Vai al contenuto

Diere alla propria Fb che è bella!


Hank Chinaski B.

Messaggi raccomandati

olly27

e

io alle mie fb glielo dicevo spesso,alla mia donna mai.
lo penso ma non glielo dico.

e per quale motivo non glielo dici?

Link al commento
Condividi su altri siti

Apache

Ma secondo voi dire ad una Fb che è bella è una cosa errata?

Cioè farle dei complimenti di tanto in tanto...

Le ho fatto questo complimento un paio di volte ma erano sinceri, pure lei ripeteva "sei bello" più e più volte. Non mi sono sentito meno "alfa", di solito dico quello che penso.

Modificato da Apache
Link al commento
Condividi su altri siti

Vincent A.

se è quello che senti perchè non dovresti dirglielo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
Gipsy&moonlight

Credo sia più interessante un uomo che sa sorprendere che uno che fa il bullo dopo l età dell' adolescenza.

Ecco.....e' buono fare questa differenza, chiedersi quanti si ha.. 8-)

Il bulletto è figo dai 15 ai 25 , dopo inizia a maturare ed è auspicabilissimo che inizia a porsi nell'ottica di un cambiamento;

dopo i 30 il bulletto -figo -io non devo chiedere -mai è decisamente "OUT"....

Essere troppo duri e distaccati scoccia e raffredda il rapporto...

Link al commento
Condividi su altri siti

zerozero

Questa è andata a letto con lui che si comportava da bulletto/figo, evidentemente a lei piacciono (de gustibus). Quindi lui non ha tutti i torti a preoccuparsi che lei percepisca un cambio di comportamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

resurrection joe

Beh perlomeno l'ha colpita piacevolmente..che paura di non venire considerati uomini! Per ste cazzate poi!

Personalmente poi considero le storie del premiare ecc. roba da circo equestre o da foca col pallone sul naso cui dare il premio..poi la foca li lascia e sono pianti e one itis eterne..mah..

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

IO.SI.TU.NO

Dopo che ci sei già finito a letto, tutti quei piccoli errorini da non fare durante l'approccio, assumono connotati diversi...

Io però fossi in te più che dirle "sei bella" così a caso, le direi "oggi sei particolarmente figa/bella/raggiante".....detto come premio per un qualcosa...

Che ne so, ad esempio le avevi chiesto di mettere dell'intimo più sexy, lei se la prende comoda e dopo 3 mesi si compra qualcosa di più provocante (o che ne so, può essere un cambio di makeup o altro), quella è l'occasione per buttarle qualche complimento.....saprà che se vuole ricevere i tuoi complimenti e se vuole apparire più bella ai tuoi occhi, dovrà ascoltare i tuoi consigli.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giorno_Giovanna

io dico :" sei bella " alle ragazze solo mentre me le scopo.

fai te.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gipsy&moonlight

Prima o poi le donne si scocciano; solo una donna masochista e con molta scarsa autostima rimane impantanata nell'assenza di una partecipazione emotiva e affettiva , che non vuol dire amore o stare insieme in una relazione con la fede al dito, ma sapere che l'altro ti stima, ti lusinga, ti riconosce.

Alla fine siccome anche ad un uomo non interessa stare con una donna "che arranca", non ne traete giovamento manco voi ( alla lunga); a meno che non si è sulla stessa lunghezza d'onda: due persone che cercano di far valere se stesso , soppiantando l'altro.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
virtuale

Questa è andata a letto con lui che si comportava da bulletto/figo, evidentemente a lei piacciono (de gustibus). Quindi lui non ha tutti i torti a preoccuparsi che lei percepisca un cambio di comportamento.

gia' e' vero... ma ci sono donne che vanno a letto con lo strafottente perche sperano di cambiarlo facendolo innamorare... quindi fai quello che ti senti...se peer te e' brutta non le dire che e' bella... se pensi sia bella diglielo

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...