Vai al contenuto

Come comportarsi?


Alfista88

Messaggi raccomandati

olly27

Non le interessi, vuole socializzare (si trova in una nuova città ed è sola. Lei ha usato quel VOI per farti capire che non c'è trippa per gatti, ed essere conoscenti/amici).

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

olly27

p.s: scusatemi se rispondo diretta, nuda e cruda.

sto cominciando ad avere nervosismo, non per voi che postate le domande, ma per quelli per cui postiamo le domande ahahahaahaha :p

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Alfista88

Si ma se non le interessavo perché dirmi di uscire? perché quando le ho detto di uscire io e lei mi ha detto di sì proponendo già il giorno?

Link al commento
Condividi su altri siti

olly27

Si ma se non le interessavo perché dirmi di uscire? perché quando le ho detto di uscire io e lei mi ha detto di sì proponendo già il giorno?

Alfista88 guarda che le ragazze non escono con i ragazzi solo per interesse sessuale e/o sentimentale. anche per semplice amicizia/conoscenza.

io mi sono trasferita in un'altra città e capisco la situazione della ragazza. rimango dell'idea già espressa antecedentemente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Alfista88

Sono d'accordo, onestamente anche io con lei sarei uscito, almeno inizialmente, come amicizia e stop. Però appunto non capisco questo comportamento. Poi per carità, faccia ciò che vuole io di certo non le corro dietro, se vuole si farà sentire lei. A questo punto ho fatto bene a darle buca sabato, anche se non l'ho fatto apposta :D

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...