Vai al contenuto

"Rimorchia in vacanza!" Webinar con TAuRus e GTC


TAuRus

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, magari non è la sezione giusta e magari è tutto Ok, però ho comprato il webinar e non mi è finora giunto alcun link nè alcuna password per accedere al webinar stesso... Grazie per ogni futuro aiuto.:)

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

Ciao ragazzi, magari non è la sezione giusta e magari è tutto Ok, però ho comprato il webinar e non mi è finora giunto alcun link nè alcuna password per accedere al webinar stesso... Grazie per ogni futuro aiuto. :)

Non ti deve arrivare nessun link. Troverai il webinar tra i tuoi contenuti su ONLYONE.tv

Se non lo vedi significa che non avevi fatto il login prima di acquistare...

Scrivi a [email protected] allegando la ricevuta e il tuo nome utente su ONLYONE.tv

;)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

io ho acquistato "approccio prefetto" e c'era scritto che compreso nel prezzo avrei dovuto avere anche il webinar "come rimorchiare in vacanza", invece non riesco a vederlo perché me lo fa pagare 27 euro!

???????

Aiuto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

chiedo scusa, in effetti va e non va, a volte mi da l'accesso e a volte no, boh....

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

chiedo scusa, in effetti va e non va, a volte mi da l'accesso e a volte no, boh....

Caro Igor, puoi trovare il webinar nella sezione dedicata all'Approccio Perfetto...

http://www.italianseduction.club/forum/f-206-approccio-perfetto/

post-13-0-71809100-1444153712_thumb.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...