Vai al contenuto

come farsi rispettare?


franceschiella

Messaggi raccomandati

PaoloB

Brava, ottimo.

ha iniziato a dirmi che dovrei andare a letto con qualcuno oltre al mio ragazzo al che gli ho chiesto ti stai offrendo

Solo qui, non avrei avvalorato l'ipotesi di poter tradire il tuo fidanzato, ma va bene... Il messaggio deve essere Tu lasciami stare.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
franceschiella

Ciao Paolo il suo atteggiamento è cambiato finalmente mi lascia in pace. L' unica cosa che mi dice ora è che sono la donna che odia di più al mondo e insomma mi offende sempre gratuitamente. Meglio di prima di certo! :) non capisco il perché di questo atteggiamento un po fastidioso dato che lo fa davanti a tutti... Hai qualche idea sul perché fa cosi? Bho grazie ancora per i consigli che ha smesso di far battuta ce e cercare il contatto almeno!

Link al commento
Condividi su altri siti

LomAx

Hai qualche idea sul perché fa cosi?

La volpe e l'uva?

Cadra' nel ridicolo. Agli occhi attenti dei tuoi colleghi sara' chiara la situazione

Link al commento
Condividi su altri siti

franceschiella

Grazie mille lomax per il chiarimento! Ora come ora io lo ignoro anche in pubblico quando fa cosi faccio bene? O dovrei comportarmi diversamente?

Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloB

Ora come ora io lo ignoro anche in pubblico quando fa cosi faccio bene? O dovrei comportarmi diversamente?

Come vedi, ha cambiato atteggiamento e ha capito che non c'è nè.

Sta facendo una bella figura davanti ai colleghi, mi sembra. Ignoralo.

Link al commento
Condividi su altri siti

LomAx

Grazie mille lomax per il chiarimento! Ora come ora io lo ignoro anche in pubblico quando fa cosi faccio bene? O dovrei comportarmi diversamente?

Se la cosa non ti infastidisce piu' di tanto lascialo fare .. in questo modo pero' si protrarra' fin quando lui ne avra' voglia. Altrimenti se non ne puoi piu', la prossima volta che ti infastidisce in pubblico reagisci con fare energico, in modo da far capire a lui e agli altri che non ne puoi piu'. In questo modo se mai dovesse ripetersi, avrai il supporto anche dei tuoi colleghi.

Link al commento
Condividi su altri siti

franceschiella

Allora LomAx e Paolo faccio come mi dite e lo ignoro. Poi si vede se continua per tanto tempo si cambia strategia!

Ma per ora dirgli qualcosa mi sembra dargli importanza!

Grazie ancora! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
TNT

Per scritto è più facile cmq per fortuna non ci scambiamo mai SMS questa volta è perché avevo questa cosa da dirgli... Anche il fatto che non mi manda SMS penso sia rassicurante vuol dire che non ci pensa più di tanto penso... E capitato che me li ha mandati solo dopo che vedeva qualche foto su FB inerenti alle foto... Il problema e solo dal vivo...

Stai razionalizzando e ponendo una giustificazione al fatto che ti non manda SMS perchè preoccupata che non ci pensi più. E ci rimugini sopra. Secondo me vuoi da noi un consiglio su come non cedere perchè, come ti è stato fatto notare, hai lanciato ST e telegrafato un interesse sia nel thread che al tipo. :)

Se gli scrivi, qualunque cosa tu scriva, significa che continui a pensarlo una volta tornata a casa (ed effettivamente è così). Poco importa se in negativo o in positivo. Significa che lui ha peso nella tua vita.

Concordo. C'è persino un qual certo desiderio di esternarlo attraverso l'esposizione scritta del problema. Và dritta al punto, noi purtroppo certe cose le capiamo. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...