Vai al contenuto

Ma si fidanzano tutti?


Marcus93

Messaggi raccomandati

trb

noto anche un altro comportamento 'strano'.spesso la loro incapacita' di stare sole le fa avvicinare a uomini che non rispecchiano neppure lontanamente i loro standard ma ci si mettono insieme per colmare il vuoto temporaneo -in attesa dal modello palestrato-. ci stanno insieme x un po' -tempo variabile da 2gg a 2 mesi- il tipo finisce irremediabilmente in oneitis x poi venire scaricato per il palestrato. nei momenti di 'magra' di bellissimi,vedo che ripiegano sempre su qualche uomo x non stare sole,ma e' una situazione di passaggio in vista di tempi migliori -aka:bicipiti + grossi,tartaruga + scolpita,+ centimetri sopra e sotto-,e il film e' sempre lo stesso: uomo distrutto in oneitis,che non sa spiegarsi come mai la sua morosa sia cosi senza sentimenti da rimpiazzarlo e scaricarlo in 2gg, e tipo in psicoterapia. o qua nel forum a scrivere nella categoria oneitis. innamorarsi oggi e' follia. io resto sempre dell'idea che la serenita'x un maschio e' avere almeno 5\6 ragazze disponibili. almeno 5\6, facciamo anche una decina.

vero vero e poi dicono le solite menate "non sono superficiale non scelgo uno x il fisico...." aahaaah

Parlo da palestrato a cui le girl buttano spesso un occhio per il fisico

il vantaggio lo si ha soltanto all'inizio,passata la prima botta poi se non si ha la testa si fa poco.

Del resto io sono un ex secco,son partito da 65kg e ora sono 80kg,da natural prendere 15kg abbassando pure la bf non è semplicissimo ma ho imparato che

1)ci vuole una dedizione che qualcuno definirebbe paranoica,devo decidere tra squattare e trombare?squatto fino alla morte...non esistono eccezioni,strappi,festività o impegni.

Quanto pensate che poi possa sgarrare con le girl?

Mi va di contattarla ma so che faccio una fesseria?...non lo faccio.

2)strategia...stripping,cedimento,cicli di forza,massa,tagliare i carbo etc...

Anche con le girls,freeze,push&pull,non cambia poi molto.

3)Coerenza...ci si allena anche fuori dormendo il giusto numero di ore e tenendo un certo tipo di alimentazione sempre e cmq;in campo seduttivo non faccio più il player,lo sono.

4)Concentrazione...hai avuto un incidente,hai perso 500€,ti è morto il cane?

Chiudi la mente a queste cose e ti focalizzi solo sul work out,neanche sento squillare il telefono a volte.

In ogni caso,se proprio va male qualcosa con una girl la spinta anabolica nel work out è notevole,la rabbia aiuta indubbiamente a spingere :D

Chiunque abbia almeno raddoppiato i propri massimali penso che possa fare considerazioni analoghe,ad applicarle in campo seduttivo non ci vuole moltissimo,perciò occhio,perchè non è una questione di muscoli...ma di quello che c'è dietro.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

vanhalen

non esistono ragazze single nella fascia 15-35. dai 35 in poi dopo aver lasciato il marito,avergli portato via qualunque cosa materiale possedesse, allora tornano single. non c'e' donna che conosca che non e' fidanzata. e nella maggior parte dei casi il fidanzato e' il classico bel ragazzo ma afc zerbino. una donna senza uomo non ci sa stare. se le donne vivessero quello che vivono alcuni uomini -single anche per anni x cause d forza maggiore,seppur di aspetto medio- si sarebbero gia' impiccate. trovare lo schiavo su cui rovesciare le isterie -esatto vanhallen- e' quetione vitale x loro. qualcuno conosce ragazze single -cioe' senza un uomo,neppure un fb- che lo sono x piu' di 7\10 giorni?io no. via uno dentro l'altro,sempre. una cosa che non mi piace delle donne e' questa incapacita' di stare sole, di affrontare e risolvere i propri cazzi da sola,lo schiavo e' essenziale.

