Vai al contenuto

Se lei cancella un appuntamento e tu le dici "nessun problema"


Messaggi raccomandati

Fra78
..beh, piedamaro diciamo che è una questione nota a tutti quelli che fanno un game classico da clubbing ->day2-dayX :rolleyez:. Se avessi scopato tutte le tipe che ho #chiuso direi che Rocco mi potrebbe proprio fare una bella pippa ;)

Ad una o a due mani?

No perchè, a seconda dei casi cambia molto.

Visto che effe ha assunto le tue difese provo ad assumere io quelle di piedamaro, pur non avendo ancora avuto l'onere di conoscerlo di persona.

Il senso dell'affermazione di piedamaro è che se tu ti metti a push pullare una che non ha il minimo interesse per te non fai altro che PERDERE TEMPO.

D'altra parte è da matti pensare di creare interesse in un'hb che ci ha paccato o che ha dimostrato di non avere per noi interesse usando il push and pull

Sarebbe quindi inutile pushpullare secondo te :look:?! Una tipa dovrebbe essere già attratta?!

Esatto, proprio così.

Il push&pull è anche una tecnica per creare attrazione/interesse o comunque stimolare dubbi(farle porre delle domande.. .."vabbè, perchè ora non si fa sentire?! ..oddio ma forse non sono io che sono così bella.. ..oddio è come diceva Giondifull, un uomo che può fare a meno di noi è sexy.. ..aspetta, magari gli mando un messaggino e vediamo..").

Il che potrebbe anche essere vero, ma solo nel caso in cui l'hb sia già attratta altrimenti non serve ad un benamato cavolo. Figurati se un hb non attratta si mette a pensare perchè il tipo di turno non la chiama. Bah.

Il push&pull è un sexy amico :D, questo è quanto. E vabbè queste rimangono parole, ma provate ad osservare le dinamiche tra uomo e donna(in ufficio tipo =)), vedrete che la vita è un grande immenso push&pull :D.

Si, un amico di chi come dice piedamaro, esce con le sorelle del Sor Zagana

(zagana = pippa = sega = raspa).

Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-
Ho scritto AFFAMATO, non needy.

Nella mia esperienza non ho mai visto un uomo/ragazzo "affamato" che non si mostrasse needy.

(ma tutto può essere, ovviamente...)

Mai giocato direct.

Partiamo da un presupposto semplice semplice. Sargi una. Ti da il cell, fissi il day2 ma ad un'ora dal day2 ti pacca con scuse improponibili.

ah ecco, ora che hai scritto -improponibili-, il senso del tuo post precedente è molto più chiaro :)

Che poi è quello che ho scritto sopra io.

non esattamente, ci mancava qualche cosa...

In ogni caso, da quando in qua sei assurto ad avvocato difensore di sexypit?

"Ma fai così con tutti?" :D

Quanto a sexyPit, ogni cosa che scrivo o dico su di lui è sincera nel bene e nel male, perché ci conosciamo.

posso dirti che il fatto che si tenga particolarmente ad un'hb non dovrebbe influire sul nostro modo di giocare.

Verissimo, infatti bisognerebbe sempre essere coscienti di una cosa: si può perdere la HB in ogni istante del game.

Non è che se uno ha un'hb di cui importa poco agisce in un modo e se ne ha una di cui importa tanto agisce in un altro.

Idealmente dovrebbe essere così.

Purtroppo la natura umana non è infallibile :look:

Link al commento
Condividi su altri siti

sexyPit
A fare un brutto push invece siamo tutti buoni, così come un brutto neg, un brutto opener, una brutta risposta a ST ecc...

Io ad esempio ho ancora da migliorare su questo aspetto

Con brutto push -eFFe-, ti riferisci al non rispettare le tempistiche che ti eri prefisso(tipo se fosse un push telefonico, due/tre giorni)? Oppure ti riferisci a fare un push in un momento sbagliato o in un contesto sbagliato?
Link al commento
Condividi su altri siti

Fra78
In fondo, per la ltr ci ho faticato molto, quest'ultima ma chi la conosce!

