Vai al contenuto

Come comportarsi?


Alfista88

Messaggi raccomandati

Alfista88

Grazie dei consigli! comunque alla fine dovremmo vederci domani sera!

Link al commento
Condividi su altri siti

FabioX90

Non mi piace per niente quel dovremmo, cerca di fissare la cosa quanto prima possibile.

Domani a pranzo la ricontatti 5 minuti verso pranzo giusto per una conferma precisa sull'orario.

Link al commento
Condividi su altri siti

Alfista88

Si si, avevo giusto in mente di sentirla domani per la conferma. Comunque dico dovremmo perché mi ha risposto "mm..allora vediamo per venerdì", è la prima volta che mi capita di avere a che fare con una ragazza, poi non sentirla più per 6 mesi e di colpo risentirla e fissare un appuntamento :D

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Alfista88
Inviato (modificato)

Mah, alla fine non siamo nemmeno usciti

Le ho scritto verso il primo pomeriggio se aveva energie per uscire e non mi ha risposto, ho pensato che lavorando fino alle 21:00 magari mi avrebbe risposto dopo, verso le 22:00 allora le ho scritto che ci vedremo un'altra volta quando non lavora, tipo magari sabato prossimo. Ancora non mi ha risposto

So che ho completamente sbagliato, ieri avrei dovuto dirle "stasera ci vediamo all'ora x nel posto y", non sono stato minimamente coinvolgente!

Adesso vediamo cosa succede, però non ho idea di come procedere!

Modificato da Alfista88
Link al commento
Condividi su altri siti

Alfista88

Ok, ci sta. Però perché dirmi di uscire allora? Boh, chi le capisce le donne!

Quando le ho detto di uscire poteva prendere tempo, dirmi per esempio "magari più avanti" o qualcosa del genere non saprei

Link al commento
Condividi su altri siti

FabioX90

Il punto è che le donne vanno spesso in ansia quando si cerca di organizzare per il giorno stesso.

Ma che fretta c'è?
Se loro ci tengono a fare bella figura o presentarsi in un certo modo, sai quanto tempo perdono a impasticciarsi a casa in modo maniacale e complessato? ORE E ORE.

Tu devi fare la parte del sicuro distaccato che propone in modesto anticipo una qualsiasi attività perché tu non hai fretta, perché tu già sei impegnato stasera, perché magari le farai l'onore di concederle il tuo tempo tra qualche giorno se lei accetterà.

Ricapitoliamo.

1) Hai continuato a scriverle nonostante lei non ti abbia risposto: immagina se tipo il suo ultimo ragazzo era un pazzo possessivo ipergeloso e lei torna a casa dopo 1 giorno di lavoro e trova 4 messaggi consecutivi da parte di uno sconosciuto che si vuole vedere per il giorno stesso con lei stanca morta e stressata già di suo.

2) Hai scritto che vi vedrete a sto punto SABATO PROSSIMO: ora rifletti, tu ancora devi goderti QUESTO FINE SETTIMANA e già pensi al prossimo perché sai che questo vai in bianco e glielo dici pure. Ai suoi occhi questo

modo di fare perde TANTISSIMO valore perché risulti estremamente NEEDY ai suoi occhi, ci siamo capiti?

Sai cosa dovresti fare? Ignori la tipa e te ne trovi una nuova sabato e un'altra domenica e mandi in freezing questa gatta morta per 2 settimane.

Eri partito bene e poi in chat hai sputtanato la tua immagine a mio parere.

Hai dato l'impressione di aver bisogno di rivederla ad ogni costo e questo le ha, in un primo momento, messo ansia e poi la ha allontanata al punto di non risponderti più.

Scusami se sono stato diretto e cattivo ma in questo oceano ci sono così tanti pesci che è veramente triste vedere un pescatore umiliarsi inutilmente sullo stesso pesciolino perdendo prospettiva della realtà circostante.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Alfista88

Non ti devi scusare, io posso solo ringraziarti perché dai sempre consigli mplto sensati!

Solo due cose, io le ho scritto una volta solo per sapere se uscivamo la sera, la seconda volta per dirle che possiamo vederci settimana prossima, non è che l'ho bombardata di sms

Per quanto riguarda il fatto di dirle di vederci sabato prossimo è solo perché prima non ho ne tempo ne voglia.

Io sicuramente non le scrivo più, se vuole lo farà lei.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

FabioX90

Non devi contattare una ragazza per chiederle di uscire, devi contattarla per parlare con lei e avviare una conversazione in chat di qualche minuto minimo per sapere lei come sta, cosa sta facendo perché a te interessa lei in tutto il contesto.

Dopo averle parlato quel poco e aver visto un minimo di coinvolgimento le puoi chiedere di uscire.

Io anni fa chattavo con una e ci eravamo organizzati per il fine settimana, poi le scomparve per 6 giorni consecutivi dandomi pure buca.

Io non le scrissi nulla, fu lei a scusarsi e a dirmi che era stata in ospedale e ci vedemmo poco dopo: comportati come ti comporteresti con una persona che rispetti e verrai rispettato a tua volta nel bene e nel male.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Alfista88

Comunque adesso non mi faccio più sentire e vediamo

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...