hei parliamo di gente che senza whatsappare l'amica per organizzare l'andare al cesso , quella a cagare non ci va ! quindi per carità non pretendiamo cose come che risolvano i cazzi prorpri in maniera autonoma

rilancio: ma si sposano tutte?!

nella media si direi che il 99,9% di donne si sposa ... pensa che tra tutte quelle che ho conosciuto solo una non si è sposata e sente il peso della cosa , non che fosse una brutta donna anzi ... però quasi sicuro si sposano.

noto anche un altro comportamento 'strano'.spesso la loro incapacita' di stare sole le fa avvicinare a uomini che non rispecchiano neppure lontanamente i loro standard ma ci si mettono insieme per colmare il vuoto temporaneo -in attesa dal modello palestrato-. ci stanno insieme x un po' -tempo variabile da 2gg a 2 mesi- il tipo finisce irremediabilmente in oneitis x poi venire scaricato per il palestrato. nei momenti di 'magra' di bellissimi,vedo che ripiegano sempre su qualche uomo x non stare sole,ma e' una situazione di passaggio in vista di tempi migliori -aka:bicipiti + grossi,tartaruga + scolpita,+ centimetri sopra e sotto-,e il film e' sempre lo stesso: uomo distrutto in oneitis,che non sa spiegarsi come mai la sua morosa sia cosi senza sentimenti da rimpiazzarlo e scaricarlo in 2gg, e tipo in psicoterapia. o qua nel forum a scrivere nella categoria oneitis. innamorarsi oggi e' follia. io resto sempre dell'idea che la serenita'x un maschio e' avere almeno 5\6 ragazze disponibili. almeno 5\6, facciamo anche una decina.

questo non è diciamo del tutto vero ... o almeno direi che è veritiero al 80% , nel senso che bisogna distinguere le cose.

il ragazzo bello figo e zerbino è il ragazzo di facciata ... ma quelli che se la sbattono sono ben diversi

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Marcus93

Caro plastica...sono assolutamente d'accordo con te...ed anche con trb, pure io sono palestrato e mi sono accorto che le donne ci guardano...soprattutto le ug...mentre le hb invece guardano più lo status sociale ed il curriculum secondo me. Ricordo di aver letto da qualche parte che in italia ci sono più donne che uomini...tuttavia io conosco molti ragazzi single ma pochissime ragazze single..questo cosa vuol dire secondo me? Che la donna si accontenta di quel che trova...da grande attrice riesce a fingere sia nel letto che nella vita...questo è quello che io invidio alle donne!!!! Nella mia breve vita ho avuto diverse occasioni di instaurare relazioni sessuali con ug...ma purtroppo non sono un bravo attore come le donne, se una non mi piace non c è niente da fare il cazzo NON SI ALZA...ed onestamente non mi viene neanche spontaneo toccarla. Le donne invece sanno accontentarsi...è come dice il proverbio chi si accontenta gode...infatti loro un cazzo da qualche parte ce l hanno sempre. C è da dire però che spesso anche gli uomini si accontentano, penso che tutti conosciamo almeno un amico che sta con un cesso...tuttavia credo che per le donne questa tendenza sia molto più diffusa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Montparnasse

Ricordo di aver letto da qualche parte che in italia ci sono più donne che uomini...

Questa statistica è vera solo sul totale complessivo.

Nella fascia d'età 20-40 i maschi italiani sono in maggioranza rispetto alle femmine. Il dato è parzialmente ammorbidito dalla popolazione straniera, in cui le femmine sono più dei maschi.

Fonte, censimento 2011.

Link al commento
Condividi su altri siti

Marcus93

Questa statistica è vera solo sul totale complessivo.

Nella fascia d'età 20-40 i maschi italiani sono in maggioranza rispetto alle femmine. Il dato è parzialmente ammorbidito dalla popolazione straniera, in cui le femmine sono più dei maschi.

Fonte, censimento 2011.

Siamo nella merda allora ?....forse anche per questa ragione le donne si sentono " sul piedistallo "...perché sanno che un cazzo lo trovano comunque siano e qualsiasi cosa facciano..
Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy

Mah... non so... vedo più luoghi comuni e pregiudizi che altro.