Esatto. Ed è la stessa cosa che pensano le hb in cerca di ons e con le quali come tu hai evidenziato il push and pull sarebbe del tutto irrisorio

Link al commento
Condividi su altri siti

Fra78
"Ma fai così con tutti?" :D

Quanto a sexyPit, ogni cosa che scrivo o dico su di lui è sincera nel bene e nel male, perché ci conosciamo.

Se voleva essere un tentativo di eludere uno shit test potevi essere più originale :D

Felice comunque per le tue frequentazioni personali. :D:D

PS: Dimenticavo, il voto al topic si è ridotto a seguito dell'attribuzione ad esso di una stelletta da parte mia.

Come sempre bisogna sempre avere il coraggio delle proprie azioni. Soprattutto nel male....Chissà se coloro i quali l'hanno reputata ottima avranno il coraggio di fare lo stesso. :look:

Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-

Non capisco il tuo accanimento in quello che, a questo punto mi pare evidente, è diventato un attacco personale.

Addio Fra78.

Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-
Aggiungi anche che spesso i f-*-close vanno fatti direttamente al day1.

Ci sono tipe che vogliono essere chiuse al day1 e poi non vogliono più vederti per il resto della loro vita.

Certo, ma ci sono anche tante altre HB che invece alzano LMR, necessitano di un game più articolato e paziente ecc.

Calibrazione.

Non vorrei che passasse il messaggio che "bisogna sfanculare sempre al primo pacco tutte le HB":rolleyez:

Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-
Mah guarda,

recentemente sono molto diretto, se una mi cancella un appuntamento per SMS neanche rispondo, e non riprovo affatto a fissarlo. 4 volte su 5 mi richiamano loro qualche giorno dopo qualificandosi.

Se invece me lo dice a voce, dico proprio "nessun problema" ma non rilancio e chiudo li la cosa. Anche in questo caso generalmente mi cercano loro dopo qualche tempo; credo che sia importante la decisione nel tono della voce...

E comunque tutto questo fa parte della mia attuale impostazione di eliminare il rumore di fondo per concentrarmi sulle HB veramente interessate, visto che ottenere Day2 è diventato relativamente semplice.

Vedi X,

pur non condividendo personalmente questo tuo punto di vista, lo ritengo valido e coerente con il -tuo- obiettivo (migliorare l'efficacia del game, evitando sbattimenti con HB più difficili delle altre...nota: ho scritto "più difficili", non "meno interessate").

Infatti lo apprezzo perché l'hai presentato come una -tua- linea di comportamento, non necessariamente da seguire con tutte le HB in ogni situazione :)

E se una HB è interessata, non cancella un appuntamento.

Questo non è sempre vero.

Non lo dico io, lo dicono i fatti.

Link al commento
Condividi su altri siti

sexyPit
Infatti, se tu avesi letto meglio, io portavo solo il caso di coloro extradisponibili al D1 e che non ti si filano ai Day successivi.

Ci sono tanti casi, e vanno considerati tutti per bene a cominciare dal capire in quale situazione ci si trova.

Esatto, ma infatti il topic della conversazione era: "come rispondere ad un pacco =)"; in questo contesto è tutto molto più semplice, perchè con una tipa interessata ad essere f-chiusa al day1 il pacco non c'è(minchia, te l'ha già data :D).

Il push&pull imho è un ottimo metodo per ristabilire il proprio frame. Che poi c'è forse un'incomprensione di forma =), perchè è si giusto usare il p&p solo quando la ragazza è interessata, ma tra interessata e attratta c'è una certa differenza. Potrebbe esserci solo rapport e poca attrazione.. ..in quel caso il p&p è comunque una tecninca(una delle tante) disponibili. Poi ognuno si calibra nel suo contesto questo è chiaro :metal:!

Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-
Con brutto push -eFFe-, ti riferisci al non rispettare le tempistiche che ti eri prefisso(tipo se fosse un push telefonico, due/tre giorni)? Oppure ti riferisci a fare un push in un momento sbagliato o in un contesto sbagliato?

con brutto push intendevo molto semplicemente un push sbagliato.

E si può sbagliare per tempistiche, per modalità, per eccesso o per difetto.

Il mio era un discorso molto generale...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...