Vai al contenuto

Che fare con questa situazione?


Join

Messaggi raccomandati

FabioX90

Ma stiamo scherzando?
Io delle volte visualizzo e non rispondo per 3 giorni anche agli amici più cari, non sto dicendo di essere chissà quale autorità ma è giusto che ognuno si prenda gli spazi di cui ha bisogno e se lei non risponde a un messaggio non significa nulla.

Tu cosa hai sentito quando ti era vicino? ECCO quello conta più di qualsiasi altra cosa noi possiamo dirti o LEI possa comunicarti in una misera chat.

Sii paziente e quando la rivedi gioca sulle stesse sensazioni che l'altra volta ti avevano fatto dominare la scena e vai di k-close.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join

Aggiornamento: l'ho incontrata per 5 minuti esatti, ero andato a prendere una birra con i miei amici, ci guardiamo da lontano e vedo che lei si avvicina e viene a salutarmi, parliamo giusto 5 minuti scherzando e ridendo, poi doveva tornare a casa ( sono arrivato tardi io, se ne stavano andando tutti ). Abbiamo parlato un po' della serata, ridendo e scherzando, poco kino. Non ho accennato al messaggio perché veramente non c'è stato tempo. Mi sto mangiando le mani perché ho fatto tardi, come mi consigliate di proseguire? Il messaggio naturalmente non l'ha visualizzato ancora..

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Keran92

o è impegnata o ha avuto da fare oppure

DAZ DAZ DAZ DAZ

scattano spesso quando sei fidanzato platealmente sai

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join

o è impegnata o ha avuto da fare oppure

DAZ DAZ DAZ DAZ

scattano spesso quando sei fidanzato platealmente sai

Non ho intenzione di lasciare la mia attuale ragazza non sapendo se lei è disposta o meno a stare con me. Mi ha mandato evidenti segnali di interesse. Stasera hai iniziato lei a parlare della serata di giovedì, riprendendo anche argomenti di cui abbiamo parlato nei messaggi. Non lo so ragazzi, non mi è chiara questa situazione. In tutti i casi, c'è un modo intelligente di proseguire?

Link al commento
Condividi su altri siti

FabioX90

Se ti ha ricontattato lei subito dopo che vi siete visti anche solo 5 minuti vuol dire che è pronta per vedersi.

Ricontattala stasera, chat game dai 15 ai 30 minuti e poi diretto per un aperitivo domani sera.
C'è una buona possibilità che lei risponda di no vista la tua situazione e a quel punto le dimostri di essere intelligente e le proponi un posto riservato in un punto poco frequentato il sabato sera con l'occhiolino (le fai capire che hai capito cosa pensa senza neppure chiederglielo e non vorresti mai metterla in una situazione imbarazzante).

Agisci ora se ti interessa la ragazza perché lei è pronta adesso e tra una settimana potrebbe essere presa da qualcun altro :good:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join

Se ti ha ricontattato lei subito dopo che vi siete visti anche solo 5 minuti vuol dire che è pronta per vedersi.

Ricontattala stasera, chat game dai 15 ai 30 minuti e poi diretto per un aperitivo domani sera.

C'è una buona possibilità che lei risponda di no vista la tua situazione e a quel punto le dimostri di essere intelligente e le proponi un posto riservato in un punto poco frequentato il sabato sera con l'occhiolino (le fai capire che hai capito cosa pensa senza neppure chiederglielo e non vorresti mai metterla in una situazione imbarazzante).

Agisci ora se ti interessa la ragazza perché lei è pronta adesso e tra una settimana potrebbe essere presa da qualcun altro :good:

Fabio forse mi sono espresso male, dal vivo ha iniziato a parlare di quello che ci siamo detti per messaggi e della serata di giovedì. Ma non mi ha ricontattato, infatti ancora non visualizza il messaggio di 3 giorni fa. E mi sa che cambia un po le cose ..

Link al commento
Condividi su altri siti

Join

Aggiornamento: Ha visualizzato l'ultimo messaggio di 3 giorni fa, ma niente risposta.

Link al commento
Condividi su altri siti

mark91

Aggiornamento: Ha visualizzato l'ultimo messaggio di 3 giorni fa, ma niente risposta.

ci stiamo perdendo proprio nelle cazzate....io sinceramente ti consiglierei di spingere sul gas!!

o la chiami o la ricontatti tu e le chiedi di trovarsi per un aperitvo/caffe se cerca scuse amen...e vivi felice!!

comunque non mi piace per niente la tua frase : Non ho intenzione di lasciare la mia attuale ragazza non sapendo se lei è disposta o meno a stare con me

ottime basi veramente....

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join

Pareri alquanto apposti, ma sinceramente alla fine non sto capendo niente neanche io. Prima mostra interessa, poi non risponde, poi viene a salutarmi ridendo e scherzando, poi visualizza e nemmeno risponde.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...