Vai al contenuto

Ma si fidanzano tutti?


Marcus93

Messaggi raccomandati

Friulano80

vero vero e poi dicono le solite menate "non sono superficiale non scelgo uno x il fisico...." aahaaah

Link al commento
Condividi su altri siti

Er Monnezza

rilancio: ma si sposano tutte?!

beh con l'attuale legge sul divorzio, annessi e connessi non mi stupisce.

mi stupiscono tutti gli uomini ignoranti che si sposano condannandosi a un triste futuro sperando che il loro caso sarà "diverso".

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

olly27

beh con l'attuale legge sul divorzio, annessi e connessi non mi stupisce.

mi stupiscono tutti gli uomini ignoranti che si sposano condannandosi a un triste futuro sperando che il loro caso sarà "diverso".

mammamia la gioia di vivere una vita di coppia, eh!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Er Monnezza

mammamia la gioia di vivere una vita di coppia, eh!!!!

tesoro sono le sentenze che parlano per noi. ignorantia legis non excusat. se fossi una donna mi sposerei tranquillamente. l'unica accortezza sarebbe di farlo con qualcuno che possiede qualcosa da perdere altrimenti il vantaggio si annulla.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

olly27

tesoro sono le sentenze che parlano per noi. ignorantia legis non excusat. se fossi una donna mi sposerei tranquillamente. l'unica accortezza sarebbe di farlo con qualcuno che possiede qualcosa da perdere altrimenti il vantaggio si annulla.

ed io che ho intenzione di fare la separazione dei beni!!! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Interstellar

io non conosco nessuna donna single.tutte le amiche\colleghe\cugine che ho sono tutte fidanzate. chi da anni,chi da un mese,chi fuori uno dentro l'altro,ma ragazze che stanno anche solo un mese single in 40 anni non le ho mai conosciute. a volte essere single e' acnhe posiitivo,si fa quello che si vuole,non si devono dare spiegazioni a nessuno,eppure x loro e' traumatico. io capisco che ci sono 100 afc al giorno che gli chiedono di uscire\scopare\fidanzarsi\sposarsi ma che non sappiano apprezzare un po' la solitudine e' persino innaturale.

leggevo anche un post di aivia dove diceva che e' un male che le donne non abbiano piu' un momento di solitudine x loro stesse dove analizzarsi,dove il telefono squilla ogni minuto perche' c'e' sempre qualche maschio -spessissimo bellissimo- pronto a mettersi a pecora e umiliarsi x un pelo. purtroppo

edit:la cosa piu' strana e' stato vedere la ex di un mio collega che dopo 10 anni di storia lo lascia, e 5 giorni dopo ha un nuovo moroso. come cazzzo fai dopo 10 anni a rimpiazzarlo in 5 giorni?il mio collega invece e' stato in psicoterapia per 6 mesi, non ha scopato x piu' di un anno, e ora dopo 2 anni che si sono lasciati lui noin ha ancora una morosa, scopa ogni tanto qualche ug. lei avra' cambiato invece una decina di morosi in 2 anni -e 3 di loro sono dei fighi assurdi-

vero vero e poi dicono le solite menate "non sono superficiale non scelgo uno x il fisico...." aahaaah

avete letto Franco? dice spesso che bisogna accettare le donne per quello che sono. anche se all'inizio non é facile, io mi ripeto sempre piú spesso questa frase.

rigiriamo per un attimo la situazione. se parliamo di luoghi comuni della nostra societá l'uomo che se ne fa mille é un figo, la donna che fa lo stesso é una zoccola.

qualcuno conosce un uomo che rinuncia a questo privilegio, che manisfesta per strada dicendo "io me ne sono fatte mille e dovete chiamarmi puttaniere"?

non credo.

alla stessa maniera non conosco donne che rinunciano ai privilegi, come avere 100 che ci provano sempre disponibili.

Qual é il punto quindi? stiamo qui a fare della misoginia, chiamarle superficiali o ascoltiamo Franco e accettiamo di giocare con le regole reali?

parlo di regole reali, perché purtroppo anche noi maschietti siamo a volte vittime dei film di walt disney e delle nostre mamme, in pratica perché affetti dalla sindrome di santa-puttana.

"le altre sono zoccole, ma la mia ragazza no, o almeno lo era, ma poi si é innamorata di me che sono veramente speciale, me lo dice anche la mamma che merito una brava ragazza. e fa niente se ho la panza, i capelli unti e ho paura a parlare alla gente, perché io sono bello dentro, sono speciale e verranno a scoprirmi. intanto gioco alla play"

purtroppo questo é il mindset di certi ragazzi, mi auguro almeno prima di entrare qui e sono proprio questi quelli piú a rischio di finire dallo psicoanalista.

quella che cambia 10 morosi in due anni c'é, ma c'é anche quella che se ne fa 30 in un anno e nessuno lo sa.

negli ultimi mesi ho incontrato psycho, zoccole e gente che arriva con la sua favoletta e vuole metterti l'anello al dito: ho interrotto la relazione, proprio come fanno le donne: selezione all'ingresso.

escono lo provano e se non va bene avanti un altro. il fatto é che tanti maschietti qui non trovano e si fermerebbero alla prima che la dá.

poi magari é una psycho-power-zoccola e li ritrovi scaricati e in one-itis.

in conclusione e tornando all'oggetto del 3d: sono tutti fidanzati/e? e chissenefrega...

