Vai al contenuto

ItalianSeduction.CLUB


TAuRus

Messaggi raccomandati

vanhalen

concordo con V ragazzi !

per chi è un minimo infilato nel mondo degli affari qui in italia capirà bene quel discorso , perfino a uno come me che sa il fatto suo e conosce bene le regole del gioco sono riusciti adesso a inventarsi una cartella esattoriale, in base a cosa e a quali stronzi calcoli questo lo devo ancora capire. (i conti li so fare e conosco bene il sistema fiscale italiano)

non sto dicendo che in italia non si possa fare carriera ecc sto solo dicendo che è un paese che ahime blocca tutti alla base ,sia quelli che vogliono fare e creare che quelli che vogliono fare una minchia

il mio consiglio per tutti voi ragazzi è che finché siete in italia vedetela come una palestra per la vostra vita a 360 gradi , abbiamo situazione decisamente più difficile sia nei rapporti umani che nella vita professionale / crescita finanziaria, oltre a una burocrazia tremenda .... e io ne so qualcosa quando per una semplice cazzata ci perdo i nervi dietro, questo per non parlare di quella cagata dei pagamenti in contanti che ci sta segando di brutto e che non mi vengano a dire che è " per l'evasione fiscale perché chi evade il fisco e compra il ferrari e la mega villa e lo yacht non è che li paga in monetine da 2 euro , ma lo fa con pagamenti elettronici e assolutamente tracciabili ... quindi quando la smetteremo con certe frociate forse il bel paese potrà davvero essere un posto in cui può valere la pena di combinarci qualcosa ... ma fino a quel giorno (cioè mai ) mi unisco al VAFFANCULO di V

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi piace il .club fa veramente brutto..segnalo anch'io che mi chiede ogni volta di riconnetermi

Link al commento
Condividi su altri siti

Kaihō-sha

Mi piace il .club fa veramente brutto..segnalo anch'io che mi chiede ogni volta di riconnetermi

Idem

Link al commento
Condividi su altri siti

thecrow

anche io faccio presente il bug sul mio cell,prima risultavo sempre connesso,ora nonostante aver cliccato sulla spunta ricordami ecc devo riconnettermi ogni volta che visito is e ogni volta che rispondo o anche mentre sto per rispondere a un thread quindi dura pochi secondi il mio login,mentre prima durava sempre,come mai?

Modificato da thecrow
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, dove trovo informazioni su questa storia dei cookie?

Link al commento
Condividi su altri siti

Keran92

Mi unisco al vaffanculo di V....sto paese ha tanta bellezza ma troppi coglioni la rovinano e l'hanno rovinata per farsi i cavoli loro

comunque anche a me oggi mi richiedeva ogni tot di rifare l'accesso

per il resto meglio molto meglio questo .club

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

tra parentesi, siamo andati via da ARUBA, e ogni volta che lo dico la frase stessa mi riempie di gioia:)

tornando a noi, i programmatori sono già all'opera, ma ci servono alcuni dati più precisi...

la connessione dura poco se vi collegate dal computer?

se fate un reset dei cookies/cache lo fa ancora?

la connessione dura poco se vi collegate da uno smatphone?

Link al commento
Condividi su altri siti

AdR

a me dà anche un altro problema che prima non mi dava. Se vado su "nuovi contenuti" e seleziono "contenuti non letti" non mi appare più nulla e mi dà la voce "Spiacenti nessun nuovo contenuto trovato."

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

i programmatori mi dicono che intanto se avete dei problemi dovete resettare la cache e i cookies, quantomeno quelli di IS:)

poi se ne riparlerà

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...