Vengo alla mia esperienza personale nel corso degli anni

Scuole superiori (fascia 15-19 anni): ragazze praticamente tutte fidanzate con tipi dai 20-25 a salire (alcune anche con over30/40).

Noi maschi praticamente tutti single.

Motivo? Le ragazze avevano generalmente molto meno libertà dei maschi quindi, avere "un fidanzato" preferibilmente già socialmente inserito (stipendio+auto) era l'unico modo per non passare il tempo libero tappate in casa.

Ovvio quindi che la 15enne se ne usciva col 30enne ed i coetanei neanche li guardava.

Università, le cose erano un po' più normali e c'erano si, le fidanzate storiche ma anche single e la solita girandola di avventure tipiche degli ambienti universitari.

Dai 30 a salire... è campo di battaglia, tra single inacidite o di ritorno, divorziate/separate con/senza figli... ogni caso (umano) fa storia a sé... impossibile fare statistiche, neanche per sommi capi.

Dalla 40enne vergine (e hai voglia che ce ne sono) a quella che ha cellulare con numero dedicato per i trombamici.

Sulla maggioranza di maschi, si, statisticamente c'è una leggera differenza (ma tipo 1001 maschi ogni 1000 femmine) ma, IMHO è molto più un fatto di vita sociale.

Nelle mie zone se vai in giro per locali la sera ci trovi al 60-70% maschi single.

Maschi e femmine "non si acchiappano" perché fanno vita sociale completamente diversa.

Altra cosa è a svantaggio dei maschi (quelli più giovani almeno) è che, per dire, una 18enne carina è presa d'assalto da ogni maschi di età compresa tra i 18 e 50 anni.

Il coetaneo può essere strafigo quanto gli pare, ma la stragrande maggioranza delle ragazze è sensibile al fascino del provider ossia $oldo+macchinone+divertimenti+vita agiata anche perché spesso è spinta in questa direzione dalla famiglia stessa.

Modificato da Jumpy
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

plastica

dici la verita' jumpy? al liceo le tue compagne di classe stavano con uomini over 30\40?a 16\17 anni? scusa ma non ci credo. io ho quasi 40 anni e quando andavo al liceo le mie compagne stavano massimo con uno di 3\4 anni piu' di loro, quindi ventenni\ventiduenni. non ci credo stavano con uomini della mia eta' -o leggermente meno-. primo perche' un trentenne non prova attrazione per una bambina di 16 -troppo acerba-,ma soprattutto passiamo da maniaci. io se approccio una ragazza con meno di 25 anni, quasi tutte le volte mi becco del manico\fastidioso\importunatore\viscido e un sacco di insulti -che ci crediate o meno- perche' la differenza e' troppa. dai 30 in su non mi danno del maniaco,pero' non le fchiudo nemmeno. quindi a meno che tu non sia un trentacinquenne che ne dimostra 10 di meno, alto,palestrato e bellissimo allora potrai forse avere qulahe chance con una under 25 . altrimenti sogna, non parliamo poi delle minorenni,li gli facciamo venire davvero il vomito e il terrore se le approcciamo. sempre cje tu nn sia raul bova. parlo x esperienza,nn per sentito dire.

Modificato da plastica
Link al commento
Condividi su altri siti

plastica

questo non è diciamo del tutto vero ... o almeno direi che è veritiero al 80% , nel senso che bisogna distinguere le cose.

il ragazzo bello figo e zerbino è il ragazzo di facciata ... ma quelli che se la sbattono sono ben diversi

stiamo parlando di fidanzati,non di uomini che se la trombano alle spalle del moroso. e quello che ho visto in tutti questi anni e' quello che ho scritto. ovvero hb che stanno sempre e solo con ragazzi molto molto belli -da passerella- ma afc e zerbini. sempre pronti ad esaudire qualsiasi capriccio della morosa,senza poter mai alzare la testa o dargli contro -vivono nel terrore di venire lasciati-. nessun uomo di aspetto mediobasso con le palle -che non si fa sottomettere- si fidanza.

semplice,all'hb noi non diamo nessun vantaggio:non siamo belli,non siamo palestrati,non ci puo' sfoggiare come trofeo davanti alle amiche, e x di + non puo' neppure sottomere\umilare\manipolare. quindi,chi glielo fa fare di fidanzarsi con un uomo medio e non calpestabile quando basta che vadano su facebbok\badoo\adotta e,a mo di lista della spesa, scorrere tra le decine di bellissimi pronti a qualsiasi cosa per lei che l'hanno contattata oggi e decidere a chi dare il biscottino -aka:degnarli di una sua risp-?

