Vai al contenuto

Da "il diario di Olly": day1 con un ragazzo più basso. Tacchi o non tacchi?


olly27

Messaggi raccomandati

olly27

Miei cari compagni,

domani dovrò uscire con un ragazzo.

Quelle volte che l'ho visto-incontrato-conosciuto ho sempre portato i tacchi, l'altra sera me ne stavo andando e li ho tolti (sandali bassi di ricambio per guidare) e sarà alto credo 4-5 cm in meno di me.

Visto che devo uscirci domani, scarpe basse o alte? L'altra sera mi ha chiesto che li mettessi a fare, non hai bisogno, essendo già alta di mio.

PS: è lui che ha approcciato, senza tener conto di tacchi e del fatto altezza.

Me ne frego oppure scarpe basse al day1? Voi ragazzi come la vivete questa cosa dell'altezza?

Grazie a chi risponderà,

La vostra Olly

Link al commento
Condividi su altri siti

AdR

Non lo so, non credo esistano ragazze più alte di me:) per me non sarebbe un problema.. Ma è soggettivo. Comunque oh, mi hai preso proprio alla lettera eh!

Link al commento
Condividi su altri siti

Marcus93

Per me..se già sei più alta di lui senza..eviterei i tacchi

Link al commento
Condividi su altri siti

olly27

@AdR seguo i consigli delle persone sagge ;):D

@Marcus93 si, ma il punto è che mi ci ha sempre visto con i tacchi. Faccio fatica a rinunciarci :( sono uscita con ragazzi più bassi di me, ma conosciuti in contesti diversi (università, sport), dove ovviamente indossavo scarpe basse.

Può essere un discorso stupido eh, ma tanto ho i commenti illimitati qua di si ahahahah :p

Link al commento
Condividi su altri siti

plastica

senza se sei piu' alta di lui -quanto e' lui?-.mette in imbarazzo una donna piu' alta,teoricamente dovrei essere il suo uomo non il bambino da portare a spasso. ma come mai hai accettato di uscire con un uomo + basso di te? non guardi l'altezza negli uomini?cosa ti attrae di un uomo basso?come fa ad ispirarti sesso invece di tenerezza? di solito le hb quelli <185 non li guardano neanche perche' con i tacchi anche le hb + nane sono minimo 180 -190 le hb piu' alte-

Link al commento
Condividi su altri siti

AdR

mettiteli, sarà un modo in più per testarlo

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Marcus93

@AdR seguo i consigli delle persone sagge ;):D

@Marcus93 si, ma il punto è che mi ci ha sempre visto con i tacchi. Faccio fatica a rinunciarci :( sono uscita con ragazzi più bassi di me, ma conosciuti in contesti diversi (università, sport), dove ovviamente indossavo scarpe basse.

Può essere un discorso stupido eh, ma tanto ho i commenti illimitati qua di si ahahahah :p

Mah non lo definirei un discorso stupido...io le scarpe in una donna le guardo ed i tacchi mi piacciono ? però come dice Plastica un hb 5-10 cm più alta di me mi metterebbe in imbarazzo
Link al commento
Condividi su altri siti

olly27

@plastica io sono 181 cm quindi sarà 176-177 cm

Sono già uscita con ragazzi più bassi, non vedo solo l'altezza in un ragazzo. Il mio ex era più basso di qualche cm, per noi non è stato mai un problema :)

Ps: certo, l'altezza in un uomo è un gran biglietto da visita ma devo ricordare - e qua alzero' un putiferio- che non esistono solo HB fissate con altezza e muscoli.

Ci sono HB che vanno in bagno quotidianamente (ricordando il post di un collega intimidito qui su is)

Ci sono HB che guardano come si veste un ragazzo e poco il fisico

Ci sono HB che guardano la macchina del ragazzo come metro di giudizio per una possibile relazione.

E, poi, c'è Olly che ha apprezzato la tattica di seduzione del ragazzo più basso, domani ci esce e lascia da parte le solite manfrine sull'aspetto fisico ;)

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

AdR

Ci sono HB che guardano la macchina del ragazzo come metro di giudizio per una possibile relazione.

tristezza

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...