Vai al contenuto

Grande problema, shock totale!


Ragob

Messaggi raccomandati

Jim

La cosa è un pò strana... avevo rimorchiato una gran figa e per la maggior parte del tempo con cui ero stato con lei a parlare non avevo fatto altro che pensare cose del tipo "ora vedrai cosa ti faccio" "ti meriti solo di essere scoxxta" e poi qunado sono  rrivato al dunque ho fatto cilecca, ma proprio cilecca! Mentre ci strusciavamo e diventavamo più intimi "lui" era iper attivo ma poi sul più bello è sparito, non ne voleva sapere proprio.

I fatti possono essere tre

a) stress e così detta ansia da prestazione (come risolvere questo? parlarne, nulla di più semplice. Molte volte si pensa di avere disturbi che in realtà non esitono e parlandone si capisce che molte altre persone hanno avuto o stanno avendo i tuoi stessi "problemi")

b) nel mio caso forse tensione che mi sgammassero poichè avevo un'altra ragazza e quindi non ero libero di lasciarmi andare completamente (come risolvere i questo caso? come dice Vasco Rossi... ci vuole quello che io non ho, ci vuole il pelo sullo stomaco...)

c) voler dimostrare qualcosa, l'essere uomo, anche questo penso che mi sia successo quella sera. Volevo darle una botta tale che l'avrebbe ricordata a vita, volevo dimostrarle chissà che cosa.

Fatto sta che la prima sera è andata così. Ci siamo rivisti la sera successiva e siamo arrivati al dunque: questa volta "lui" funzionava bene, la stavo trombxxdo alla grande ma alla fine non sono venuto: dopo un'ora in cui ho rotto anche il letto non avevo più forze per pompare (ero stato con l'altra a mezzogiorno e davvero non avevo più liquidi!!!) e lei guardandomi scoppia in lacrime e mi dice "cavolo sarò mica io che non ti piaccio!?!?"

Ho pensato molto a questo fatto, e per questo sono anche andato da uno psicologo che mi ha detto proprio le parole che ti ho scritto.. "certe cose si fanno in due". A me è servita perchè mi ha fatto capire che nei momenti intimi bisogna diventare complici del partner; io ho sempre pensato che dovevo farle provare piacere a tutti i costi, farla godere... in questo modo la mettevo su un piedistallo sul quale non doveva essere, non avevo mai pensato che anche lei potesse avere le stesse mie paure, si farmi godere... pensavo di essere solo, invece eravamo in due.

Le parole ti hanno scritto sono vere "non pensarci"... è difficile, io non pensavo ad altro ma è la cosa da fare perchè più ci pensi più ti crei blocchi mentali; parlane invece, anche con noi come hai fatto e vedrai che TUTTO si risolve.

Se ti va sono qui, un saluto ed un abbraccio

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragob

beh si...però sono convinto che certe cose se ti fermi ad osservare le avverti, voglio dire che se ci fai caso te ne accorgi prima che succede che c'è qualcosa che non và...oggi ad esempio sentivo che sarebbe andata bene...solo che non potevo far niente perchè eravamo in campagna e dall'altra parte c'era altra gente...in ogni caso non era come l'altra volta, questa volta ero più libero...più " in me "

Link al commento
Condividi su altri siti

Jim

Si hai perfettamete ragione, ci sono volte in cui "senti" che andrà bene... pensa che qunado salgo a casa della mia ragazza mi guardo allo specchio e se mi vedo bene, che mi sento a posto con me stesso, ho una marcia in più quella sera.

Sempre lo psicologo mi ha detto un'altra frase che mi torna in mente ora "forse non era quello che nel tuo inconscio volevi e quindi il tuo corpo si è bloccato"; in parte è vero, ci sono volte che mi trovo a fare l'amore solo per non dirle di no (magari x' ho i cazzi mieie o sono stanco della palestra o altri cazzi) e non sono presente, mi esterno quasi dal rapporto... e non va come vorrei (la solita botta che ricorderà per tutta la vita insomma!!!)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Ragob

ragazzi...oggi è successo di nuovo, per la seconda volta...

...adesso sono davvero la disperazione in persona!

le condizioni erano ideali, tempi, posto ecc...

avete presente quando a scuola avete un interrogazione e avvertite quella "cosa" allo stomaco?

era quello che sentivo io...prima...e anche ora...

questa volta è capitato anche prima dell'altra volta, appena ho preso il preservativo in mano...è sparito, non ho fatto neanche in tempo a metterlo...

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzo87
ragazzi...oggi è successo di nuovo, per la seconda volta...

...adesso sono davvero la disperazione in persona!

le condizioni erano ideali, tempi, posto ecc...

avete presente quando a scuola avete un interrogazione e avvertite quella "cosa" allo stomaco?

era quello che sentivo io...prima...e anche ora...

questa volta è capitato anche prima dell'altra volta, appena ho preso il preservativo in mano...è sparito, non ho fatto neanche in tempo a metterlo...

con la stessa hb?

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzo87
si...

cavolo mi dispiace...lei come l'ha presa?

Link al commento
Condividi su altri siti

sweetangel

puoi provarci quante volte vuoi con quell'hb ti succederà sempre finchè vai con l'idea che devi dimostrare qualche cosa.... se riesci ad andarci serenamente e senza impegno riprova ma finchè vai lì con l'idea di dover superare quel prob e far vedere a lei che sei un super sexual man avrai sempre la stessa risposta....

Ragazzi, non siamo come le donne che buttano dentro e via... tutta l'erezione dipende dal cervello, non da altro e se hai quest'ansia da prestazione (moltiplicata per il fattore che vuoi dimostrare di essere in gamba non ci riuscirai mai).

Con una tipa mi vantavo che duravo anche 4 5 ore, sai che sono venuto in 10 minuti? perche'? perche' tenevo a dimostrargli che sarei durato tanto, mentre le volte che lo faccio senza pensarci e se vado a come viene ce la faccio pure a mantenere il mio record personale...

Di solito le ragazze mi dicono di fermarmi perche' si arrossa la P**** ma con quella AMEN, poi capii che dipendeva dall'ansia di dimostrare che duravo tanto e mi son detto "è una scopata qualsiasi, la faccio a come viene" e sono stato un'oretta tranquillo.

Quindi ti consiglio di non idealizzare l'hb ma considerala come un'hb di livello più basso e a cui non tieni.

LAscia perdere le pillole azzurre, è tutta una cosa psicologica, almeno alla nostra età.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragob

Ieri ho risolto! :D

ci ho provato ancora il giorno seguente la disfatta...e devo dire che la prima volta è andata male...non c'era verso di farlo riprendere...poi mi sono girate le palle, ho preso altri due preservativi e ci ho riprovato, questa volta con successo!

Devo dire che ho pensato più al sesso che al mio problema...e poi devo ammettere che la partner mi è stata parecchio vicino, è stata comprensiva e mi ha aiutato molto, anche fisicamente...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...