Vai al contenuto

come farsi rispettare?


franceschiella

Messaggi raccomandati

Colibrìgioioso

Scusami ma vorrei farti notare che il forum si chiama "italian seduction", seduction da seduzione,e magari mi sbaglierò ma la seduzione interessa sia agli uomini che alle donne. Se non volevate esponenti del sesso femminile dovevate essere più chiari nel titolo e per esempio sceglierne di questo genere :"Al maschile" "forum solo per uomini dove si parla esclusivamente di come rimorchiare le ragazze" o simili.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

franceschiella

Si sono sempre stata educata gentile e sincera. Scusami davvero vanhalen se ho scritto qua è perché mi serviva un parere maschile disinteressato su al femminile non ci sono mai stata non frequento forum in generale proprio perché voglio evitarmi di fare seghe mentali preferì o un conciso parere maschile ma se ritieni inopportuno davvero smetto di rispondere e cerco di eliminare il post non so se si può... Lungi da me portare al femminile su is...

Link al commento
Condividi su altri siti

zerozero

Concordo con vanhalen, se questa situazione si è creata è perchè non ti dispiace più di tanto. Sono dell'idea che quando una donna si trova davvero disgustata da delle avances lo fa capire in modo inequivocabile e proprio d'istinto bloccando il 99,9% dei maschi.

Non sto assolutamente dicendo che tu voglia tradire il tuo ragazzo. Dico solo che piacere piace a tutti e tu ti senti leggermente lusingata e magari anche imbarazzata.

Inoltre dici che costui ti piaceva fisicamente. A meno che non sia ingrassato di 50 kg continua a piacerti fisicamente come è naturale che sia. Il fatto di essere o non essere fidanzati non centra assolutamente nulla con il fatto che una persona ci piaccia o meno fisicamente. Cioè se ti piaceva fisicamente prima di essere fidanzata ti piace anche dopo per forza di cose che tu voglia ammetterlo o meno.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Colibrìgioioso

Ok posso darti un consiglio io inizierei ad essere un po' più fredda e magari antipatica con lui. Probabilmente confonde la gentilezza con altro. Devi essere secca, magari visto il tuo carattere non sarà facile e ti sembrerà di comportarti da maleducata ma é l'unica cosa, poi non devi essere incivile perché è sempre un tuo collega.

Link al commento
Condividi su altri siti

vanhalen

non è questione del sesso di chi scrive è il contenuto dei post che sembra identico a quello di alfemminile con logiche astruse.

a ogni modo ci mancherebbe farti cancellare il post sarebbe assurdo e arrogante, i consigli li diamo ben volentieri.

e dal canto mio se ho letto bene da come scrivi a me sembra che la cosa in fondo ti garba ma stai stronzeggiando con logiche del cazzo come la fedeltà ecc

ed è solo questione di tempo credimi , se uno che abbia un minimo di fiuto e sapesse leggere tra le righe capirebbe che te la stai raccontando prima di tutto a te stessa poi la racconti agli altri.... ma lo stai coprendo con quelle logiche da donna ecc ed è per questo che ho detto che al femminile si era trasferito , era una battuta un po sarcastica se non si era capito.

vuoi un consiglio : fatti il favore e trombatelo senza se e senza ma ,tanto a nessuno gliene frega un cazzo di te , sei solo un essere umano di passaggio come tutti noi e non sei al centro dell'universo come tutti ,quindi invece di usare logiche malate cerca di seguire i benefici invece dell'autolesionarti e sottrarti ai piaceri della vita.

morale della favola : tromba tanto ti va di farlo ed è inutile che ci giri attorno , magari adesso dirai " ma mi mu mo " poi fra un po di tempo ti ritroverai persa

Ok posso darti un consiglio io inizierei ad essere un po' più fredda e magari antipatica con lui. Probabilmente confonde la gentilezza con altro. Devi essere secca, magari visto il tuo carattere non sarà facile e ti sembrerà di comportarti da maleducata ma é l'unica cosa, poi non devi essere incivile perché è sempre un tuo collega.

evidentemente ti sfugge il nocciolo della questione ... se fa così otterrà esattamente l'effetto opposto e il tipo in questione non è un pirla e stai sicura che se lei farà la fredda lui non la cagherà e l'autrice non ci capirà un cazzo all'inizio, inizierà a farsi vedere con altre tipe e inizierà un bel tira e molla leggero da parte sua e lei roderà ancora di più poi sarà lei a sbattersi per lui.

tradotto : il tipo sa quello che fa, non è scemo e starà facendo lo stesso con almeno altre 7-8 , e si sta divertendo a farla dare di matto, e lei anche se non sembra è già presa è solo questione di tempo

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

franceschiella

Grazie mille colibrìgioioso e zerozero per i preziosi consigli cercherò di essere distaccata e non maleducata. Insomma secondo voi il silenzio vale più di mille parole in questi casi? Effettivamente fisicamente zerozero concordo con te che c' è un po di attrazione. Ma davvero niente di che... Speriamo funzioni... :) grazie davvero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Colibrìgioioso

Di nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloB

Grazie mille colibrìgioioso e zerozero per i preziosi consigli cercherò di essere distaccata e non maleducata. Insomma secondo voi il silenzio vale più di mille parole in questi casi? Effettivamente fisicamente zerozero concordo con te che c' è un po di attrazione. Ma davvero niente di che...

Fossi in te, io sarei anche maleducata nei suoi confronti. Ti sta mancando di rispetto dopo che tu lo hai avvisato più di una volta.

Il fatto che dica che lo fa con le sue amiche o che scherzava non conta un cazzo. "Mi dai fastidio, smettila", lo direi ad alta voce, rischiando di farmi sentire da altri colleghi.

Poi anche tu lo stai giustificando dicendo che è stato sfigato in amore. Ti sta importunando. Non va bene. Punto.

Link al commento
Condividi su altri siti

vanhalen

Fossi in te, io sarei anche maleducata nei suoi confronti. Ti sta mancando di rispetto dopo che tu lo hai avvisato più di una volta.

Il fatto che dica che lo fa con le sue amiche o che scherzava non conta un cazzo. "Mi dai fastidio, smettila", lo direi ad alta voce, rischiando di farmi sentire da altri colleghi.

Poi anche tu lo stai giustificando dicendo che è stato sfigato in amore. Ti sta importunando. Non va bene. Punto.

cazzo dici !?

guarda che a lei garba l'idea è che ci sta girando intorno

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloB

cazzo dici !?

guarda che a lei garba l'idea è che ci sta girando intorno

Forse non hai letto i suoi post... Poi se tu sei in ufficio con lei, non lo so.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...