Vai al contenuto

Friendzone... o forse no ?


Pelota2014

Messaggi raccomandati

Jumpy

Aggiorno, le ho parlato: nessuna risposta, mi ha detto che non sapeva cosa dirmi e mi ha chiesto se sarei rimasto amico a l'avrei ignorata.

Consigli? Friendzone piena? Non so se è recuperabile la situazione

...ehm.... messa così non si capisce un tuBBero...

Hai provato a incrementare il contatto fisico? L'hai invitata ad uscire?

Perché se hai verbalizzato il tuo interesse, senza fare nulla di concreto, è ovvio che l'hai messa in difficoltà e ti sei fatto terra bruciata da solo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pelota2014
Inviato (modificato)

Sono arrivato ad un po' di kino, lei anche in piedi calava la sua testa sulla mia spalla e si faceva cingere da me, per tempo materiale non sono potuto andare oltre a baciarla sulla guancia (abbiamo avuto un litigio di qualche giorno, forse mi sono dimostrato anche un po' beta), anche perché entrambi partiamo tra poco e non ci vederemo per due settimane

Da seconde fonti so che lei pensa che io non sia il suo tipo (penso più fisicamente te che caratterialmente) quindi credo che alla base ci sia una mancanza di attrazione fisica oltre un certo limite (però fa volentieri kino eh, BAH)

La situazione vi sembra recuperabile?

Modificato da Pelota2014
Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy

Sono arrivato ad un po' di kino, lei anche in piedi calava la sua testa sulla mia spalla e si faceva cingere da me, per tempo materiale non sono potuto andare oltre a baciarla sulla guancia (abbiamo avuto un litigio di qualche giorno, forse mi sono dimostrato anche un po' beta), anche perché entrambi partiamo tra poco e non ci vederemo per due settimane

Ma siete usciti da soli?

L'hai isolata nel gruppo?

Litigio per cosa?

Poi non vi siete visti per 6-7 mesi e ti fai problemi per 2 settimane che non vi vedrete?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Pelota2014
Inviato (modificato)

Per tempo materiale l'invito non c'è stato, ma l'ho isolata dal gruppo per una mezz'oretta senza problemi nell'unica uscita che si è potuta organizzare.

Il litigio è stato sul fatto che una sera dovevamo tornare verso casa, lei mi ha chiamato sul cellulare per farsi accompagnare ma io non ho risposto, prima perché non avevo visto, secondo perché già ero a metà strada e non avevo certo intenzione di tornare indietro.

Comunque per 6-7 mesi noi praticamente non avevamo alcun rapporto prima, adesso gia c'è più comfort ed è più difficile troncare il rapporto di punto in bianco

In ogni caso, consigli? La freezo da altri contatti in queste due settimane?

Modificato da Pelota2014
Link al commento
Condividi su altri siti

Revolver18

Guarda a me è successa più o meno la stessa cosa grandi linee; il mio consiglio è quello di lasciar perdere e ti spiego anche perchè.
Probabilmente non è friend-zone, anzi secondo me non lo è sicuro ma come hai detto tu in un messaggio precedente C'E' MANCANZA DI ATTRAZIONE, C'E' MA NON SUPERA QUELLA SOGLIA che permette alla situazione di decollare. Anche nel mio caso avevo attribuito il mio "fallimento" alla stessa ragione a cui l'hai attribuito tu.

C'è da fare mente locale e pensare ai possibili errori che abbiamo commesso e che hanno portato l'HB ad avere una mancanza di attrazione sufficiente nei nostri confronti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pelota2014

Credo la tua lettura sia buona, quando faccio kino e altro per creare attrazione le risposte erano più che buone, lei soprattutto incominciava ad attaccarsi a me, ma c'era sempre quel qualcosa che dopo poco tempo la raffreddava e che non ha mai fatto prendere il volo all'attrazione, ancora non riesco a sapere esattamente cosa sia, provo a fare al massimo un'ultimo tentativo di freeze per una settimana per cercare di avere la mente lucide e reframmare un pò, e al termine andare pesante di DIVEST che un pò di attrazione dovrebbe crearla, come ultima spiaggia, a questo punto non ho niente da perdere prima di nextare.

