Vai al contenuto

Bloccato sul piu' bello .. consigli ?


Thesilvermoon

Messaggi raccomandati

Thesilvermoon

La contatto quindi direttamente al suo ritorno ?

Ps grazie dei consigli, mi sapresti indicare qualche manuale per apprendere zero o quasi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Lilian

La contatto quindi direttamente al suo ritorno ?

Ps grazie dei consigli, mi sapresti indicare qualche manuale per apprendere zero o quasi?

Eeeeeeeeeeh... (XD)

Ti lascio un link di quelli che lascio a tutti quelli che chiedono di certe cose:

http://pualib.com/

Da qui vedi tu cosa cerchi\trovi (ma soprattutto valuta bene le info che trovi, non prendere tutto come miracolo divino rivelato...analizza ciò che fruisci e vedi se sono cose effetivamente che ti suonano o ti sembrano "cialtroneri")

Link al commento
Condividi su altri siti

stinsoooon

Eeeeeeeeeeh... (XD)

Ti lascio un link di quelli che lascio a tutti quelli che chiedono di certe cose:

http://pualib.com/

Da qui vedi tu cosa cerchi\trovi (ma soprattutto valuta bene le info che trovi, non prendere tutto come miracolo divino rivelato...analizza ciò che fruisci e vedi se sono cose effetivamente che ti suonano o ti sembrano "cialtroneri")

lilian tu che consigli nelo specifico di leggere???? io ho letto i metono mistery ma l ho trovato troppo macchinoso. mi è piaciuta la guida di pua e pnsavo di iniziare a legegre qualche franco, che ne pensi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Lilian

Tyler Durdern, Blueprint Decoded (e vedersi tutto il materiale dell'RSD, dal Blueprint anche qui, al PIMP di Julien,al Jeffrey Show &tc, TUTTO... ti pompano e ti mostrano psicologie di pick up, mindset, interessanti)

Gary_Brodsky_-_How_To_Dominate_Women

Venusian Arts - Revelation

Sex at dawn & The chemistry between us (per quanto concerne lo studio biologico del nostro lato istintivo legato all'eros)

Non si troveranno sicuramente tutti in quel sito, ma in quel sito c'é veramente tanto materiale interessante se si sa cercare... consiglio di lì tutti i libri "nella top 20" o quella che é, del sito.

Altre cose me le ero segnate su un documento word, ma non lo trovo in questo momento (ho cambiato pc di recente, salvato il salvabile e trasposto su quest'altro pc, ma ritrovare le cose è ancora duuurra)

Sulla guida di Pua, è buona, su Franco... l'unico che consiglierei è "female practical psychology", un po' per le distinzioni di donne orientative, ma soprattutto per il fatto che ti dica chiaro e tondo quello che non viene detto in molto materiale anche PUA : Alcune tipe sono semplicemente fottute di cervello, e non ne vale la pena :DDD

Nel mondo ci saranno sicuramente ragazze più sane. Mentalità dell'abbondanza :DDDD

Modificato da Lilian
Link al commento
Condividi su altri siti

stinsoooon

Tyler Durdern, Blueprint Decoded (e vedersi tutto il materiale dell'RSD, dal Blueprint anche qui, al PIMP di Julien,al Jeffrey Show &tc, TUTTO... ti pompano e ti mostrano psicologie di pick up, mindset, interessanti)

Gary_Brodsky_-_How_To_Dominate_Women

Venusian Arts - Revelation

Sex at dawn & The chemistry between us (per quanto concerne lo studio biologico del nostro lato istintivo legato all'eros)

Non si troveranno sicuramente tutti in quel sito, ma in quel sito c'é veramente tanto materiale interessante se si sa cercare... consiglio di lì tutti i libri "nella top 20" o quella che é, del sito.

Altre cose me le ero segnate su un documento word, ma non lo trovo in questo momento (ho cambiato pc di recente, salvato il salvabile e trasposto su quest'altro pc, ma ritrovare le cose è ancora duuurra)

Sulla guida di Pua, è buona, su Franco... l'unico che consiglierei è "female practical psychology", un po' per le distinzioni di donne orientative, ma soprattutto per il fatto che ti dica chiaro e tondo quello che non viene detto in molto materiale anche PUA : Alcune tipe sono semplicemente fottute di cervello, e non ne vale la pena :DDD

Nel mondo ci saranno sicuramente ragazze più sane. Mentalità dell'abbondanza :DDDD

accidenti, sono un bel po' di titoli :D cmq grazie ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Thesilvermoon

Eeeeeeeeeeh... (XD)

nn ho capito il senso .. perdonami. :D

Volevo poi chiederti .. qualora mi dovesse dare buca al suo ritorno, conviene freezare il rapporto aspettando un suo messaggio o farmi vivo sempre io tipo dopo una settimana ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Thesilvermoon

Dipende ancora un po' da che tipo di rapporto c'é tra voi e quanto bene è andato il "chat\sms" game (XD)

Poi aspetterei il suo ritorno per eventualmente ricontattarla.

Però di nuovo, dipende un po' da: 1) Rapporto tra voi due 2) Sua vacanza, dove e con chi andata 3) Se lo senti dentro di te (Di volerla\doverla ricontattare, sembra una minchiata new age, ma è F O N D A M E N T A L E secondo me, andare anche a sensazioni)

Ti giro uno stralcio di conversazione :

IO : Come va la vacanza ?

LEI : bene. Mi son abbronzata un po'. Cose che non puoi capire :p. A te che si dice in città ?

IO : resistiamo. 40 gradi all'ombra.

LEI : ti faccio i miei complimenti :D

IO : invece di prendere in giro, sto vedendo viaggio con i miei amici, suggeriscimi una meta

LEI : uhm, dove non andrai mai ...?

la conversazione va avanti così fin quando poi mi saluta perchè doveva scendere con la famiglia.

1) il rapporto è all'inizio, ci son uscito una volta, anche se a detta sua son riuscito a metterla a suo agio fin da subito.

2) Lei sta in Italia. Con fratelli e sorelle.

3) Dentro di me c'è la voglia di risentirla. Ovvio. Ma ho un po' paura di dare DIMOSTRAZIONE DI VALORE INFERIORE rispetto a lei.

Il fatto che sia partita il giorno dopo il bacio ha stravolto il mio frame. Non avevo messo in conto questa evenienza e di colpo ha guadagnato punti ai miei occhi.

Non la sento da una settimana e vorrei risentirla. E' in vacanza che la stresso a fare? Ma lei non si è fatta viva, nè sms nè telefonate. Nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...