Vai al contenuto

ItalianSeduction.CLUB


TAuRus

Messaggi raccomandati

DreamSpirit

Ha smesso di darmi il problema quando ho cancellato la cronologia, cache e tutte quelle cose

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru

Chrome/Windows 8

ho cancellato cache e cookie ma per me il comportamento anomalo rimane lo stesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru

Parrebbe ok ora.

Ma sinceramente non ho capito il motivo. La cache e i cookie li avevo cancellati ieri e ieri tutto non ha funzionato tanto che stamattina mi sono dovuto riloggare.

forse avete fatto qualcosa voi amministratori oggi ???

vabbè

cmq grazie. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

-AgentOrange-

Perfetto ora è tornato come prima.

Grazie :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Fraz

A me dà problemi con diversi browser e anche con la modalità incognito (che uso spesso di default). Dopo un tot si disconnette!

Mi spiegate meglio questa cosa del banner dato che vorrei farmi un sito/blog.

Se ho già un blog su Google ad es. come funziona?

Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^

A Bruxelles hanno deciso questa cookie law per proteggere i poveri consumatori dal ricevere solo pubblicità su ciò che gli serve e gli piace.

Dalle informazioni che ho sentito in giro, al momento l'Italia è l'unica ad aver iniziato a comminare sanzioni e ad attivarsi con leggi specifiche prima assurde (togliere i cookie dal proprio sito) e in seguito più calibrate dopo il bagno di sangue iniziale.

Siccome questa stupidissima idea di Bruxelles, per ora applicata con la violenza della cieca ignoranza forse solo dall'Italia, devasta il mercato europeo, già stremato dalla presenza di almeno 20 lingue, perché fa sembrare pericolosi i siti europei che hanno quel banner, mentre fa sembrare innocui tutti i siti extra UE che all'utente ignorante sembrano più sicuri perché senza avvisi da accettare, siccome questo stato di cose avvantaggia enormemente a livello internazionale i siti ad esempio americani che, oltre ad avere un bacino di utenza anglofona enorme sembrano ora più sicuri per l'assenza di avvisi...

Allora la gente si è lamentata e L'Europa ha messo una pezza ridicola: nessuno può fare siti destinati ad un pubblico europeo senza mettere il banner.

Perché è ridicola?

Perché se sono su un server americano e faccio un sito in italiano per gli italiani, l'Europa o L'Italia non hanno nessun mezzo per potermi dire quello che posso o non posso fare.

Possono scriverlo anche cento volte, ma ai server americani non interessa niente di questi vaneggiamenti.

E allora ti basta usare un server extra UE?

No.

Perché se usi un server extra UE ma hai la residenza in Italia, ti multano lo stesso.

Pertanto devi proprio prendere residenza in un paese civile e usare i server extra UE.

Prima che ora ci lamentiamo del governo, ricordiamo che in democrazia il governo interpreta e agisce il sentire della maggioranza.

Se non fossero anni che milioni di idioti firmano petizioni spaventati dal fatto di ricevere pubblicità adatte ai loro gusti, convinti di avere i rettili galattici in ascolto illegale nei cavi sotto casa, nessuno a Bruxelles avrebbe rastrellato voti con iniziative tanto idiote.

Come sempre, quando ci si lamenta di chi decide e ci rappresenta, bisognerebbe prima guardarsi allo specchio.

Modificato da ^'V'^
  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Deconstructed Reality

Pertanto devi proprio prendere residenza in un paese civile e usare i server extra UE.

Se hai la Domain Privacy i tuoi dati personali associati al dominio non sono pubblici.

L'unico modo di identificarti è chiedere i dati all'hosting americano che non ha nessun interesse a comunicarli alle autorità italiane perché perderebbe uno o più clienti.

O almeno spero sia così :)

Modificato da Deconstructed Reality
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

raymond85

comunque cancellato cookie e tutto quanto, ancora devo collegarmi ogni volta, giusto per informazione.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

-AgentOrange-

Perfetto ora è tornato come prima.

Grazie :)

E' durato un giorno.

Poi il problema si è ripresentato.

Ora svuotando cache & cookies non succede nulla.

Il procedimento è identico sia su PC che su telefono: dopo circa 15/20 minuti di inattività sul sito bisogna rieffettuare il login.

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...