Vai al contenuto

come farsi rispettare?


franceschiella

Messaggi raccomandati

Colibrìgioioso

Giusto! :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping:

Link al commento
Condividi su altri siti

franceschiella

Vi aggiorno. Ho seguito i consigli di Paolo e colibrigioioso la settimana scorsa prima delle vacanze sono stata un po più fredda. In un occasione siamo rimasti soli e ha iniziato a dirmi che dovrei andare a letto con qualcuno oltre al mio ragazzo al che gli ho chiesto ti stai offrendo e lui si io gli ho detto guarda nel caso in cui voglio fare una scappata di certo me ne troverei qualcuno più avvenente e che ce l" ha più lungo di te, spiacente non sono interessata. Lui ha risposto non sottovalutare i miei 90 kg di passione non conta solo la lunghezza anche il peso fa la sua parte al che gli ho detto non sono interessata grazie ora devo andare ciao. Dovete sapere che il mio ragazzo è magro lui invece è bello robusto... Cmq oggi ero parecchio arrabbiata e al che gli scrivo che non si deve mai più permettere d' insinuare che tradisco il mio duomo o che sono una maiala. Dopo molte parole dure dalle quali gli ho fatto capire che l' amicizia per me poteva morire se mancava il rispetto alla fine ha scritto OK OK evitero di farti queste battute. Ora per fortuna sono in vacanza ma il 17 lo rivedo ad una cena fra colleghi... Non so come si comporterà... Secondo voi ho fatto bene colibrigioioso e Paolo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi aggiorno. Ho seguito i consigli di Paolo e colibrigioioso la settimana scorsa prima delle vacanze sono stata un po più fredda. In un occasione siamo rimasti soli e ha iniziato a dirmi che dovrei andare a letto con qualcuno oltre al mio ragazzo al che gli ho chiesto ti stai offrendo e lui si io gli ho detto guarda nel caso in cui voglio fare una scappata di certo me ne troverei qualcuno più avvenente e che ce l" ha più lungo di te, spiacente non sono interessata. Lui ha risposto non sottovalutare i miei 90 kg di passione non conta solo la lunghezza anche il peso fa la sua parte al che gli ho detto non sono interessata grazie ora devo andare ciao. Dovete sapere che il mio ragazzo è magro lui invece è bello robusto... Cmq oggi ero parecchio arrabbiata e al che gli scrivo che non si deve mai più permettere d' insinuare che tradisco il mio duomo o che sono una maiala. Dopo molte parole dure dalle quali gli ho fatto capire che l' amicizia per me poteva morire se mancava il rispetto alla fine ha scritto OK OK evitero di farti queste battute. Ora per fortuna sono in vacanza ma il 17 lo rivedo ad una cena fra colleghi... Non so come si comporterà... Secondo voi ho fatto bene colibrigioioso e Paolo?

Cioè, pure un mentecatto capirebbe che tu gli dai corda a sto tipo, ma pure tanta...

Lo stai pure shit testando dicendogli che ce l'ha corto. Questo che ci prova ti fa impazzire, altro che...

Nel tuo post fai un confronto impietoso con il tuo fidanzato, a favore del tipo, il tuo ragazzo è magro, lui invece è BELLO robusto...

Non credo ci sia molto altro da aggiungere...

Modificato da Arkad
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

franceschiella

Arkad mi sa che non hai capito bello robusto è un modo alternativo per non dire ciccione che mi pare offensivo... Sul fatto che ce l' ha piccolo era un' offesa... Scusa pensavo che fosse la cosa più offensiva da dire ad un uomo. Non è cosi? Come se un uomo mi offendesse dicendo che non sono abbastanza bella. Spiegami perché se ad un uomo gli dico che non m' interessa fisicamente e te dici che è un complimenti non capisco... Per me il mio ragazzo è molto più bello ma 10 a 1anche perché se volevo già in passato mi aveva fatto molte richieste di trombate ed ero single. Fidati arkad è cosi

Link al commento
Condividi su altri siti

franceschiella

Cmq dalla tua risposta mi par di capire che non c capisco niente in psicologia maschile se addirittura ad un esterno sembra che mi piaccia... Oh oh! Arkad te che mi proponi di fare nel caso ci sia un' altra proposta di andare a letto per fargli capire che non m' interessa??

Link al commento
Condividi su altri siti

Se lui ti parla di trombare con un altro non chiedergli se si sta proponendo, per cominciare...

Non dargli corda con i discorsi, digli che ti mette a disagio, e che se continua ti trovi costretta a parlarne con il datore di lavoro.

Link al commento
Condividi su altri siti

franceschiella

Quello che gli ho scritto appena sono arrivata a casa. Alla fine ha detto OK evitero spero sia finita qui...

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello che gli ho scritto appena sono arrivata a casa. Alla fine ha detto OK evitero spero sia finita qui...

Ecco, secondo me non dovresti scrivergli.

Se ha comportamenti che non ti vanno glielo dici al momento. Nessun contatto sms o telefonico.

Link al commento
Condividi su altri siti

franceschiella

Prendo nota. E che dal vivo cerco di stargli lontano e non riesco a difendermi molto bene. Per scritto è più facile cmq per fortuna non ci scambiamo mai SMS questa volta è perché avevo questa cosa da dirgli... Anche il fatto che non mi manda SMS penso sia rassicurante vuol dire che non ci pensa più di tanto penso... E capitato che me li ha mandati solo dopo che vedeva qualche foto su FB inerenti alle foto... Il problema e solo dal vivo...

Link al commento
Condividi su altri siti

zerozero

Concordo, gli stai dando corda.

Litigare salda il rapporto.

Inoltre non è sembra che ti piace: lui ti piace effettivamente per tua stessa ammissione.

Se gli scrivi, qualunque cosa tu scriva, significa che continui a pensarlo una volta tornata a casa (ed effettivamente è così). Poco importa se in negativo o in positivo. Significa che lui ha peso nella tua vita.

Ripeto: non vuol dire che si concretizzerà qualcosa, ma le basi ci potrebbero essere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...