Comunque anche io penso non sia friendzone, non ci sono neanche i presupposti, ma è semplice mancanza dello slancio finale di attrazione che non so come possa venir creata sinceramente, potrei anche aver perso la finestra per farlo probabilmente

Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy

Per tempo materiale l'invito non c'è stato, ma l'ho isolata dal gruppo per una mezz'oretta senza problemi nell'unica uscita che si è potuta organizzare.

Il litigio è stato sul fatto che una sera dovevamo tornare verso casa, lei mi ha chiamato sul cellulare per farsi accompagnare ma io non ho risposto, prima perché non avevo visto, secondo perché già ero a metà strada e non avevo certo intenzione di tornare indietro.

IMHO, se non lo stai già facendo, dovresti iniziare a contattarla più spesso fuori dal gruppo e spingere per portare il dialogo ad una maggiore intimità.

E' ovvio, per dire, che se in chat parlate sempre e solo di cose vaghe e cazzate lei dopo un po' si rompe e non ti risponde più.

E, sopratutto, fare in modo di passare più tempo da soli, tu e lei da soli, non isolandola nel gruppo.

Il litigio (a me sembra una cazzata, ma vabbè) potrebbe magari esser nato dal fatto che lei ci è rimasta male... magari perchè pensava di poter stare da sola in auto con te :)

Ma queste son tutte congetture, inizia con lei un contatto diretto... magari prima di partire per le vacanze.

Così potrai vedere se, magari durante le vacanze ti contatta, ti manda qualche foto... se è un pochino interessata potrebbe farlo :D

Insomma, la catena dovrebbe essere più o meno questa:

gruppo -> si lascia isolare -> inizi a contattarla,vi sentite un po' a telefono -> quando si crea un'occasione la inviti a vedervi, tu e lei da soli -> se accetta ci provi, se non accetta lavoratela un altro po' a telefono e in gruppo e poi rilanci.

Sarebbe poi da vedere come la inviti e come mai rifiuta: molti inviti non vengono rifiutati per la persona, ma per il modo o per il tipo di invito.

Credo la tua lettura sia buona, quando faccio kino e altro per creare attrazione le risposte erano più che buone, lei soprattutto incominciava ad attaccarsi a me, ma c'era sempre quel qualcosa che dopo poco tempo la raffreddava e che non ha mai fatto prendere il volo all'attrazione, ancora non riesco a sapere esattamente cosa sia, provo a fare al massimo un'ultimo tentativo di freeze per una settimana per cercare di avere la mente lucide e reframmare un pò, e al termine andare pesante di DIVEST che un pò di attrazione dovrebbe crearla, come ultima spiaggia, a questo punto non ho niente da perdere prima di nextare.

Pippe mentali.

Queste son tutte eventualità da considerare se ci provi e ti dice di no, ma per ora, di concreto, da come ho capito, stiam parlando di una tipa che hai visto solo in gruppo, con cui hai fatto un po' di kino e ci sei uscito per qualche faccenda in amicizia... troppo poco per dire se è attratta o e già friendzone.

Modificato da Jumpy
Link al commento
Condividi su altri siti

Pelota2014
Inviato (modificato)

IMHO, se non lo stai già facendo, dovresti iniziare a contattarla più spesso fuori dal gruppo e spingere per portare il dialogo ad una maggiore intimità.

E' ovvio, per dire, che se in chat parlate sempre e solo di cose vaghe e cazzate lei dopo un po' si rompe e non ti risponde più.

E, sopratutto, fare in modo di passare più tempo da soli, tu e lei da soli, non isolandola nel gruppo.

