Vai al contenuto

Da "il diario di Olly": day1 con un ragazzo più basso. Tacchi o non tacchi?


olly27

Messaggi raccomandati

plastica

@olly:l'approccio, la frase di approccio non serve a niente,serve a poco. posso aprire con un 'ciao' e un sorriso,posso usare un contestuale,un indiretto, qualsiasi frase va bene. non si giudica l'opener ma chi lo dice. puoi avere l'opener perfetto\simpatico\emotivo ma se non sei bello la ragazza se ne andra' schifata. nessuna donne passa del tempo con uno sconosciuto se questo non le piace. maggiormente se sei in una discoteca dove prima dell'approccio del cesso ne hanno ricevute a decine e decine anche da bellissimi. x quale motivo una hb9 dovrebbe perdere tempo ad ascoltarmi?e non lo dico x sminuirmi o chissa' che pensieri limitanti, va semplicemente cosi. se non piaci fisicamente e sei uno sconosciuto che tra 5 min non vedrai + non si mettono a parlere con te,sei solo l'ennesimo rompicoglioni -e stavolta anche brutto- che le da fastidio durante la serata. perche' le donne provano fastidio se vengono approcciate da chi non gli piace. a differenza delle stronzate da manuali o pua che dicono che sono felici di venire aperte,che non aspettano altro, che nessun uomo ha le palle x approcciarle. stronzate,hanno la nausea.

@adr ma io non stavo parlando di olly che sfancula se ha i tacchi. anche a me sembra una ragazza simpatica e alla mano,ma 9 hb su 10 quando sono tirate a lucido sono altezzose e si credono chissa' chi. non so neanche io come dargli torto,se a me bastasse una camicia x ricevere decine e decine di approcci a serata,complimenti, inviti e zerbinate mi sentirei 'invincibile' e ogni volta che indosserei la camicia mi sentirei il piu' figo del mondo e scarterei tutte quelle che non mi vanno.

tanto 2 minuti dopo verrei riapprocciato.

Link al commento
Condividi su altri siti

lime09

@Plastica: ripigliati, vedi le donne come mostri famelici a tre teste.

@Olly: se ti piacciono i tacci metti i tacchi e amen, te lo dice uno che è alto 1.70 :lol2:

Modificato da lime09
Link al commento
Condividi su altri siti

una cosa che ho notato e' che le donne quando indossano i tacchi sono molto + altezzose e se la tirano molto di piu' -come dice krissd: mi danno + sicurezza-. infatti io e' da tanto tempo che approccio solo ragazze sfatte o vestite di merda. perche' con 2 tacchi ai piedi si credono creature intoccabili e inavvicinabili. e non ho mai capito il perche' di questo comportamento.

la stessa ragazza approcciata quando e' in tuta e con le converse e' + facile della stessa in tacchi,gonna e trucco perfetto. e ancora mi chiedo perche'.

io rispondo per me: se giro per la citta' vestita decentemente ma con scarpe basse, jeans e maglia accollata mi capita meno spesso di essere notata. se invece ho un abito decente, nemmemo corto e scarpe col tacco mi capitano spesso sguardi, apprezzamenti e anche aperture. per il lavoro che faccio spesso mi devo vestire in maniera abbastanza elegante, non sono mai volgare o scollata, non mi piace, eppure i miracoli del tacco li tocco con mano ogni giorno.

rispondendo al discorso aperture, mi e' capitato qualche settimana fa che mi fermasse all'uscita dell'ufficio, a freddo, un ragazzo, fra l 'altro anche piccolino come eta',non mi interessava prendere il suo numero per vari motivi, ma non per questo lo ho trattato di merda. lo ho ringraziato e salutato. ed ho comunque apprezzato lo sforzo che ha fatto, ha iniziato di routine e me ne sono accorta, infatti penso che sia stato qualcuno che conosce il mondo pua, perche' poco piu' in la' ho visto anche quello che credo fosse il suo wing. tutte le altre aperture ricevute in vita mia, sono state per lo piu' contestuali. tornando al discorso generale, io credo che sia la persona ad essere gentile o meno, secondo me si puo'essere cmq persone gentili ed educate anche se sei in tiro. questo atteggiamento da "me la tiro quando sono vestita da strafiga" lo noto per lo piu' nelle ragazzine insicure e in gruppo. non so la tua fascia di eta' ma valuterei anche questo.

Modificato da KrisD
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru

ma non per questo lo ho trattato di merda. lo ho ringraziato e salutato. ed ho comunque apprezzato lo sforzo che ha fatto,

Quindi frequentare questo forum ti sta facendo bene

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

olly27

Già cominciamo male.

Vuole che io scelga il posto dove andare -.-

Link al commento
Condividi su altri siti

Lubricure
Già cominciamo male.

Vuole che io scelga il posto dove andare -.-

Ecco, una cosa che non capirò mai: delegare volontariamente qualche decisione per l'appuntamento sembra apparire quasi un segno di debolezza. Lo vuoi alpha proprio al 1000%, vero? :D Scherzi a parte, secondo me basta che non sia passivo sul resto. Goditi l'appuntamento a prescindere dal posto che sceglierai.

Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru

Già cominciamo male.

Vuole che io scelga il posto dove andare -.-

Ti stai facendo condizionare un po' troppo da quello che leggi qui.

Proponi dove andare.

Punto.

Link al commento
Condividi su altri siti

AdR

@adr ma io non stavo parlando di olly che sfancula se ha i tacchi. anche a me sembra una ragazza simpatica e alla mano,ma 9 hb su 10 quando sono tirate a lucido sono altezzose e si credono chissa' chi. non so neanche io come dargli torto,se a me bastasse una camicia x ricevere decine e decine di approcci a serata,complimenti, inviti e zerbinate mi sentirei 'invincibile' e ogni volta che indosserei la camicia mi sentirei il piu' figo del mondo e scarterei tutte quelle che non mi vanno.

Sì ma voglio numeri alla mano plastica.. approcciane 100 vestite in tiro e fai "uno studio sociale". Poi tiriamo le somme..

Perché il più delle volte è la nostra testa che gioca brutti scherzi.. funziona così: vedi una figa in tiro a una festa => pensi "oddio questa è in tiro se ci vado a parlare mi sfanculo sicuro" => imposti mindset sbagliato difensivo => tono di voce sbagliato e approccio sbagliato di conseguenza => ti sfancula => e pensi ecco dannazione l'avevo detto => rinforzo dell'idea sbagliata di partenza.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

trafal

evita di metterti i tacchi

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...