Vai al contenuto

problema con Tinder


Tetha

Messaggi raccomandati

Albbo

Ci ho messaggiato un po' ma era una conversazione un po' noiosa, poi lei non usa le emoticon e ride solo con un ahah breev, vediamo cosa riesco a tirarci fuori. Mi preoccupa che aveva foto solo del viso, quindi magari è cicciona.

fai una cosa, un pò da stalker ma previene incontri live con persone "un poco differenti" rispetto alle fotografie...

Se sai il suo nome vero e il suo paese di nascita, vai su facebook (versione web) e per prima cosa cerchi il suo nome e stop.

Dopodichè scremi la ricerca usando il suo luogo di nascita .

se sei fortunato (ed io lo sono al 100%...) troverai il suo profilo di facebook e da lì potrai dare un occhio ad alcune delle sue fotografie

Link al commento
Condividi su altri siti

Albbo

Cioe' quest'ultimo quando visualizza il tuo profilo ha la specifica che gli hai mandato un like .. ma non avendone ricevuto alcuno non ho la certezza di questo. Sulla base di questa interpretazione lo uso eccome, soprattutto per i profili che mi sembrano reali (non fake) e mi garbano particolarmente

Io ne ho ricevuti due e non si ha nessuna notifica fino a che non si visualizza il profilo per l'eventuale match ; una volta visualizzato il profilo ti esce "tizia ti ha fatto un super-match" e POI puoi decidere per il "like" o per il "nope"

Link al commento
Condividi su altri siti

maldiluna

Dipende.

Con una tipa ho provato col classicissimo "Ciao come va?"

Con un altra, guardando le sue foto di cui qualcuna in bikini ho provato con "Guarda che se non togli quelle foto in bikini vengo lì da te e ti prendo a sculacciate!!! :p "

Oppure:"Sei carina, ma senza tutti quei vestiti addosso staresti ancora meglio!!!"

Eppure nulla, rimangono nella lista, si connettono ma niente.

Qualcuna mi toglie il match dopo un po' senza che abbia scritto nulla.

La maggior parte comunque sono italiane direi un 55-60%, il restante sono straniere in vacanza per qualche giorno.

Un giorno ho provato a mandare due messaggi a distanza di due-tre giorni ad una tipa, ma non mi rispondeva, al che mi sono rotto le palle e le ho scritto:

"Senti,oggi non ho voglia di mettermi a fare il casanova, per cui te lo chiedo direttamente: ti va di scopare???

Se ne hai voglia dimmelo, io ti do il mio whatsapp o se vuoi mi dai il tuo, o mi scrivi direttamente in chat, fa un po' come cazzo ti pare, basta che me lo dici e ci organizziamo, altrimenti toglimi il match e va a farti fottere (da qualcun altro)" :rofl: :rofl: :rofl:

Dopo cinque minuti mi ha tolto il match!!!

Mah, forse sono stato troppo delicato con lei!!! :rofl: :rofl: :rofl:

E poi ti chiedi perché non ti rispondono...

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

LomAx

io la descrizione non l'ho messa, fa più da utilizzatore occasionale che ha appena creato il profilo.

Fa piu' da utilizzatore pigro o introverso o incapace di relazionarsi in modo come a me piace fare .. con euforia.

Comunque e' questione di punti di vista

Link al commento
Condividi su altri siti

LomAx

Dopodichè scremi la ricerca usando il suo luogo di nascita .

Hmm... come si fa a scremare ulteriormente il risultato di una ricerca su FB impostando il lungo di nascita come filtro?

Link al commento
Condividi su altri siti

LomAx

Io ne ho ricevuti due e non si ha nessuna notifica fino a che non si visualizza il profilo per l'eventuale match ; una volta visualizzato il profilo ti esce "tizia ti ha fatto un super-match" e POI puoi decidere per il "like" o per il "nope"

Appunto, quindi e' come pensavo. Hai la specifica del superlike .. ovviamente solo quando vedi il profilo in questione ...ma che probabilmente ti viene proposto subito dopo premono sul superlike o quando scodi la pila.

Link al commento
Condividi su altri siti

JonLaJoie

Io credo che manderò una lettera di ringraziamento al creatore dell'app.

Perchè è vero che va contro quello che dovrebbe essere e fare un seduttore. Ma come la trovavo senza Tinder una cipriota dalle tette assurde che per lavoro è venuta 2 giorni vicino casa mia?

Link al commento
Condividi su altri siti

Albbo

Hmm... come si fa a scremare ulteriormente il risultato di una ricerca su FB impostando il lungo di nascita come filtro?

http://www.aranzulla.it/come-cercare-persone-su-facebook-per-citta-36636.html

Link al commento
Condividi su altri siti

LomAx

Ok grazie. Nell'attuale versione (web) di fb Il campo luogo di nascita non e' piu' presente ...pero' la graph search funziona. Tra l'altro molto piu' rapida.. e comoda.

Link al commento
Condividi su altri siti

JackFive

Ma qui su Tinder qual è il miglior modo per aprire? Poi non so come ma sono tutte HB7 a salire (e non sono i fake con 3 foto di cui si parlava prima).

Neg? Complimento? Un semplice ciao squallido?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...