Vai al contenuto

BS killer?


serjiolin

Messaggi raccomandati

XAX
esatto.

io e xax ne sappiamo qualcosa ;)

serjiolin devi sapere che io e prieras siamo partiti da risultati simili ma da comportamenti opposti e stiamo arrivando ad un punto di mezzo molto interessante. Io da una infelice ltr approdai alla seduzione con un bl chiusissimo e praticamente muto, lui da una ltr (a cui non posso dare ovviamente aggettivi) con una ciarleria che faceva venire il mal di testa.

Io ho aperto il bl e aumentato la mia comunicatività positiva.

Lui ha migliorato la sua ciarleria indirizzando la comunicazione verso argomenti interessanti per le HB.

Ad oggi, con modi diversi, possiamo permetterci di entrare nei set, starci il tempo "necessario" e poi decidere se ci piace permanere o meno, decidere se vale o no la pena far la chiusura, passarci i target a secondo di chi ha più efficacia sulle HB.

Abbiamo imparato a capire quando una troppa disponibilità del set diventa un flake sicuro e quando con un pò di persistence la chiusura apparente del set serve solo per permetterci di dimostrarle il nostro interesse.

Una precisazione.

Ricorda che molte HB non amano perdere tempo. Quello che spesso viene confuso con il BS non è altro che la selezione all'ingresso.

In genere il BS si attiva quando tenti di arrivare al *close o al fclose troppo in fretta. Quello che invece citi tu non è propriamente un BS.

A volte il set è veramente disinteressato. I motivi possono essere tanti: stanno aspettando altre persone, hanno avuto un brutto giorno all'università, una del set ha litigato con un suo ragazzo ecc.

Altre volte stanno solo aspettando che tu abbia le palle di rimanere in un set noioso, per dimostrarle che non sei solo un perditempo ma qualcuno che può interessarle.

Se tu in quei 15 minuti iniziali riesci a proporti in modo interessante, è probabile che non le farai perdere la serata facendo il clown o l'intrattenitore di folle,ma le farai divertire per come vogliono essere trattate.

Mai visto una HB che va a caccia si uomini per fare famiglia. Spesso, quando escono, escono per farsi la trombatina periodica. Certo, dopo molte di loro si affezionano, ma anche loro non sanno gestire bene la propria femminilità.

Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-
In genere il BS si attiva quando tenti di arrivare al *close o al fclose troppo in fretta. Quello che invece citi tu non è propriamente un BS.

Ad essere pignoli, quello che intendi tu si chiama ASD (Anti Slut Defence, -Style-): ovvero "non voglio fare la figura della zoccola, e quindi faccio un po' la difficile"

Il BS è il classico atteggiamento di sufficienza e resistenza, con cui le HB "che se la tirano" trattano coloro che tentano l'approccio. :book:

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
Ad essere pignoli, quello che intendi tu si chiama ASD (Anti Slut Defence, -Style-): ovvero "non voglio fare la figura della zoccola, e quindi faccio un po' la difficile"

Il BS è il classico atteggiamento di sufficienza e resistenza, con cui le HB "che se la tirano" trattano coloro che tentano l'approccio. :book:

Ok, probabilmente hai ragione.

Cambia qualcosa rispetto al contenuto del post?

Quello che voglio dire, una volta che hai fatto questa precisazione, sai abbattere il BS, l'ASD, le LMR o il mio consiglio ti può essere ancora utile?

Se non ti è utile lo cancello seduta stante.

Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-
Cambia qualcosa rispetto al contenuto del post?

Il contenuto del post è stato già letto, apprezzato e ringraziato con apposito bottone:)

La mia precisazione voleva mettere un po' d'ordine per non confondere le idee ai nuovi con terminologie improprie o non ben viste qui dentro (come i vari SOF, CAP ecc...)

Se non ti è utile lo cancello seduta stante.

fai tu...

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
Il contenuto del post è stato già letto, apprezzato e ringraziato con apposito bottone:)

Ah ecco, ricomincio a volerti bene :)

Link al commento
Condividi su altri siti

piedamaro
A volte il set è veramente disinteressato. I motivi possono essere tanti: stanno aspettando altre persone, hanno avuto un brutto giorno all'università, una del set ha litigato con un suo ragazzo ecc.

Sono state approcciate altre 137564885776 volte quella sera... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...