Vai al contenuto

perchè mi avete bannato?(senza avvertenza?)


kevin930

Messaggi raccomandati

gelsomino

6) chi è che fa flame? lol

7) insisti lanciando frecciatine sarcastiche gratuite ..e mascherandole da "boutade"..

Link al commento
Condividi su altri siti

kevin930

7) insisti lanciando frecciatine sarcastiche gratuite ..e mascherandole da "boutade"..

una persona dcon una normale diligenza capirebbe che hai cominciato tu a fare flame e insisti tu a lanciare frecciatine .. io mi limito a rispondere ai tuoi patetici "punti". non so tu quanti anni abbia..spero pochi e allora capirei.

detto ciò questa è l'ultima risposta che ti mando..buona vita

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

una persona dcon una normale diligenza capirebbe che hai cominciato tu a fare flame e insisti tu a lanciare frecciatine .. io mi limito a rispondere ai tuoi patetici "punti". non so tu quanti anni abbia..spero pochi e allora capirei.

detto ciò questa è l'ultima risposta che ti mando..buona vita

DEO GRATIAS!

Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy

ho chiesto semplicemente se è possibile recuperare un account...spetterà agli admin decidere.

mi stupisco sempre più di certi utenti.

Leggere il regolamento non ti passa neanche per l'anticamera del cervello?

Guarda... non è che ci vuol tanto a trovarlo:

http://www.italianseduction.club/forum/?app=forums&module=extras&section=boardrules

Ti hanno bannato i due vecchi account, continua a usare questo che hai e vivi sereno :)

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

Ti hanno bannato i due vecchi account, continua a usare questo che hai e vivi sereno :)

e avrebbe anche potuto, se non l'avessi appena bannato:)

voglio dire, è un po' come falsificare il proprio passaporto e poi andare in questura chiedendo di poterne scegliere uno.

e quando ti avranno messo in galera perché hai violato la legge — avere il coraggio di lamentarsi dell'ingiustizia e del fatto che non ti abbiano avvisato prima di arrestarti:)

oltre ad aver violato il Regolamento, l'utente in questione ha pure dimostrato poca intelligenza... :azz:

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

KevinCash

ok so che molti di voi ora mi insulteranno e mi daranno del pesante del troll ecc ecc.. ma sono qui per avvalermi del mio diritto di replica...non concesso da taurus visto che mi ha bannato...sarà l'ultimo account che creo (non ho più mail disponibili) anche se andrò in contro ad un'altra,ulteriore,probabile bannatura non posso esimermi a non dire la mia...

pregherei l'admin di leggere questa risposta accuratamente da persona a persona e non da admin a utente...

taurus hai fatto un bel parallelismo con la vita reale...e vorrei risponderti

sulla prima parte mi trovi concorde ... ok non posso avere due passaporti e non posso richiederne di sceglierne uno..infatti la mia era una richiesta accettabile o meno non pensavo di creare una confusione tale per una richiesta tanto stupida quanto di poca valenza.

sulla seconda parte mi dispiace ma devo contraddirti, nella vita reale non è mai successo che ti entrano in casa e ti arrestano senza dirti la motivazione..o con la scusa "hai violato la legge" senza dirti dove come e quando l hai violata..o comunque per cosa sei imputato....si chiamerebbe eccesso di potere.

ora capisco che per te che guardi tutti dall'alto visto che sei admin/founder un utente in più o in meno non fa la differenza.

però ecco mi aspettavo quantomeno più rispetto...forse anche stupidamente ci ho messo tre giorni per capire che ero stato bannato(pensavo a un errore di adsl,chanche e smazzi vari)

forse se ero più attivo o un utente "storico" la storia era diversa.

ho finito...sono pronto ad insulti e ri-bannamenti ecc ecc ma almeno quello che dovevo dire e che penso l ho detto.

ps. se rileggi tutti i post capirai che alla fine ho solo chiesto perchè non mi era arrivata avvertenza del ban e se era possibile recuperare il mio vecchio account..avete incominciato ad attaccarmi e ad offendermi gratuitamente (mentre nel post in presentazioni gli utenti erano stati gentili e disponibili) ... non sono una hb con me non dovete fare gli uomini alpha ... per me avete esagerato. bastava una spiegazione plausibile e finiva li.

Modificato da KevinCash
Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

Guarda, il nostro Regolamento è grande come UNA PAGINA, non è un insieme di codici da migliaia di pagine e non ci vuole una laurea per comprenderlo.

Su IS non c'è un tribunale e nemmeno una giuria. E quindi non serve nemmeno fare la vittima.

IS non è una Community enorme, è vero, ma nemmeno piccola da permetterci di dedicare tempo al fragile mondo interiore di ogni utente.

Ecco perché ci sono delle regole, semplici e in linea con i nostri valori.

IS è un club privato con delle regole che mi sembrano pure di buon senso.

E non è una questione di guardare dall'alto o dal basso, è una questione di rispetto per le regole.

Tu stesso, annunciando, pubblicamente o in privato, di essertene fregato del Regolamento (di fatto), metti i mod e noi admin nella condizione di dover applicare le regole.

Sopratutto in un periodo così impegnativo per noi.

Tra l'altro IS è un club gratuito (per te, non per me) e quindi va preso "as IS", comprese le regole e gli admin dittatori e anti-democratici;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Keran92

beh penso che ormai il concetto lo abbia capito e la pena scontata

io piuttosto che ribannarlo ora gli darei un'altra chance, visto che sicuramente adesso avendone pagate le conseguenze sa cosa può fare e cosa non e si sarà letto il regolamento (sono ottimista :) )

p.s. purtroppo son troppi che il regolamento non lo leggono, dal fatto che comunque ha chiesto spiegazioni (opinabile ovviamente il modo in cui l'ha fatto) è un punto a suo favore a differenza dei vari troll che continuano nell'ombra :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...