Vai al contenuto

Da "il diario di Olly": day1 con un ragazzo più basso. Tacchi o non tacchi?


olly27

Messaggi raccomandati

Eh, si... povera olly! Troppo alta, troppo bella e troppo selettiva... Ha bisogno di tutto il nostro supporto per far fronte ai difficilissimi problemi della sua vita (tipo mettersi il tacco o no oggi?)

Per quanto mi riguarda, se dà luogo a una discussione interessante possiamo parlare anche di Giulia passione cucina.

Penso sarebbe utile, per te e per quelli che la pensano come te, osservare il tutto con una prospettiva diversa e cercare di imparare dalle situazioni più disparate, oltre che, più banalmente, non giudicare un libro dalla copertina.

Ieri sono entrato nel forum per approfondire alcuni topic che avevo già adocchiato ma che non ho avuto il tempo di leggere. Appena entro nella sezione in questione leggo questo titolo: “day1 con un ragazzo più basso. Tacchi o non tacchi?” e noto che è stato aperto (ovviamente) da una ragazza e che è anche un attimino datato. È stato il topic che più di tutti mi ha attratto in quanto ciò che ho pensato d’impatto è stato: “wow, un appuntamento visto dall’altra parte, con tutte i pensieri e le paranoie di una ragazza, l’evoluzione della faccenda e il commento della community, diamoci un’occhiata”. Il topic non ha racchiuso nulla che non mi aspettassi ma, arrivando alla fine dello stesso, mi accorgo che potevo rendermi utile e dare il mio contribuito riguardo la questione dell’altezza, così l’ho fatto. Durante il tutto olly è riuscita a guadagnarsi la mia attenzione in quanto mi è sembrata lucida e distaccata; è raro trovarne, ma mi piacciono le ragazze così.

Riassumendo, sono entrato per me stesso e sono uscito cercando di aiutare una ragazza con un dubbio (e tutte le altre ragazze che avranno lo stesso dubbio in futuro). Questo perché cerco di aiutare le persone, quando posso e nei limiti della mia esperienza.

Inoltre il post che hai citato rappresenta una grossa fetta di ciò che ho imparato dalla vita, e volevo agevolare gli altri, risparmiandogli tutta l’odissea che ho fatto io per arrivarci. È una post che puoi copia-incollare e applicare a chiunque, non solo a olly o al genere femminile.

Non bastano i messaggi e i like che riceve su Facebook. Non bastano le schiere di ammiratori dal vivo. Le serve anche il supporto della nostra community, sennó come fa ad andare avanti senza quei 70-100 maschi che ogni giorno cercano di attirare la sua attenzione in un modo o nell'altro?

Urlare dietro una ragazza “a cavallaaa!!!” è prestarle attenzione, così come cercare di risolverle i problemi che si ritrova, e tu stai mettendo le due cose sullo stesso piano. Forse dovremmo chiedere a lei come la pensa.

Inoltre, anche lamentarsi del fatto che una ragazza riceva troppe attenzioni è darle attenzioni.

Forse è meglio iscriversi al Predator Clan, certo paghi ma almeno non ci sono femmine in quel forum...

Spero vivamente che quanto detto ti possa aiutare a riconsiderare quest’affermazione.

Modificato da Myllek
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
robinbreak

olly27 bannata

E mentre lo scrivo non riesco a sopprimere un sorriso :-)

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...