Vai al contenuto

Grande problema, shock totale!


Ragob

Messaggi raccomandati

JaCkAL
Ieri ho risolto! :D

ci ho provato ancora il giorno seguente la disfatta...e devo dire che la prima volta è andata male...non c'era verso di farlo riprendere...poi mi sono girate le palle, ho preso altri due preservativi e ci ho riprovato, questa volta con successo!

Devo dire che ho pensato più al sesso che al mio problema...e poi devo ammettere che la partner mi è stata parecchio vicino, è stata comprensiva e mi ha aiutato molto, anche fisicamente...

bravo ragob, sono davvero contento per te ;)

  :metal: :metal:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
lucypher

Non avete mai pensato al fatto che in un caso del genere toccherebbe a lei darsi un po da fare?

A me è capitato una volta ed ho invitato la tipa a darsi da fare un po con la bocca ed un po con la mano, a meno di non avere seri problemi idraulici alla fine... si alza...  :ehm:

Ultima considerazione... Ho molte amiche donne e sentendo il loro racconti, non immaginate quanto è comune questo "problema", e quante volte loro pensano di essere la causa.

Perciò non fatevi molte seghe mentali se vi capita, sicuramente a lei sarà già successo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 anni dopo...
ilmarinaio

Ripesco per questione importante.

Petting. Ancora niente F-Close.

Lei dai discorsi passati dice di essere esperta... ma crede che ad un uomo si alzi solo a guardarla?

Faccio io. Inizio sempre io. Lavoro bene. Quando finisco lei si sente in dovere di ricambiare... ma io non sono più preso. Perché se ho l'alzabandiera mentre la masturbo è grazie al contatto fisico, la tocco ovunque, la sento ansimare... e questo mi eccita. Quando finisco con lei però anche lui si spegne, perché finisce quella situazione, si smorza il momento... ed è lì che lei prende, e senza fare nulla di eccitante mi infila le mani nelle mutande.

Ovviamente non trova il walter disponibile.

Maledizione, mi tocca poco. Basterebbe anche solo mettermi una mano sotto la maglietta... ma non lo fa.

Come farle capire che deve svegliarsi un po' e che magari se inizia lei quando il walter è già su si conclude in bellezza?

Mi ha un po' stancato questa situazione... lei sta lì, fa la bambola di pezza... le puoi fare di tutto... e poi lei non ti sa toccare quando è il suo turno. Diamine, la accendo e la spengo come mi pare e piace con sequenze di kino impeccabili... come fare per farle fare lo stesso?

Link al commento
Condividi su altri siti

Direct
Come farle capire che deve svegliarsi un po' e che magari se inizia lei quando il walter è già su si conclude in bellezza?

Mi ha un po' stancato questa situazione... lei sta lì, fa la bambola di pezza... le puoi fare di tutto... e poi lei non ti sa toccare quando è il suo turno. Diamine, la accendo e la spengo come mi pare e piace con sequenze di kino impeccabili... come fare per farle fare lo stesso?

Io l'ho f-chiusa dal day2 e la situazione tornava identica a quella del petting.. identica alla tua. per 3 mesi si è fatta fare di tutto, mi implorava pure di metterglielo dentro. ma quando provava a lavorare un pochetto di bocca o in generale era sempre un mezzo pesce lesso, un disastro. Poi mi diceva che si trovava in difficoltà che non l aveva mai fatte certe cose e così le ho insegnato a far di tutto. piano piano qualcosa ha imparato, ma alla fine si metteva a far discorsi stupidi del tipo che le faceva schifo e cose del genere.. io poi mi sono rotto e l'ho scaricata.

