Vai al contenuto

Ma si fidanzano tutti?


Marcus93

Messaggi raccomandati

Jumpy

dici la verita' jumpy? al liceo le tue compagne di classe stavano con uomini over 30\40?a 16\17 anni? scusa ma non ci credo. io ho quasi 40 anni e quando andavo al liceo le mie compagne stavano massimo con uno di 3\4 anni piu' di loro, quindi ventenni\ventiduenni. non ci credo stavano con uomini della mia eta' -o leggermente meno-. primo perche' un trentenne non prova attrazione per una bambina di 16 -troppo acerba-,ma soprattutto passiamo da maniaci. io se approccio una ragazza con meno di 25 anni, quasi tutte le volte mi becco del manico\fastidioso\importunatore\viscido e un sacco di insulti -che ci crediate o meno- perche' la differenza e' troppa. dai 30 in su non mi danno del maniaco,pero' non le fchiudo nemmeno. quindi a meno che tu non sia un trentacinquenne che ne dimostra 10 di meno, alto,palestrato e bellissimo allora potrai forse avere qulahe chance con una under 25 . altrimenti sogna, non parliamo poi delle minorenni,li gli facciamo venire davvero il vomito e il terrore se le approcciamo. sempre cje tu nn sia raul bova. parlo x esperienza,nn per sentito dire.

In media, nella mia fascia 15-18 le mie coetanee se la facevano, in media, almeno con ragazzi di 5-10 anni più di loro.

Certo, c'era anche chi usciva con i coetanei ma erano tipo 1 su 10.

Casi estremi che ricordo.

Un mio amico di infanzia a 25 anni era fidanzato con una di 14.

Compagna mia di classe a 17 anni usciva con uno di 43.

Altra compagna mia di classe che si è fidanzata, poi sposata con uno che aveva 32 anni quando lei ne aveva 17.

La differenza è troppa? Be' vedi che, agli occhi di una ragazza, il confronto tra il coetaneo e il 30-40 enne realizzato e magari anche ben messo è semplicemente improponibile.

Come paragonare una miniauto che si guida senza patente ad una Ferrari.

Con gli anni ho visto che le età si sono un po' livellate, molto probabilmente per via della maggiore emancipazione delle ragazze.

Nel senso che ora, rispetto a prima, le ragazze guidano e, volendo, escono anche da sole come i maschi.

Per cui, ragionevolmente, la ragazza non ha questo bisogno impellente del provider.

Ma quando ero io adolescente 10-15 anni di differenza in una coppia erano quasi la norma.

Anche adesso, tra le mie coetanee, molte son fidanzate/sposate con uomini dai 50-55 a salire.

Modificato da Jumpy
Link al commento
Condividi su altri siti

plastica

mha,io adesso vedo solo che gli uomini a differenza di una volta passati i 35 vanno avanti a seghe,bellissimi, palestrati, che dimostrano almeno 10 anni in meno esclusi. adesso anche le granny di 40\45 anni vogliono il venticinquenne massimo -il toy boy-. e questo si ripercuote anche sugli approcci dove lo spauracchio del vecchio maniaco e porco e' sempre in agguato. ma voi non vi hanno mai dato del maniaco? non vi danno mai del lei facendovi capire che state dando fastidio\gli fate schifo?io quando leggo sul forum di uomini con + di 35 che approcciano con successo under 30 rimango a bocca aperta. sempre che a voi non piacciano le granny,con quelle non vengo neppure io allontanto come maniaco,almeno un po' di confidenza la danno, ma a me non piace prendermi un usato -scopati 200 negli anni d'oro, poi sposata,poi divorziata e ora vicino alla menopausa che si comporta ancora da teen in cerca del pollo che se la prenda in casa come usato garantito-.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

plastica
Non so, se devo preoccuparmi ma qualche tipa 17-18 anni mi già da del lei con po' di ironia devo farmi dare del tu, chissà se è capitato pure a voi

caspita,a me non succedeva quando avevo 24 anni. che mi danno del lei sara' da 6\7 anni a questa parte,quando ho passato la trentina ma prima nessuna donna mi dava del lei. ma quanti anni dimostri? a 24 sei poco piu' che un bimbo e che ti diano gia' del lei e' strano.

cmq ho notato anche io che le coppie al giorno d'oggi hanno + o meno la stessa eta'. e anzi le ragazze di 26\27 anni -che sentono ormai sfiorire la loro figaggine degli anni d'oro- stanno con ragazzi di qualche anno in meno di loro -22\23 max-. ormai noi maschi nn valiamo davvero piu' un cazzo,se fino a qualche anno fa se avevi un decennio in + di lei era un vantaggio ora e' solo uno svantaggio. cultura, modo di fare,indipendenza economica non gli interessano piu', gli interessa solo il bello, il giovane,il palestrato,la bambola ken da far vedere alle amiche. sempre che non siamo disposti a prenderci qualche granny sfatta e consumata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Kobol

Ma uno che ha 25 anni e sta con una di 14 mi lascia basito, in pratica ci stai solo per il fisico o perché hai un cervello striminzito :/

Link al commento
Condividi su altri siti

plastica

Ma uno che ha 25 anni e sta con una di 14 mi lascia basito, in pratica ci stai solo per il fisico o perché hai un cervello striminzito :/

anche ame lascia basito. a 14 e' una bambina!come si puo' provare attrazione sessuale x una bambina di 14 anni? tornando al mio discorso di prima ho qua in fianco a me 2 colleghe di 38 e 41 anni, la trentottene sta facendo vedere alla collega le foto su fb del suo nuovo compagno.

