Vai al contenuto

Grande problema, shock totale!


Ragob

Messaggi raccomandati

ragazzo87
si, meglio al naturale....ragazzo87, dimmi...ti sei mai trovato in questa situazione? sai cosa significa sentirsi inutile in quel momento? sopratutto quando l'anteprima è andata parecchio bene, e quindi una persona si aspetta una certa prestazione da te...sai cosa significa guardarti l'attrezzo che fino a pochi giorni fà funzionava alla grande e vederlo in condizioni pietose d'avanti ad una ragazza che fino ad un anno fà ti saresti solamente sognato?

Sai cosa significa avere addosso la paura che la scena pietosa ed orribile si ripeti causandoti una nuova figura di merda??

ti capisco benissimo...a me è capitato una volta con la mia LTR..diciamo che è diversa la situazione..ho avuto un pò di erezione ma poi..niente..!comunque era un periodo di STRESS!stavo male psicologicamente..!quindi il tuo problema sicuramente sarà stato l'ansia d prestazione...!Devi star più tranquillo..e rilassato..!Tu dici.."Eh rilassato..na parola"...lo so che ogni volta che :fclose: una nuova tipa è in un certo senso come la tua prima volta..!Perchè alla fine vogliamo far godere l'hb dominandola!!Cerca di essere rilassato e fai durare molto di più i preliminari..quando sarai abbastanza eccitato...vacci dentro :metal:

Ah dimenticavo...non fartene un problema soprattuto con lei per quello che è accaduto..anzi rideci sopra ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

clfai

Capitato a tutti, me compreso con la mia exLTR. Non c'e' bisogno che aggiunga che è un'esperienza che non augurerei a nessuno, soprattutto perche' la volta dopo di presenti con una pressione psicologica 10 volte maggiore, quando avresti bisogno del contrario. Infatti, dopo la prima ho ciccato pure la seconda (ero piu' agitato che il giorno della mia prima volta....).

Io ti sconsiglio di utilizzare rimedi farmacologici (ci avevo pensato anche io): se ti abitui a quelli da giovane secondo me ne diventi dipendente e non riesci piu' a fare senza. Io l'ho risolta, parlandone con lei ed eccedendo con i preliminari le volte successive, poi fortunatamente la situazione e' tornata alla normalità...

Link al commento
Condividi su altri siti

sexyPit
..sai cosa significa guardarti l'attrezzo che fino a pochi giorni fà funzionava alla grande e vederlo in condizioni pietose d'avanti ad una ragazza che fino ad un anno fà ti saresti solamente sognato?

Sai cosa significa avere addosso la paura che la scena pietosa ed orribile si ripeti causandoti una nuova figura di merda??

..comunque, è evidente che se funzionava tutto fino a qualche giorno fa il bambino è ancora integro =). Mica ti è scoppiata una gomma no :D?!

Un consiglio che mi sento di darti è che se hai ansie(sempre maggiori), cerca di trovarti in una condizione ideale la prossima volta ;). Tipo su un letto e con magari tutta la notte a disposizione :metal:!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragob

sexypit non solo funzionava fino a qualche giorno fà, ma funzionava benissimo anche 2 secondi prima di mettere il preservativo, poi c'è da aggiungere che ho avuto a che fare con una vagina parecchio stretta, quindi ho avuto difficoltà a farlo entrare, vedendo questo ho iniziato ad innervosirmi...ed è successo quello che è successo...ma ripeto...è la prima volta che mi capita una cosa del genere, quindi potete immaginare la mia condizione mentale...

Link al commento
Condividi su altri siti

sexyPit
..ma ripeto...è la prima volta che mi capita una cosa del genere, quindi potete immaginare la mia condizione mentale...
..e noi siamo qui a ripeterti, tranquillo è capitato a tutti, se ne esce in scioltezza ;).
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzo87
ho avuto a che fare con una vagina parecchio stretta, quindi ho avuto difficoltà a farlo entrare,

era abbastanza bagnata?????

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragob

si, logico, altrimenti sarei andato giù di lingua :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzo87
si, logico, altrimenti sarei andato giù di lingua :D

quando è completamente bagnata..la puoi usare come porta oggetti..gli puoi infilare qualsiasi cosa.. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

mercuzio

Cose che capitano... quando si inizia a pensare...!

Vai tranquillo! Capita a tutti almeno una volta. L'importante è prenderne coscienza e risolvere per la volta successiva.

Se devo essere onesto, quando mi è capitato, me ne sono stra sbattuto di quello che pensava la tipa. L'ho guardata e le ho detto:"Non è il momento!" e ho fatto altro.

Il più delle volte è capitato che dopo aver ripreso ad accarezzarla e a fare altro, si sia ripreso tranquillamente.

In ogni caso è capitato che il preservativo abbia fatto anche a me sti scherzi... lo metti e poi perdi di sensibilità.

In ogni caso, adotta i consigli di SexyPit e ne uscirai più che degnamente. E se così non fosse, pazienza! Ci saranno altre occasioni!

Holà PUA!

Link al commento
Condividi su altri siti

massi
sexypit non solo funzionava fino a qualche giorno fà, ma funzionava benissimo anche 2 secondi prima di mettere il preservativo, poi c'è da aggiungere che ho avuto a che fare con una vagina parecchio stretta, quindi ho avuto difficoltà a farlo entrare, vedendo questo ho iniziato ad innervosirmi...ed è successo quello che è successo...ma ripeto...è la prima volta che mi capita una cosa del genere, quindi potete immaginare la mia condizione mentale...

Dai, non ti preoccupare... un consiglio, visto che a me capita ogni tanto (e chissà perchè sempre con una nuova che non sembra una t...a :) ) togli il preservativo, ricomincia da capo e poi usane uno diverso (ehi, non nel senso di uno mai usato, ma di uno di un altro tipo... :) )

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...