Non vorrei dire un walt-disneyano "quella giusta arriverá", ma semmai quella "giusta" non esiste, ma esistono tante con cui puoi essere felice, a tempo determinato. sicuramente non sará una santa, ma una persona, con tutti i difetti e gli egoismi di una persona.

piú avró un mindset con i controcazzi ed una corretta visione della realtá, piú saró felice con quella persona.

per quanto? non si sa.

questo mindset impedisce il matrimonio? bene non mi sposeró!

mi sembra peró che con questo mindset "si cominci a ragionare" e sparisce quella sensazione di "andare in guerra", che certi hanno nel confrontarsi con le donne

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Esseppi

non esistono ragazze single nella fascia 15-35. dai 35 in poi dopo aver lasciato il marito,avergli portato via qualunque cosa materiale possedesse, allora tornano single. non c'e' donna che conosca che non e' fidanzata. e nella maggior parte dei casi il fidanzato e' il classico bel ragazzo ma afc zerbino. una donna senza uomo non ci sa stare. se le donne vivessero quello che vivono alcuni uomini -single anche per anni x cause d forza maggiore,seppur di aspetto medio- si sarebbero gia' impiccate. trovare lo schiavo su cui rovesciare le isterie -esatto vanhallen- e' quetione vitale x loro. qualcuno conosce ragazze single -cioe' senza un uomo,neppure un fb- che lo sono x piu' di 7\10 giorni?io no. via uno dentro l'altro,sempre. una cosa che non mi piace delle donne e' questa incapacita' di stare sole, di affrontare e risolvere i propri cazzi da sola,lo schiavo e' essenziale.

Cazzo se è vero. Me ne sono accorto con la mia ltr (prima non me ne fregava un cazzo). Vi giuro che gli stavo facendo la stessa domanda, quando mi parlava degli impicci e dei suoi ex: "ma te, da sola, nun ce sai sta?" (proprio queste parole).

Poi ho ricordato che era una donna e la mia curiosità è sparita.

E ci sono pure uomini che riescono a inzerbinarsi. Ci vuole impegno e coraggio a inzerbinarsi per chi non sa stare da sola, non sa affrontare la vita da sola.

Quando mi viene da scusarmi per mettere fine a qualche litigio stupido (ahimè qualche sprazzo da AFC ce l'ho ancora), mi ricordo sempre:

"L'uomo sei tu. Hai affrontato da solo tutto. Lei ha avuto sempre l'aiutino. È lei che ha bisogno di me."

E ritorno lo stronzo di prima.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

OnlyPain4us

a cosa piu' strana e' stato vedere la ex di un mio collega che dopo 10 anni di storia lo lascia, e 5 giorni dopo ha un nuovo moroso. come cazzzo fai dopo 10 anni a rimpiazzarlo in 5 giorni?

ehehheheheh scusa plastica.. ma qui mi hai fatto ridere. Effettivamente sta domanda me la son posta mille volte ed è successo anche a me in prima persona... solo che a differenzq del tuo amico per me è stato lo stesso giorno in cui mi ha lasciato. Dopo 8 anni. Il nostro errore è credere che lei ha "rimpiazzato" e non "sostituito". quando lasciano hanno già un altra liana pronta. altrimenti non lasciano.
Modificato da OnlyPain4us
Link al commento
Condividi su altri siti

Lubricure
Cazzo se è vero. Me ne sono accorto con la mia ltr (prima non me ne fregava un cazzo). Vi giuro che gli stavo facendo la stessa domanda, quando mi parlava degli impicci e dei suoi ex: "ma te, da sola, nun ce sai sta?" (proprio queste parole).

Poi ho ricordato che era una donna e la mia curiosità è sparita.

E ci sono pure uomini che riescono a inzerbinarsi. Ci vuole impegno e coraggio a inzerbinarsi per chi non sa stare da sola, non sa affrontare la vita da sola.

Quando mi viene da scusarmi per mettere fine a qualche litigio stupido (ahimè qualche sprazzo da AFC ce l'ho ancora), mi ricordo sempre:

"L'uomo sei tu. Hai affrontato da solo tutto. Lei ha avuto sempre l'aiutino. È lei che ha bisogno di me."

E ritorno lo stronzo di prima.

Leggendo il topic, è esattamente quello su cui stavo riflettendo mentre nuotavo in piscina oggi. Insomma, veramente per inzerbinarsi ce ne vuole. Boh, a sapere che lei ne può trovare altri 10 a comando mi fa stare in una mentalità "finchè la barca va", e senza il bisogno di dovermi aggrappare a qualcuno (intendo emotivamente, ma fisicamente...ehm! :spiteful:). Se è data una disponibilità così ampia di maschi, a mio avviso vien da sè che di fatto sono facilmente rimpiazzabile, quindi non è che avrò tutta questa importanza in fondo. Si, magari la mollo, frigna un po' e poi di nuovo al rodeo. Ma questo provoca per riflesso che io nemmeno ne attribuisca tanta anche a lei, dato che per me è assolutamente irragionevole investire emotivamente, oltre il minimo sindacale in simili condizioni.

Venendo al discorso aiutino, non potrei essere più d'accordo. Certe volte io mi chiedo come accidenti se la caverebbero in un mondo in cui non hanno tutto questo supporto, ma è pura speculazione teorica. Il fatto di aver così tanta disponibilità a volte sfocia in un arroganza incredibile. Una mi aveva scritto dal nulla che voleva fare sesso con me, brutta come una febbre malarica, sia per motivi estetici e di distanza geografica ho rifiutato. Mi manda a quel paese. Lì per lì la cosa mi ha fatto ridere, ma poi mi ha fatto riflettere.

Concludo dicendo che alla fine questo stato di cose, lo accetto seppur duro e cerco di rigirarlo a mio favore. Che siano fidanzati la maggioranza, l'ho riscontrato anch'io. A parte l'idillio che traspare dai social con le foto di coppia, spesso vedo relazioni disagiate dietro una cortina di apparenza felice e rispettabile. Credo che mi guarderò più attorno per delle fidanzatine insoddisfatte, tanto non mancano. :acute:

Modificato da Lubricure
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...