che altri ridano di lui assieme a me. Perché è tanto tanto divertente!

Come mi risponderesti?

Perché è di questo che si tratta... di deridere delle persone che sono innamorate di noi.

Tu aprivi post al solo scopo di capire come mai un giovane massaggiatore poco professionale ti avesse sedotta e abbandonata.

Mi unisco a chi ai chiede cosa ci fai qui, visto che critichi sempre. .

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...