Se lei non ti sa toccare, e vedi che è disposta ad imparare, allora insegnale.

se la situazione rimane la stessa e non c è verso che le cose migliorino (anche perché poi non conviene prendersela di punta su questi argomenti con le ragazze, si arrabbiano, sanno di non essere all altezza e reagiscono male) scaricala senza mezzi termini. In fondo tu sei qui perché cerchi una vita migliore, giusto?

se mi devo studiare tanta roba e applicarla, preferisco poi stare/puntare con/a tipe che hanno una certa esperienza o comunque sono talmente belle / perfette caratterialmente per te, che SAI SICURAMENTE CHE NON TROVERAI NIENTE DI MEGLIO IN GIRO.

se devi farti tanto lavoro per trovare una tipa che non sa nemmeno come fare un pompino o farti eccitare un pò, tanto vale rimanere afc ;)

poi vuoi scommettere che se quello che rimaneva inanimato a letto eri TU, lei ti avrebbe mollato per stare con qualcun altro?

te lo dico veramente amico, se sai per certo di non trovare altro in giro, allora tienitela, ma SE ti accorgi che stai sprecando solo tempo e sentimenti per una persona che puoi benissimo rimpiazzare con una migliore, cambia subito, svolta. La vita la vivi una volta e per questo se una situazione ti sta stretta, se non vuoi consumartici troppo, tagliala. Ti sentirai molto meglio, io ci sto passando proprio in questo periodo. :)

Ti auguro il meglio

ps. sono un pò bastardo in questo post, me ne rendo conto. Ma una ragazza al posto tuo non aspetterebbe un secondo per scaricarti e trovare qualcun altro che la faccia stare meglio.

SARGE ON

Direct

Modificato da Direct
Link al commento
Condividi su altri siti

Frog
Lei dai discorsi passati dice di essere esperta... ma crede che ad un uomo si alzi solo a guardarla?

non è vero non lo è! è solo insicura e ha paura di fare brutte figure!

... ed è lì che lei prende, e senza fare nulla di eccitante mi infila le mani nelle mutande.

Ovviamente non trova il walter disponibile.

Maledizione, mi tocca poco. Basterebbe anche solo mettermi una mano sotto la maglietta... ma non lo fa.

Appunto DIGLIELO! Dille cosa vuoi, dille cosa ti piace! Non temere. Piu fanno le esigenti piu hanno paura di non sembrare esperte! Hanno paura di esser mollate per non saperci fare! Sii delicato ma diglielo di toccarti e dove vuoi esser toccato e quando!

è una questione di sintonia e ci vuole un pò di tempo e mano. tutto lì.

PS: ovviamente non dirle che pensi non ci sappia fare un granchè non vorrai ferirla nell'orgoglio! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

ilmarinaio

Grazie amici, siete forti, come sempre.

Se ci ripenso, l'unica volta in cui mi ha fatto veramente impazzire (lei, perché poi impazzisco da solo quando si fa fare di tutto) è stato quando le ho detto che mi stava facendo impazzire. Lì l'ho suggestionata e ha iniziato a toccare. Però poi ovviamente, anche se avevo il marmo nelle mutande e lei lo sapeva non ha fatto nulla. Ha aspettato che il sangue tornasse al cervello.

Credo che una resa dei conti ci sarà solo a rapporto completo... però diamine, io la trastullo sempre... ogni tanto piacerebbe anche a me ricevere qualcosa.

...mettere la sua mano sul mio pacco quando lo decido io... sembra brutto? ;) E' una domanda idiota...ma alle prime esperienze è sempre tutto un po' un dubbio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Direct
Grazie amici, siete forti, come sempre.

Se ci ripenso, l'unica volta in cui mi ha fatto veramente impazzire (lei, perché poi impazzisco da solo quando si fa fare di tutto) è stato quando le ho detto che mi stava facendo impazzire. Lì l'ho suggestionata e ha iniziato a toccare. Però poi ovviamente, anche se avevo il marmo nelle mutande e lei lo sapeva non ha fatto nulla. Ha aspettato che il sangue tornasse al cervello.

Credo che una resa dei conti ci sarà solo a rapporto completo... però diamine, io la trastullo sempre... ogni tanto piacerebbe anche a me ricevere qualcosa.

...mettere la sua mano sul mio pacco quando lo decido io... sembra brutto? ;) E' una domanda idiota...ma alle prime esperienze è sempre tutto un po' un dubbio.