ha 27 anni, palestrrato, bellissimo. come volevasi dimostrare.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

trb

Caro plastica...sono assolutamente d'accordo con te...ed anche con trb, pure io sono palestrato e mi sono accorto che le donne ci guardano...soprattutto le ug...mentre le hb invece guardano più lo status sociale ed il curriculum secondo me. Ricordo di aver letto da qualche parte che in italia ci sono più donne che uomini...tuttavia io conosco molti ragazzi single ma pochissime ragazze single..questo cosa vuol dire secondo me? Che la donna si accontenta di quel che trova...da grande attrice riesce a fingere sia nel letto che nella vita...questo è quello che io invidio alle donne!!!! Nella mia breve vita ho avuto diverse occasioni di instaurare relazioni sessuali con ug...ma purtroppo non sono un bravo attore come le donne, se una non mi piace non c è niente da fare il cazzo NON SI ALZA...ed onestamente non mi viene neanche spontaneo toccarla. Le donne invece sanno accontentarsi...è come dice il proverbio chi si accontenta gode...infatti loro un cazzo da qualche parte ce l hanno sempre. C è da dire però che spesso anche gli uomini si accontentano, penso che tutti conosciamo almeno un amico che sta con un cesso...tuttavia credo che per le donne questa tendenza sia molto più diffusa.

Per me sinceramente è tutto il contrario,le bruttine fanno finta di non guardare e non fanno MAI complimenti sul fisico,si sentono a disagio.

Poi si fa presto a dire palestrati,ai 40 di braccio con una buona bf ci sei?solitamente da quel momento in poi cominci a farti notare.

ma qualche tipa 17-18 anni mi già da del lei con po' di ironia devo farmi dare del tu, chissà se è capitato pure a voi. Comunque nella maggioranza dei casi vedo uno scarto di età medio di circa 3 anni.

si,mi è capitato ultimamente,che occasione fantastica per neggare.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

trb

anche ame lascia basito. a 14 e' una bambina!come si puo' provare attrazione sessuale x una bambina di 14 anni? tornando al mio discorso di prima ho qua in fianco a me 2 colleghe di 38 e 41 anni, la trentottene sta facendo vedere alla collega le foto su fb del suo nuovo compagno.

ha 27 anni, palestrrato, bellissimo. come volevasi dimostrare.

Certo che dalle tue parti sono tutti bellissimi e palestrati,dove ancora è da capire cosa si intende per palestrati.

Naturalmente tu al posto di lamentarti in continuazione,ti alleni almeno da 10 anni e la gente ti scambia per dopato vero?

Link al commento
Condividi su altri siti

plastica

Certo che dalle tue parti sono tutti bellissimi e palestrati,dove ancora è da capire cosa si intende per palestrati.

non sono tutti bellissimi e palestrati. in passato ce ne erano meno,ma ora un bel po' di ragazzi sono fisicati. li vedo dappertutto: x strada, in palestra. non so cosa intendi tu x palestrato. se pensi a giganti tipo lui ne vedo pochi:

https://fitflicks.files.wordpress.com/2013/04/img_0494.jpg

cosi tanti:

https://s-media-cache-ak0.pinimg.com/736x/47/d6/92/47d692639d02887899857bf9178cd9e7.jpg

e piace di piu' il secondo fisico alle donne. anche se i maniaci del bb e dei grossi volumi diranno che il secondo e' un rachitico

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Lubricure
caspita,a me non succedeva quando avevo 24 anni. che mi danno del lei sara' da 6\7 anni a questa parte,quando ho passato la trentina ma prima nessuna donna mi dava del lei. ma quanti anni dimostri? a 24 sei poco piu' che un bimbo e che ti diano gia' del lei e' strano.

Ne dimostro al limite qualcuno di più, massimo 26, ma la mia voce è abbastanza profonda e magari credo possa influire, se mi ricapiterà ancora aprirò un topic apposta.

mha,io adesso vedo solo che gli uomini a differenza di una volta passati i 35 vanno avanti a seghe,bellissimi, palestrati, che dimostrano almeno 10 anni in meno esclusi. adesso anche le granny di 40\45 anni vogliono il venticinquenne massimo -il toy boy-. e questo si ripercuote anche sugli approcci dove lo spauracchio del vecchio maniaco e porco e' sempre in agguato. ma voi non vi hanno mai dato del maniaco?

Un po' di donne sui 40-50 credo abbiano il pallino per il toy-boy, un'altra parte consistente invece punta a farla annusare per ricaricarsi l'autostima, secondo me. Almeno non direttamente, ma ho percepito che in alcune occasioni pensavano fossi un pervertito, o comunque "colpevole" di cercare sesso. Come se a voler andare a letto senza dover contrarre per forza un legame sentimentale sia un peccato mortale. Quindi vedo il fidanzamento, spesso ma non sempre, come un escamotage socialmente accettato per soddisfarsi e contemporaneamente non svalutarsi sulla piazza.

Per me sinceramente è tutto il contrario,le bruttine fanno finta di non guardare e non fanno MAI complimenti sul fisico,si sentono a disagio.

Concordo, è come se fosse una vergogna terribile verbalizzare interesse. Specialmente le bruttine, a mio avviso poi, stanno con lo sguardo basso per non incrociare l'altro.

Modificato da Lubricure
Link al commento
Condividi su altri siti

Kobol

Io ho notato che se dimostri di non essere una persona giudicante un bel pò di persone cominciano a confidarsi e lì ne senti di cotte e di crude oltre al fatto che in specil modo si sentono più libere di esprimere la loro sessualità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...