Vai al contenuto

Da "il diario di Olly": day1 con un ragazzo più basso. Tacchi o non tacchi?


olly27

Messaggi raccomandati

plastica

E, poi, c'è Olly che ha apprezzato la tattica di seduzione del ragazzo più basso,

hai voglia di dire cosa ha fatto esattamente? che tecniche ha usat? era un perfetto estraneo che ti ha approcciata in giro\locali oppure un amico di amici in comitiva,uno che 'si conosceva'?cosa ti ha colpito? non l'hai scansato appena visto che era un 'tappo' -in confronto a te-? perche' non fai un minireport?magari si scopre che e' un super natural e in quel caso domani saranno cazzi amari :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Interstellar

@plastica io sono 181 cm quindi sarà 176-177 cm

Sono già uscita con ragazzi più bassi, non vedo solo l'altezza in un ragazzo. Il mio ex era più basso di qualche cm, per noi non è stato mai un problema :)

Ps: certo, l'altezza in un uomo è un gran biglietto da visita ma devo ricordare - e qua alzero' un putiferio- che non esistono solo HB fissate con altezza e muscoli.

Ci sono HB che vanno in bagno quotidianamente (ricordando il post di un collega intimidito qui su is)

Ci sono HB che guardano come si veste un ragazzo e poco il fisico

Ci sono HB che guardano la macchina del ragazzo come metro di giudizio per una possibile relazione.

E, poi, c'è Olly che ha apprezzato la tattica di seduzione del ragazzo più basso, domani ci esce e lascia da parte le solite manfrine sull'aspetto fisico ;)

lui non é un ragazzo basso, anzi: se fosse oggettivamente bassino magari potrebbe avere il complesso di esserlo, ma con quell'altezza non credo. Ovviamente é un commento generico. Per es. io sn piú alto di lui, ma se uscissi con una di 195 cm penserei che é lei a doversi giustificare x essere una cavallona :-p!
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

olly27

@plastica ora non ricordo le varie tecniche, non lo conoscevo ed è stato sveglio da cercare di avvicinarsi man mano. Ossia, per 3-4 venerdì l'ho sempre visto nello stesso locale, alla'inizio una frase/saluto neutro, la volta dopo la somiglianza con un'attrice, quella dopo ancora mi chiamava con il nome dell'attrice ecc ecc così andando ad instaurarsi un rapporto non pesante e troppo diretto ma graduale. In tal modo sarebbe da oche scansarlo uno che pian piano ti lavora.

Cosa significa super natural?!

@interstellar infatti, è dotato di una altezza media

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Kir
Faccio fatica a rinunciarci

se pensi di stare meglio con i tacchi, se ti ci trovi meglio e stai più a tuo agio portali e non pensare a quello che ti ha detto.

Al limite se avrai da scegliere tra un tacco di 2 cm, di 5 cm e di 7 cm(un pò sparati a caso) prendi quello da 5 e non quello da 7

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

plastica

erò come dice Plastica un hb 5-10 cm più alta di me mi metterebbe in imbarazzo

ma olly e' 181,con i tacchi 195. non sono 5\10 ma 15\20cm lol :-D. no no evita, sarebbe trppo imbarazzante e farebbe anche un po' ridere vedere una donn 20cm piu' alta del maschio

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

plastica

@plastica ora non ricordo le varie tecniche, non lo conoscevo ed è stato sveglio da cercare di avvicinarsi man mano. Ossia, per 3-4 venerdì l'ho sempre visto nello stesso locale, alla'inizio una frase/saluto neutro, la volta dopo la somiglianza con un'attrice, quella dopo ancora mi chiamava con il nome dell'attrice ecc ecc così andando ad instaurarsi un rapporto non pesante e troppo diretto ma graduale. In tal modo sarebbe da oche scansarlo uno che pian piano ti lavora.

Cosa significa super natural?!

@interstellar infatti, è dotato di una altezza media

immaginavo una cosa di questo tipo,a freddo freddo sarebbe stata difficile. intendevo un natural. sai chi e' un natural?ne avrai sicuramente conosciuto qualcuno :-D. cmq sul forum se ne parla spesso. sei181,assomigli ad un'attrice,ma lavori come modella?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

senza se sei piu' alta di lui -quanto e' lui?-.mette in imbarazzo una donna piu' alta,teoricamente dovrei essere il suo uomo non il bambino da portare a spasso. ma come mai hai accettato di uscire con un uomo + basso di te? non guardi l'altezza negli uomini?cosa ti attrae di un uomo basso?come fa ad ispirarti sesso invece di tenerezza? di solito le hb quelli <185 non li guardano neanche perche' con i tacchi anche le hb + nane sono minimo 180 -190 le hb piu' alte-

plastica ma hai 37 anni o 17??? :shok:

@Olly se lui ti ha conosciuto che portavi i tacchi e tu ti senti a tuo agio a portarli non vedo perché non dovresti metterli, è evidente che per lui non è un problema

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

brandy89

olly, potresti proporlo come gioco al tuo hb (di cui non ci hai detto il voto), prima di uscire un sms e gli dici indecisa tra tacchi alti o scarpe basse. questo lo fai solo se per te crea paranoie e cambia il tuo stato mentale durante l'uscita facendoti sentire poi inadeguata/ impacciata ecc..

la regola sarebbe vestiti come più ti fa piacere e come più ti fa sentire naturale, non fare una cosa per lui. sei fatta alta. cosi è cosi sarà.

secondo me non se le fa le paranoie. non ti avrebbe approcciato altrimenti.

Modificato da brandy89
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Marcus93

Beh...io farei un applauso a questo ragazzo...se ci ha provato con olly quando lei aveva i tacchi..e quindi era più alta di lui...è uno con gli " attributi " , direi un ottimo esempio di maschio alpha...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...