Vai al contenuto

Da "il diario di Olly": day1 con un ragazzo più basso. Tacchi o non tacchi?


olly27

Messaggi raccomandati

BrianBoru

@plastica io sono 181 cm quindi sarà 176-177 cm

Sono già uscita con ragazzi più bassi, non vedo solo l'altezza in un ragazzo. Il mio ex era più basso di qualche cm, per noi non è stato mai un problema :)

Ps: certo, l'altezza in un uomo è un gran biglietto da visita ma devo ricordare - e qua alzero' un putiferio- che non esistono solo HB fissate con altezza e muscoli.

Ci sono HB che vanno in bagno quotidianamente (ricordando il post di un collega intimidito qui su is)

Ci sono HB che guardano come si veste un ragazzo e poco il fisico

Ci sono HB che guardano la macchina del ragazzo come metro di giudizio per una possibile relazione.

E, poi, c'è Olly che ha apprezzato la tattica di seduzione del ragazzo più basso, domani ci esce e lascia da parte le solite manfrine sull'aspetto fisico ;)

Sticazzi... 181

A proposito dell'altezza.. io sono 180, se uscissi con una 190 non mi troverei a disagio. Io sono sicuro di essere abbastanza alto e quindi non mi sentirei inferiore, non certo per l'altezza. Però tutto è soggettivo.

Modificato da BrianBoru
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sungroove

Se ami mettere i tacchi e ti senti a tuo agio, dovresti portarli.

Personalmente, anche se esco con una donna che con i tacchi mi dá una spanna di altezza, preferisco che li metta, la sua altezza non mi mette soggezione, anzi all' interno della relazione le chiedo di metterseli quando esce con me.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

olly27

@plastica ho fatto la fotomodella durante il periodo universitario, ma l'ho preso come hobby focalizzando le mie attenzioni principalmente sullo studio

Per quanto riguarda invece il discorso tacchi:

Ragazzi mi sento a mio agio con i tacchi perché mi donano femminilità, li indosso nel weekend per andare in discoteca o locali. Appurato che siamo in un giorno infrasettimanale, sceglierò la comodità di sandali bassi con un vestitino :)

Unisco l'utile al dilettevole e bypasso la questione altezza :)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

-AgentOrange-

L'altra sera mi ha chiesto che li mettessi a fare, non hai bisogno, essendo già alta di mio.

Perché vuoi uscire con una ragazza?

Link al commento
Condividi su altri siti

mettiteli se sei abituata, magari non i 15cm ma i 7-8 si. io sono poco meno di 1.70 ma per mia abitudine li porto spesso e non mi sono mai fatta problemi, mi danno piu sicurezza poi. essere te stessa paga sempre, fidati!

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

plastica

una cosa che ho notato e' che le donne quando indossano i tacchi sono molto + altezzose e se la tirano molto di piu' -come dice krissd: mi danno + sicurezza-. infatti io e' da tanto tempo che approccio solo ragazze sfatte o vestite di merda. perche' con 2 tacchi ai piedi si credono creature intoccabili e inavvicinabili. e non ho mai capito il perche' di questo comportamento.

la stessa ragazza approcciata quando e' in tuta e con le converse e' + facile della stessa in tacchi,gonna e trucco perfetto. e ancora mi chiedo perche'.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

olly27

@plastica forse sbagli modo di approcciare, non credo che esistano solo altezzose che vanno in giro con i tacchi, o no?

Link al commento
Condividi su altri siti

AdR

una cosa che ho notato e' che le donne quando indossano i tacchi sono molto + altezzose e se la tirano molto di piu' -come dice krissd: mi danno + sicurezza-. infatti io e' da tanto tempo che approccio solo ragazze sfatte o vestite di merda. perche' con 2 tacchi ai piedi si credono creature intoccabili e inavvicinabili. e non ho mai capito il perche' di questo comportamento.

la stessa ragazza approcciata quando e' in tuta e con le converse e' + facile della stessa in tacchi,gonna e trucco perfetto. e ancora mi chiedo perche'.

forse caro plastica è perché cambia la tua percezione che tu hai di quella ragazza nello specifico quando si mette i tacchi. La nostra Olly è molto alla mano per cui tacchi o non tacchi non ti sfanculerà come farebbe una piedistallo. Non penso dipenda da come una persona si veste, io stesso se mi metto un vestito elegante mi sento sì più figo ma non è che vado a sfanculare gli altri.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Oris

Il discorso è che secondo me se anche eviti i tacchi al primo appuntamento, in ogni caso non potrai evitare di metterteli in eterno.

Sarebbe solo un modo di posticipare e non affrontare il problema.

Quindi via il dente via il dolore, se così si può dire.

Modificato da Oris
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...