Ricorda sempre però, se devi finire per starci male, è meglio per te tagliare del tutto questa storia con lei. ripeto, le ragazze se non sono soddisfatte col tipo di turno lo scaricano senza pensarci 2 volte.. pensaci :) e agisci subito di conseguenza se vedi le brutte. Cos' avrai sicuramente piu tempo da dedicare ad una persona che ti sa dar piu soddisfazione e appagamento;)

SARGE ON

Direct

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
federica

Salve ragazzi...

oggi mi sono trovato a tu per tu con una nuova partner, con la quale non ho mai fatto sesso...beh tutto procedeva a Meraviglia, notare la M...quando poi è successa una cosa...appena ho messo su il preservativo...il piccolo giò mi ha abbandonato...e non c'è stato più verso di farlo riprendere!

Questa è la prima volta che mi succede una cosa del genere...tralasciando l'ovvia figura di merda con una persona con cui ci tenevo a fare bella figura...è stato un colpo terribile!!

Cioè...non è mai successo niente del genere!

cosa può aver causato questo problema? come posso evitare il ripetersi di questa cosa? mettetevi nei miei panni, ho una paura tremenda che la scena si ripeti!

non ti creare problemi e' successo anche ad alcuni dei miei partners. puo' accadere alcuni uomini non sopportano bene il preservativo, e' anche comprensibile da un certo punto di vista.

soprattutto non farti venire ansie da prestazione o assurdita' del genere :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Frog

non ti creare problemi e' successo anche ad alcuni dei miei partners. puo' accadere alcuni uomini non sopportano bene il preservativo, e' anche comprensibile da un certo punto di vista.

soprattutto non farti venire ansie da prestazione o assurdita' del genere :)

No, vai tranquilla l'ha superata da qualche anno ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

capitansomaro

Grazie amici, siete forti, come sempre.

Se ci ripenso, l'unica volta in cui mi ha fatto veramente impazzire (lei, perché poi impazzisco da solo quando si fa fare di tutto) è stato quando le ho detto che mi stava facendo impazzire. Lì l'ho suggestionata e ha iniziato a toccare. Però poi ovviamente, anche se avevo il marmo nelle mutande e lei lo sapeva non ha fatto nulla. Ha aspettato che il sangue tornasse al cervello.

Credo che una resa dei conti ci sarà solo a rapporto completo... però diamine, io la trastullo sempre... ogni tanto piacerebbe anche a me ricevere qualcosa.

...mettere la sua mano sul mio pacco quando lo decido io... sembra brutto? ;) E' una domanda idiota...ma alle prime esperienze è sempre tutto un po' un dubbio.

per il marinaio, anche se parlo di un tuo post vecchio di qualche mese, magari fai petting ancora con la tipa!

devi aver coraggio di essere un po' "cafone", un po' rozzo e selvatico, ma solo a letto.

ci sta che piloti, che maneggi, che guidi, che sei tu il direttore di orchestra:

rullino le tette!

fiato alle chiappe!

sviolinata di patata!

come ti pare a te, se tu il direttore!

ma un certo punto vagli di cafonaggine. certo, dipende dalla tua sensibilità e dalla sua, ma certe volte aiuta e dà quella botta animalesca che, in alcuni casi trasforma le bambole di pezza in carne da macello. Non c'è nulla di male, anzi. Osa, fa il cafone, bestemmia, sputa, incazzati, prendi coraggio e strofinaglielo dapperttutto...che ne so, invntati qualcosa, ma se non agisci non cambia nulla. E magari lei stessa aspetta solo una spintarella per lasciarsi andare, fra le tue braccia...no scusa, fra le tue gambe.

prima o poi scoprirai che è lecito e che la donna te lo può concedere. e siccome è davvero divertente, scoprilo prima che puoi

ps era un post in cui si parlava di altro eppure mi sono "agitato" soltanto immaginando il direttore di orchestra che si trasforma in un metallaro

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...