Il litigio (a me sembra una cazzata, ma vabbè) potrebbe magari esser nato dal fatto che lei ci è rimasta male... magari perchè pensava di poter stare da sola in auto con te :)

Ma queste son tutte congetture, inizia con lei un contatto diretto... magari prima di partire per le vacanze.

Così potrai vedere se, magari durante le vacanze ti contatta, ti manda qualche foto... se è un pochino interessata potrebbe farlo :D

Insomma, la catena dovrebbe essere più o meno questa:

gruppo -> si lascia isolare -> inizi a contattarla,vi sentite un po' a telefono -> quando si crea un'occasione la inviti a vedervi, tu e lei da soli -> se accetta ci provi, se non accetta lavoratela un altro po' a telefono e in gruppo e poi rilanci.

Sarebbe poi da vedere come la inviti e come mai rifiuta: molti inviti non vengono rifiutati per la persona, ma per il modo o per il tipo di invito.

Pippe mentali.

Queste son tutte eventualità da considerare se ci provi e ti dice di no, ma per ora, di concreto, da come ho capito, stiam parlando di una tipa che hai visto solo in gruppo, con cui hai fatto un po' di kino e ci sei uscito per qualche faccenda in amicizia... troppo poco per dire se è attratta o e già friendzone.

Quindi mi consigli di continuare a provarci come se nulla fosse nonostante la (non)risposta velata che non ci sta più di tanto ?

Per quanto riguarda la chat cerco sempre di portarla da un punto di vista scherzoso, che tipo di argomenti mi consigli? Per le foto e la vacanza, sono già cominciate e all'inizio lei me ne mandava (sulle piscine e qualcuna su di lei allo specchio), da qualche giorno non più anche perchè raramente ha il cellulare appresso.e parliamo per lo più di sera tardi.

Per quanto riguarda il texting in generale di solito mi risponde sempre, con segnali alterni, a volte fa semi wall of text a volte risponde con i bisillabi ed un "vabbe", ancora devo trovare il bandolo della matassa, va sempre a corrente alternata, come devo interpretare ed evitare che si raffreddi ?

Adesso che ci penso una volta lei mi aveva chiesto una "simil-uscita più seria" io e lei da soli, per andare un pò in giro in citta, avevo anche accettato (si parla di un mese fa più o meno) e mi doveva far sapere l'orario ma il giorno dopo non ci sono state più notizie e dopo si è raffreddada per l'ennesima volta (come suo solito, è peggio di un onda questa qui)

Il mio pensiero iniziale adesso era di freezarla per un pò e di cambiare momentaneamente gruppo (ne ho altri, ero in questo qui ovviamente per lavorare di kino e direttamente con lei), per poi farmi sentire all'improvviso, rilavorarla in chat e invitarla

Modificato da Pelota2014
Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy

Quindi mi consigli di continuare a provarci come se nulla fosse nonostante la (non)risposta velata che non ci sta più di tanto ?

Hai provato a baciarla sulla bocca e si è scansata?

No?

Allora non ci hai provato :p

Per quanto riguarda la chat cerco sempre di portarla da un punto di vista scherzoso, che tipo di argomenti mi consigli?

Tu la conosci mica io :p :P :p

Iniziala a telefonare più spesso.

Adesso che ci penso una volta lei mi aveva chiesto una "simil-uscita più seria" io e lei da soli, per andare un pò in giro in citta, avevo anche accettato (si parla di un mese fa più o meno) e mi doveva far sapere l'orario ma il giorno dopo non ci sono state più notizie e dopo si è raffreddada per l'ennesima volta (come suo solito, è peggio di un onda questa qui)

Ti ha invitato ad uscire (ed avresti dovuto farlo tu).

Molto probabilmente si aspettava che la incalzassi un po' proponendole, per dire, l'orario oppure cosa fare, dove andare.

Ha visto che non ti sei fatto sentire e giustamente, ha pensato che poi non devi essere così tanto interessato ad uscire con lei.

Insomma, con la tua totale passività ti stai infilando in friendzone con tutte le scarpe.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...