Link al commento
Condividi su altri siti

Marcus93

Io ho 22 anni e sono universitario. Al liceo...dal 3 anno in poi le ragazze erano quasi tutte fidanzate con ragazzi di 2 massimo 4 anni in più. Adesso che sono all'università alcune di quelle storie sono finite..ma la maggior parte ha comunque ho una relazione portata avanti dal liceo o comunque una relazione creata nel primo anno di università...chiaramente parlo delle ragazze più carine perché tra le bruttine..il 60% sono free...ma tra quelle diciamo dal 7 in su...è molto molto raro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lubricure

dici la verita' jumpy? al liceo le tue compagne di classe stavano con uomini over 30\40?a 16\17 anni? scusa ma non ci credo. io ho quasi 40 anni e quando andavo al liceo le mie compagne stavano massimo con uno di 3\4 anni piu' di loro, quindi ventenni\ventiduenni. non ci credo stavano con uomini della mia eta' -o leggermente meno-. primo perche' un trentenne non prova attrazione per una bambina di 16 -troppo acerba-,ma soprattutto passiamo da maniaci. io se approccio una ragazza con meno di 25 anni, quasi tutte le volte mi becco del manico\fastidioso\importunatore\viscido e un sacco di insulti -che ci crediate o meno- perche' la differenza e' troppa. dai 30 in su non mi danno del maniaco,pero' non le fchiudo nemmeno. quindi a meno che tu non sia un trentacinquenne che ne dimostra 10 di meno, alto,palestrato e bellissimo allora potrai forse avere qulahe chance con una under 25 . altrimenti sogna, non parliamo poi delle minorenni,li gli facciamo venire davvero il vomito e il terrore se le approcciamo. sempre cje tu nn sia raul bova. parlo x esperienza,nn per sentito dire.

Guarda, di amiche che hanno dai 17 ai 24 anni e stanno con gente di 30-40 anni, ne vedo un po', non troppe ma ce ne sono abbastanza. Ah, una di queste mi ha detto espressamente che siccome il tizio aveva il suo modello di auto preferita, le è scattata la scintilla a partire da quello... :rolleyez: I genitori hanno insegnato bene a monetizzare la vagina, in certi casi. Non so, se devo preoccuparmi ma qualche tipa 17-18 anni mi già da del lei con po' di ironia devo farmi dare del tu, chissà se è capitato pure a voi. Comunque nella maggioranza dei casi vedo uno scarto di età medio di circa 3 anni.

Io ho 22 anni e sono universitario. Al liceo...dal 3 anno in poi le ragazze erano quasi tutte fidanzate con ragazzi di 2 massimo 4 anni in più. Adesso che sono all'università alcune di quelle storie sono finite..ma la maggior parte ha comunque ho una relazione portata avanti dal liceo o comunque una relazione creata nel primo anno di università...chiaramente parlo delle ragazze più carine perché tra le bruttine..il 60% sono free...ma tra quelle diciamo dal 7 in su...è molto molto raro.

Facendo l'università ho visto esattamente questo discorso, quelle più bruttine sono single, ma mediamente anche abbastanza refrattarie agli approcci. A volte invece sono molto disponibili. Abbastanza soprendentemente, invece, quelle più carine, nella mia esperienza, sono decisamente più alla mano. Di solito guardo le dita, per vedere se è pericolosamente ingioellata, ma ho visto che non è un criterio molto affidabile perchè alcune si mettono anelli abbastanza a caso, a detta loro. Che poi ciò sia vero, non lo so. Nel dubbio approccio e vedo cosa salta fuori. Per me è un win-win perchè così posso puntare ragazze migliori e con minori fatiche.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...