Vai al contenuto

Aiuto con Facebook


APS

Messaggi raccomandati

thecrow

a me gli unici errori che sembrano evidenti son questi:

1 scusa se ti rispondo solo ora SCUSA X COSA?

2 stavo studiando MA CHI CAVOLO TE LO HA CHIESTO?

3 meno grave pero' hai chiesto:come stai? LA CONOSCI DI PERSONA? SEI PREOCCUPATO PER LEI?

meglio una semplice risposta del tipo:

ciao,che fai di bello? o che mi racconti? senza tutta l' altra spazzatura da sfigato zerbino bisognosissimo...per avere una vagina...

le donne fiutano tutto da quando sono bambine a quando muoiono,hanno esperienza che affinano per il loro investimento che hanno in mezzo alle cosce..

e selezionano.

hanno piu' successo i maschi alfa brutti ma che non assillano e si fanno i fatti propri e son riservati...che uno zerbino ma bello...

Modificato da thecrow
Link al commento
Condividi su altri siti

Magicbox

Due errori vedo io:

1)ti sei scusato subito....per quale motivo l'hai fatto?!? Non ce n'era assolutamente bisogno

2)l'hai aperta come la apre il 99% della gente su facebook...dovresti cercare di essere più originale per saltarle all'occhio. Messaggi come i tuoi una ragazza al giorno non sai quanti ne riceve e puntualmente non risponde

Al momento ti ha inquadrato come zerbino,bisognoso e noioso, Se proprio vuoi continuare,freeze assoluto e poi riparti da capo,come se non le avessi mai scritto prima,ovviamente evitando gli errori commessi

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

PortagasD

Hai sbagliato a scusarti, non avresti dovuto giustifichi per questa banalità.

Link al commento
Condividi su altri siti

liog

Beh, c'è da dire anche che il tuo profilo, le foto e le attività che fai contano molto. Nella mia città ad esempio, il social proof conta moltissimo, senza di esso ti riduci del 50% minimo le possibilità di successo... quindi la cosa migliore è tenerlo aggiornato costantemente. Non dico che d'ora in poi devi stare 24/24h connesso, ma avere buone foto, molti amici e "purtroppo" likes, conta.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Madrill0

Le metti mi piace alla foto ----> lo fanno tutti

neanche hai iniziato la conversazione e già ti sei qualificato ----> fail

sicuramente sarà stata approcciata così da altre 700 persone.....tu dovevi distinguerti dalla massa

ti faccio degli esempi che ti fanno DISTINGUERE già nell'opener

esempio stupido: ti accorgi che a a lei piacciono tanto i cavalli...su facebook fa post sui cavalli, mette foto con i cavalli e parla sempre di cavalli

il tuo opener potrebbe essere: " hey ti piacciono proprio i cavalli eh? non è che stai diventando uno di loro? aspetta che ti dò una carota... "

questo per farti capire che devi " sfruttare " le informazioni che il suo profilo ti dà a disposizione per creare un buon opener ( magari divertente ) che ti dià la possibilità di distinguerti dalla massa

infondo mettiti nei suoi panni...di ragazzi che la approcciano con " Hey " ce ne sono altri 750....almeno che tu non sia Brad Pitt perchè dovrebbe darti retta?

Modificato da Madrill0
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

zohan94

Partiamo dal presupposto che "rimorchiare" su facebook..o comunque iniziare conoscerla sia una cosa veramente ardua se non la si conosce di persona o tramite amici.

Quello che posso consigliarti inanzitutto come hanno detto in molti è quello di non scusarsi mai per il ritardo o non scrivere quello che fai durante il giorno.

Devi invece cercare di essere originale , trovare come frase di apertura e quindi argomento di conversazione qualcosa di veramente leggero e non impegnativo.

Scrivere poco e coinciso..e diluire la conversazione per qualche giorno, ed ad ogni conversazione è importante che sia tu a dirgli " Ora devo andare ciao".

Link al commento
Condividi su altri siti

Madrill0

Partiamo dal presupposto che "rimorchiare" su facebook..o comunque iniziare conoscerla sia una cosa veramente ardua se non la si conosce di persona o tramite amici.

Ardua? solo? io direi difficoltà ESTREMA....abbordare una sconosciuta su fb è praticamente un terno a lotto! ancor di più se il tuo profilo non è curato.

- quellle che neanche rispondono al tuo messaggio qualunque cosa tu scriva

- quelle che smettono di rispondere all'improvviso

- quelle che ti rispondono solo per cortesia

- quelle a cui girano le scatole

- quelle che tra le informazioni sono " single " e poi magari sono stra-fidanzate ( e viceversa...)

- quelle che si mettono paura

ecc, ecc...

è vero che come ho detto prima, ci sono alcune " regole " che ti permettono di avere più possibilità, ma rimane comunque un' impresa

sono solo riuscito ad f-chiudere una sconosciuta ( hb7 ) da quando sono iscritto a fb....cosa che sarei riuscito tranquillamente a fare in 1-2 serate in discoteca

Modificato da Madrill0
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...