Vai al contenuto

Che fare con questa situazione?


Join

Messaggi raccomandati

fulmineo

cadere nel limbo del "cercarla io, cercarmi lei" non ci è produttivo , se senti che saresti appiccicoso non farlo, consideriamo che lei è una ragazza è va presa come tale,

sai tutte le stronzate della parità dei sessi? vanno a farsi fottere e lei lo sa benissimo,

lei è la reginetta della situazione, vuole esserlo e tu lasciaglielo fare.. (non fraintendermi, almeno lasciaglielo credere)

vuole sentirti dietro di lei.. che la rincorri un pò, che fai l uomo fino al punto in cui non correrà più ma si farà raggiungere da te e tu sarai davvero dietro di lei nella tua camera da letto a dargli il premio della corsa , per natura funziona così.

ora.. ci facciamo impressionare per un pò di resistenze? nah

ci facciamo impressionare se non ci manda il buongiorno? nah

ricordati che l attrazione non è una scelta, tu sei un uomo e lei è una donna, il frame è sempre molto importante,

sai che lei vuole trombare più di te?

e che le donne sono più vogliose degli uomini?

dopo tutti i baci di richiamo, lo sfiorarti la pelle continuamente cosa vuoi che faccia?

puoi fare 2 cose.. chiamarla e fissare un appuntamento.

sparire.

scegli tu, magari se sparisci si farà sentire lei.. o forse non la sentirai mai più, sarà comunque esperienza.

faccio il tifo per te collega e se te la trombi non può che farmi piacere

spingi il pedale e vai a prendertela!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join

cadere nel limbo del "cercarla io, cercarmi lei" non ci è produttivo , se senti che saresti appiccicoso non farlo, consideriamo che lei è una ragazza è va presa come tale,

sai tutte le stronzate della parità dei sessi? vanno a farsi fottere e lei lo sa benissimo,

lei è la reginetta della situazione, vuole esserlo e tu lasciaglielo fare.. (non fraintendermi, almeno lasciaglielo credere)

vuole sentirti dietro di lei.. che la rincorri un pò, che fai l uomo fino al punto in cui non correrà più ma si farà raggiungere da te e tu sarai davvero dietro di lei nella tua camera da letto a dargli il premio della corsa , per natura funziona così.

ora.. ci facciamo impressionare per un pò di resistenze? nah

ci facciamo impressionare se non ci manda il buongiorno? nah

ricordati che l attrazione non è una scelta, tu sei un uomo e lei è una donna, il frame è sempre molto importante,

sai che lei vuole trombare più di te?

e che le donne sono più vogliose degli uomini?

dopo tutti i baci di richiamo, lo sfiorarti la pelle continuamente cosa vuoi che faccia?

puoi fare 2 cose.. chiamarla e fissare un appuntamento.

sparire.

scegli tu, magari se sparisci si farà sentire lei.. o forse non la sentirai mai più, sarà comunque esperienza.

faccio il tifo per te collega e se te la trombi non può che farmi piacere

spingi il pedale e vai a prendertela!!

L'ho contattata verso le 12, entra su whatsapp ma non visualizza. E' da 3 ore che va avanti sta cosa, io sinceramente non so più che pensare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join

Avevo intenzione di chiamarla oggi pomeriggio, le ho mandato un messaggio stamattina per sondare il terreno, ma niente, che cavolo devo fare ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...