Vai al contenuto

Storia assurda...


Messaggi raccomandati

maxrider

Si, anche a me vedere come si comporta ora mi fa rendere conto di quanto sia l'opposto della persona che credevo fosse(o della faccia che mi ha fatto vedere)... anche se vedere che si diverte forse come non aveva mai fatto prima mentre io sono un vegetale non è proprio il massimo. Forse la cosa che più mi fa male in questo momento è vedere quanto sia bella... il pensiero di non riuscire più avere una donna così mi deprime infinitamente...

Finché hai questo genere di pensieri, devi solo allontanarti per disintossicarti da qualsiasi cosa abbia a che vedere con lei.

Questo fino a quando non sarai tornato ad essere almeno la persona che eri prima di conoscerla. L'ultima frase è una trappola che ti tende la tua testa: non assecondarla! Puoi avere di meglio, c'è sempre di meglio in questo mondo. Quando avrai superato questa fase non la vedrai più bellissima, bensì alla stessa stregua di molte altre donne altrettanto belle se non di più.

Coraggio, all'inizio è difficile, ma costringiti a distrarti e vedrai che diventerà una cosa automatica, gradualmente... Riparti! ;)

Modificato da maxrider
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

thecrow

anche io all' inizio la vedevo bellissima ma poi col tempo capisci che e' solo uno scherzo dell' amore che te la fa ' vedere bellissima...

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Tshirt

Finché hai questo genere di pensieri, devi solo allontanarti per disintossicarti da qualsiasi cosa abbia a che vedere con lei.

Questo fino a quando non sarai tornato ad essere almeno la persona che eri prima di conoscerla. L'ultima frase è una trappola che ti tende la tua testa: non assecondarla! Puoi avere di meglio, c'è sempre di meglio in questo mondo. Quando avrai superato questa fase non la vedrai più bellissima, bensì alla stessa stregua di molte altre donne altrettanto belle se non di più.

Coraggio, all'inizio è difficile, ma costringiti a distrarti e vedrai che diventerà una cosa automatica, gradualmente... Riparti! ;)

Alla fine volevo rendermi conto bene... le ho chiesto l'amicizia su FB con un profilo falso e me l'ha accettata subito... dopo pochi giorni mi ha contattato lei e tra una cosa e l'altra nel giro di 5 minuti ha accettato di prendere un caffè insieme!! roba da matti!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

.......................non roba da matti ma robe da femmina che vuole divertirsi....................tu vuoi una cosa seria lei vuole cazzi allegri.................sono sbagliati i tempi.............vedrai la distanza aiuta e il non vederla ancora di più.............

Link al commento
Condividi su altri siti

Tshirt

.......................non roba da matti ma robe da femmina che vuole divertirsi....................tu vuoi una cosa seria lei vuole cazzi allegri.................sono sbagliati i tempi.............vedrai la distanza aiuta e il non vederla ancora di più.............

Come darti torto... quello che non capisco è che bisogno c'era di illudermi del contrario...bastava metterlo in chiaro da subito che tipo di "relazione" volesse...

Link al commento
Condividi su altri siti

Panoramix79

Non sottovalutate il CONTESTO in cui è nata questa storia. Credo di aver capito il forum di cui parli, e qualche anno fa anch'io ho avuto una "storiella" lì (una bella amicizia che solo una volta ha sconfinato in altro).

E' un contesto delicato, parliamo di donne che hanno subito dei traumi profondi e molto recenti. La tua donna evidentemente aveva un'intima ed inconscia sete di rivalsa, cosa normalissima che accade anche a noi quando subiamo un abbandono che ci umilia. E tu le hai dato quello che lei cercava. Lei non cercava un matrimonio, ma l'idea di qualcuno che l'amasse, che la volesse sposare veramente, volesse dei figli ecc. In pratica le hai guarito il profondo squarcio nel suo ego. E lei ne aveva un bisogno disperato. L'hai svegliata da un sonno fatto di malessere e una volta aperti gli occhi si è resa conto che stava correndo troppo. Cerca di accettare la cosa e non avercela troppo con lei, è facilissimo a volte passare da vittime a carnefici, anzi, spesso un aspetto tira a sé l'altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...